Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
C'è anche OFI.....che forse è uscita del tutto per far entrare al suo posto qualcun altro............il punto è che possiamo alambiccarci il cervello ma non verrà fuori un tubo di niente......sono maestri nel camuffaggio dei movimenti di borsa......rammento la finta accumulazione in realtà distribuzione in piena regola che da 5 ha portato il titolo a 8,44 per poi crollare sotto il peso della FDA + adcomm.

solitamente chi vuole lanciare un OPA.nei mesi precenti... 5-6mesi si mette all'opera...........:D direi che qui volumi ANOMALI (causa FDA PANEL PREZZOLATO) ci sono stati............:D tra 6 mesi.........o forse meno sapremo la verità!:help::help:

c
 

ugotega

Forumer storico
visto che siamo in tema di accordi world wide.........e ci sono i mondiali alle porte........ :d: TREZEGUET (in veste di PANEL-prezzolato-FDA) privò l'Italia (NICOX) dell'Europeo (voto positivo all'AD COM)........ma lo stesso TREZEGUET ( in veste FDA ravveduta) ci "regalò" il MONDIALE ( approvazione FDA).

la morale della storiella........non è l'AMORE vince sempre suul'odio :lol::wall: :rolleyes::help: :lol: eh..vi ho fregato!!!............ma bensì......... UNA GIUSTIZIA ESISTE !

..........ce la faremo! :up: :corna:

il farmaco è buono...
i grafici sull'andamento della pressione credo che siano di facile lettura per tutti...
io li utilizzerei come grafica per il packaging;);););)
 

viralic

Forumer storico
QUANTO VALE VERAMENTE PER LA BORSA UN'APPROVAZIONE ????

Domanda non retorica...........guardate il grafico di Dendreon e Somaxon........entrambi sono ai prezzi di prima dell'approvazione.....il salto lo hanno fatto molto prima scommettendo sull'approvazione del farmaco...
Cosa voglio dire ???....Che sanno già tutto.........se il Napro verrà apporvato veramente a luglio da oggi in poi il titolo dovrà salire almeno sino a 6 euro scommettendo su di un'approvazione ..dopo l'approvazione potrebbe salire nei 2 giorni successivi sino a 10/12 euro per poi forse ridiscendere...l.........viceversa aspettiamoci un NO sul muso !!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
il farmaco è buono...
i grafici sull'andamento della pressione credo che siano di facile lettura per tutti...
io li utilizzerei come grafica per il packaging;);););)

si si.............l'idea di tutto il set da bagno e cucina ...........nitrico.....lo possiamo fare oltre che con il logo della società, con le slide delle presentazioni........:cool::cool::cool: un accappatoio con i risultati del MAPA 1
, ciabatte con un pezzo della 301.........tazze da caffè con il pezzo della lettera FDA che non chiedeva studi lunghi........

la scelta è ampia........ MERCHANDISINg di livello.......:lol::lol::lol:
 

tradermen

Forumer storico
QUANTO VALE VERAMENTE PER LA BORSA UN'APPROVAZIONE ????

Domanda non retorica...........guardate il grafico di Dendreon e Somaxon........entrambi sono ai prezzi di prima dell'approvazione.....il salto lo hanno fatto molto prima scommettendo sull'approvazione del farmaco...
Cosa voglio dire ???....Che sanno già tutto.........se il Napro verrà apporvato veramente a luglio da oggi in poi il titolo dovrà salire almeno sino a 6 euro scommettendo su di un'approvazione ..dopo l'approvazione potrebbe salire nei 2 giorni successivi sino a 10/12 euro per poi forse ridiscendere...l.........viceversa aspettiamoci un NO sul muso !!


solo x curiosità...che potenziale di vendita hanno i 2 farmaci approvati?
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
QUANTO VALE VERAMENTE PER LA BORSA UN'APPROVAZIONE ????

Domanda non retorica...........guardate il grafico di Dendreon e Somaxon........entrambi sono ai prezzi di prima dell'approvazione.....il salto lo hanno fatto molto prima scommettendo sull'approvazione del farmaco...
Cosa voglio dire ???....Che sanno già tutto.........se il Napro verrà apporvato veramente a luglio da oggi in poi il titolo dovrà salire almeno sino a 6 euro scommettendo su di un'approvazione anche senza label.........viceversa aspettiamoci un NO sul muso !!

allora vs il 15 di luglio se siamo ancora a sti prezzi di mer.da meglio liquidare in kataloss tutto?
 

guly

Forumer storico
il farmaco è buono...
i grafici sull'andamento della pressione credo che siano di facile lettura per tutti...
io li utilizzerei come grafica per il packaging;);););)

POSSO CONVENIRE CHE SIA BUONO MA NON COSI' RIVULOZIONARIO COME SI RAPPRESENTAVA SU QUESTO FORUM DANDO TARGHET DI 100 EURO (O ANCHE 50)VERAMENTE FUORI LUOGO.LO STESSO GARUFI DISSE CHE NICOX A 24 EURO ERA SOPRAVALUTATO (MA NON SI PREMURA POI DI DIRE ORA CHE E' SOTTOVALUTATO NON FA'CHE ULTERIORMENTE CONSOLIDARE IL GIUDIZIO CHE HO SU DI LUI).Il dato sulla PA e' discreto visto cje quando uscirono i dati del MAPA ci fu'un crollo.certo forse il mercato si aspettava un dato piu' marcato e cosi' non e' stato.quindi penso che il naprox verra' approvato ma la label non sara'cosi'importante e quindi si dovra' aspettare la prova sul campo e li 'sara'dura senza un partner e spero ci sia se no ci vorra' un altro AK che nessuno sottoscrivera' e quindi sara'difficile andare in USA ma si dovra'ripiegare sull'europa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto