Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
Piccoli.....assolutamente no...lo dico anche a Guly.....lo escludo non dico matematicamente ma quasi...........il passaggio da un portafoglio di ( es.) da PFIZER a Fsi...potrebbe essere un ipotesi...ma ho detto 2 nomi a caso.....;):D........Pfizer con Merck......O ALTRO PARTNER CHE ENTRA AL POSTO di un altro big che c'era.....e così via....


pfizer che compra a 10,20 entrando nel capitale e rivende a 3....mah..+ faciel qualche sim che raccatta e poi rivende...
 

ugotega

Forumer storico
guarda sarei contento pure io se chiude verde.ma vorrei che lo facesse per molti giorni di seguito.solo in questo caso potrei cambiare totalmente il mio sentiment sul titolo.solo cosi'si potrebbe intuire di una vera fiducia che ritorna.

Guly, io sono peggio di te... come chiude oggi non me ne importa poi tanto... davvero... personalmente
penso che il titolo sia sottovalutato anche in considerazione del voto dell AdCom... per cui aspetto quotazioni più consone...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Piccoli.....assolutamente no...lo dico anche a Guly.....lo escludo non dico matematicamente ma quasi...........il passaggio da un portafoglio di ( es.) da PFIZER a Fsi...potrebbe essere un ipotesi...ma ho detto 2 nomi a caso.....;):D........Pfizer con Merck......O ALTRO PARTNER CHE ENTRA AL POSTO di un altro big che c'era.....e così via....

perchè non hai detto JNJ e BBBIOTECH........... o TAKEDA e BLACKROCK?????:D
 

ugotega

Forumer storico
con 2 ak sottoscritti..........:rolleyes:

non mi sembra che abbiano sottoscritto il primo...
cmq no problem...
Pfizer rimane il grande mistero... perchè abbandona le sperimentazioni e rimane nel capitale... per me vuole mantenere sotto stretto controllo le statine... la partecipazione rimane come un marchio... "è roba mia" se volete lanciare 1 opa poi ve la vedete con me... che sono la + ricca di tutte..
 

guly

Forumer storico
Piccoli.....assolutamente no...lo dico anche a Guly.....lo escludo non dico matematicamente ma quasi...........il passaggio da un portafoglio di ( es.) da PFIZER a Fsi...potrebbe essere un ipotesi...ma ho detto 2 nomi a caso.....;):D........Pfizer con Merck......O ALTRO PARTNER CHE ENTRA AL POSTO di un altro big che c'era.....e così via....

CERTO CONVENGO CHE NON POSSANO ESSERE I PICCOLI.MA QUESTI GIOCHI LI FANNO LE SIM E QUINDI......POTREBBERO ESSERE LORO A CREARE QUESTI muri E MAGARI QUEI 230,000 DI PEZZI RICOMPRATI MAGARI SONO PARTE DI PICCOLI E PARTE DELLE SIM CHE NE RICOMPRANO UNA QUOTA A PREZZI PIU' BASSI PER RIUTILIZZARLE DI NUOVO RIPETENDO IL GIOCO.
 

viralic

Forumer storico
perchè non hai detto JNJ e BBBIOTECH........... o TAKEDA e BLACKROCK?????:D

C'è anche OFI.....che forse è uscita del tutto per far entrare al suo posto qualcun altro............il punto è che possiamo alambiccarci il cervello ma non verrà fuori un tubo di niente......sono maestri nel camuffaggio dei movimenti di borsa......rammento la finta accumulazione in realtà distribuzione in piena regola che da 5 ha portato il titolo a 8,44 per poi crollare sotto il peso della FDA + adcomm.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
penso che mediandoli si vada sempre sui 10€..

visto che siamo in tema di accordi world wide.........e ci sono i mondiali alle porte........ :d: TREZEGUET (in veste di PANEL-prezzolato-FDA) privò l'Italia (NICOX) dell'Europeo (voto positivo all'AD COM)........ma lo stesso TREZEGUET ( in veste FDA ravveduta) ci "regalò" il MONDIALE ( approvazione FDA).

la morale della storiella........non è l'AMORE vince sempre suul'odio :lol::wall: :rolleyes::help: :lol: eh..vi ho fregato!!!............ma bensì......... UNA GIUSTIZIA ESISTE !

..........ce la faremo! :up: :corna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto