Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Vic,
non capisco a me cosa deve interessare se non il capire la situazione nicox contestualizzata ad oggi.
Sto osservando, da persona non esperta, scambi anomali in tutti i sensi.
La mia domanda, i.e. domanda che mi pongo e che ci poniamo, puo' la societa' far qualcosa oltre che attendere il 24 luglio?

Coxi, .....stiamo cercando tutti di capire......il fatto di essere offeso in continuazione solo perchè si cerca di porsi domande lo trovo nauseante....ma se per te questo è il modo di gestire un forum , non discuto ma permettimi di non approvare e quindi di eclissarmi e lasciare al vostro amico le sue farneticazioni.
 

tradermen

Forumer storico
no per carita'quello che volevo dire e' che quello che sembra a volte non e'.tipo i muri messi che tu valutavi che stavano li'per far raccattare sotto e poi invece si sono dissolti e sono arrivati le vendite.allora magari poi li tolgono facendo risalire la quotazione e poi appena vedono una buona quantita' di denaro mollano e cosi'distribuiscono.e' chiaro che nessuno puo' sapere la verita'.pero' io questi movimenti a fisarmonica li interpreto piu' come una distribuzione.poi e' chiaro posso sbagliare.


hai ragione...pero' in questo caso nn è andata cosi sono stati eseguiti oltre 260.000 az comprate, poi , ripeto , se sono passaggi nn è dato da sapere...come raccattavono sotto prima dell' apertura dell' america...te compreresti con un tappo cosi evidente..??penso di no..allora chi ha comprato qualche decina di migliai di azioni..'??? i piccoli..??
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
siamo anche oggi quasi al 5% del cs.........
la piccola e indifesa MRK potrebbe prepararsi...........il Marlin l'hanno avvistato......
 

guly

Forumer storico
non lo dire a guly... Ma ci credo...

guarda sarei contento pure io se chiude verde.ma vorrei che lo facesse per molti giorni di seguito.solo in questo caso potrei cambiare totalmente il mio sentiment sul titolo.solo cosi'si potrebbe intuire di una vera fiducia che ritorna.
 

tradermen

Forumer storico
Sempre più probabile un OPA.....anche questi grossi passaggi di azioni andrebbero in quella direzione !!


io , sempre che il napro sia ottimo, l' ho sempre sostenuto...ci hanno fatto arrivare a roma ma vedere il Papa sarà difficile...o meglio ancora...a new york ma di Obama nessuna traccia..
 

viralic

Forumer storico
hai ragione...pero' in questo caso nn è andata cosi sono stati eseguiti oltre 260.000 az comprate, poi , ripeto , se sono passaggi nn è dato da sapere...come raccattavono sotto prima dell' apertura dell' america...te compreresti con un tappo cosi evidente..??penso di no..allora chi ha comprato qualche decina di migliai di azioni..'??? i piccoli..??

Piccoli.....assolutamente no...lo dico anche a Guly.....lo escludo non dico matematicamente ma quasi...........il passaggio da un portafoglio di ( es.) da PFIZER a Fsi...potrebbe essere un ipotesi...ma ho detto 2 nomi a caso.....;):D........Pfizer con Merck......O ALTRO PARTNER CHE ENTRA AL POSTO di un altro big che c'era.....e così via....
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Sempre più probabile un OPA.....anche questi grossi passaggi di azioni andrebbero in quella direzione !!

erano atri tempi.però passaggi di questa entità (125.000 /150.000 in blocco) li ricordo anche tra gennaio e febbraio 2006 quando quotavamo sull'altro mkt cin volumi di 40.000al giorno quando era un lusso.............putroppo agli stessi prezzi di oggi....... :wall::wall::wall:

e sappiamo poi cosa successe........da marzo a dicembre 2006......bei tempi ragazzi........e bei cojoni.........:wall::wall::wall::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto