Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
..atzz.. c'hai ragione
c'avrei da scancellare i post fatti a riguardo

mi son focalizzato solo sul passaggio "..Elle est obligatoire pour les médicaments issus des biotechnologies et les médicaments destinés à accroître la productivité des animaux de rente (liste A).."

interpretando che il tutto fosse riferito al modo biotech in generale e a quei specifici farmaci veterinari..

mai postare il venerdì pomeriggio :down: :rolleyes: :wall:

Ci siamo tutti caduti come dei POLLI ... :specchio:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ormai siamo nella m-erda........:wall::rolleyes: speriamo in un modo (decente) di uscirne... certo non usciremo profumati.....:lol::lol::wall::rolleyes:

abbiamo da 1,5 A 3 MESI DI ATTESA FDA , PIù X MESI EMEA ,,,

NEL MEZZO AG , MERCK E B&L..........................

W&S
:benedizione:
 

ugotega

Forumer storico
dell'AG

la società è in clima di austerity... (possibile taglio degli emolumenti e piani per salvaguardare la cassa) e in queste condizioni spende dei soldi per fare una campagna voti per la AG? ergo i voti sono indispensabili...
ma perchè?
1) votare le risoluzioni anti opa perchè qualche entità occulta potrebbe già aver scalato gran parte del captale e non partecipa a AG?
2) tra i voti finora manifestati ce ne sono dei contrari e si cerca di alzare il numero dei voti per metterli in minoranza?
3) perchè proprio non ci sono voti sufficienti

constatazione: nonostante l'ingresso di FSI la società non può far conto su un azionariato forte che ne sorregga le decisioni del board...
certo l'attuale quotazione non aiuta... anzi... sarebbe più agevole una campagna voti contro che a favore stando agli umori...

tutto questo si deve al parere esplicito di sole 16 persone... che tra l'altro lo hanno argomentato con motivazioni pressochè irrisorie... ma vaff....

io darò le mie deleghe a Garufi
 

Netzach

Forumer storico
ormai siamo nella m-erda........:wall::rolleyes: speriamo in un modo (decente) di uscirne... certo non usciremo profumati.....:lol::lol::wall::rolleyes:

abbiamo da 1,5 A 3 MESI DI ATTESA FDA , PIù X MESI EMEA ,,,

NEL MEZZO AG , MERCK E B&L..........................

W&S
:benedizione:

Mah guarda, bisognerà vedere come digeriscono la cosa in FDA.

La comunità scientifica è tutta schierata a favore nonchè esperti autorevoli i quali tutti hanno ritenuto il dossier come approvabile ( del resto il verdetto è stato inatteso da parte di tutti ...).

Personalmente sono sempre più convinto dell'ipotesi dell'imboscata per diverse ragioni.

- Materiali e metodi sono stati rispettati.

- Tutte le prove sono passate al vaglio di FDA che le ha approvate.

- C'è stata una comunicazione FDA di non necessità di studio lungo.

- Se si fa rimento alla sicurezza d'impiego, allora dovete spiegarmi come mai farmaci più pericolosi come il Vimovo il Celebrex ed altri, sono in commercio senza che sia mai stata richiesto uno studio lungo.

L'EMEA ha parametri diversi per l'approvazione, però sarebbe anche opportuno che la Società si svegli .

Attendiamo anche la fase 3 da B&L.

Probabilità in FDA :

- Al Naproxcinod viene richiesto uno studio lungo > abbandono del mercato USA o ricorso della Società

- Al naproxcinod viene richiesto una integrazione di studi senza farmacovigilanza e commercializzazione : si riparlerà del dossier l'anno prossimo;

- Al naproxcinod viene richiesto uno studio con farmacovigilanza e possibilità di commercializzarlo senza label o con un label ridotto.

Penso che in caso di parziale ( minimale o meno ) approvazione del farmaco, dovremo attenderci un'altra imboscata ...

E come disse coxy : quando vuoi approvare un farmaco trovvi 1000 motivi per farlo e quando non vuoi approvarlo trovi altrettanti 1001 motivi ...

La questione nei fondamentali sembra di lana caprina, ed'è per questo che penso che dietro a FDA ci sia un altro regista.

Chiaro che ora siamo a rischio OPA, e certamente la fiducia dell'azionariato verso la dirigenza è molto bassa.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
la società è in clima di austerity... (possibile taglio degli emolumenti e piani per salvaguardare la cassa) e in queste condizioni spende dei soldi per fare una campagna voti per la AG? ergo i voti sono indispensabili...
ma perchè?
1) votare le risoluzioni anti opa perchè qualche entità occulta potrebbe già aver scalato gran parte del captale e non partecipa a AG?
2) tra i voti finora manifestati ce ne sono dei contrari e si cerca di alzare il numero dei voti per metterli in minoranza?
3) perchè proprio non ci sono voti sufficienti

constatazione: nonostante l'ingresso di FSI la società non può far conto su un azionariato forte che ne sorregga le decisioni del board...
certo l'attuale quotazione non aiuta... anzi... sarebbe più agevole una campagna voti contro che a favore stando agli umori...

tutto questo si deve al parere esplicito di sole 16 persone... che tra l'altro lo hanno argomentato con motivazioni pressochè irrisorie... ma vaff....

io darò le mie deleghe a Garufi

si infatti...........stai li a lavorare per 14anni, e poi arrivano 16 pirla(guidati dal capo cojone) a rovinarti (al momento) tutti i sacrifici fatti.......... :mad:
ma che vadino a fare in kulo.... abitassi in USA sarei già andato a tirare due uova, tre pomodori e due ceppi d'insalata marce e puzzolenti sul faccione di quei farabutti.:down::D


certo è che da quando OFI ha levato le tende...........:rolleyes: navighiamo a vista....prima almeno un azionista forte l'avevamo.
ora siamo in balia degli eventi........
qualcuno a cui l'anno scorso è andata male, (non) si ripresenta anche quest'anno...e mi sa che a sto giro gli va anche bene......
ERGO>>>>>>> tempo 3-4 mesi ce lo possono ficcare nel deretano............
speriamo almeno a 12-15€ se ne frattempo riprendiamo i 6-8€:rolleyes:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Mah guarda, bisognerà vedere come digeriscono la cosa in FDA.

La comunità scientifica è tutta schierata a favore nonchè esperti autorevoli i quali tutti hanno ritenuto il dossier come approvabile ( del resto il verdetto è stato inatteso da parte di tutti ...).

Personalmente sono sempre più convinto dell'ipotesi dell'imboscata per diverse ragioni.

- Materiali e metodi sono stati rispettati.

- Tutte le prove sono passate al vaglio di FDA che le ha approvate.

- C'è stata una comunicazione FDA di non necessità di studio lungo.

- Se si fa rimento alla sicurezza d'impiego, allora dovete spiegarmi come mai farmaci più pericolosi come il Vimovo il Celebrex ed altri, sono in commercio senza che sia mai stata richiesto uno studio lungo.

L'EMEA ha parametri diversi per l'approvazione, però sarebbe anche opportuno che la Società si svegli .

Attendiamo anche la fase 3 da B&L.

Probabilità in FDA :

- Al Naproxcinod viene richiesto uno studio lungo > abbandono del mercato USA o ricorso della Società

- Al naproxcinod viene richiesto una integrazione di studi senza farmacovigilanza e commercializzazione : si riparlerà del dossier l'anno prossimo;

- Al naproxcinod viene richiesto uno studio con farmacovigilanza e possibilità di commercializzarlo senza label o con un label ridotto.

Penso che in caso di parziale ( minimale o meno ) approvazione del farmaco, dovremo attenderci un'altra imboscata ...

E come disse coxy : quando vuoi approvare un farmaco trovvi 1000 motivi per farlo e quando non vuoi approvarlo trovi altrettanti 1001 motivi ...

La questione nei fondamentali sembra di lana caprina, ed'è per questo che penso che dietro a FDA ci sia un altro regista.

Chiaro che ora siamo a rischio OPA, e certamente la fiducia dell'azionariato verso la dirigenza è molto bassa.

ma guarda..........speriamo nel miracolo sulla 54ma strada.....:D.e che con un label soft ci diano l'approvazione.........:-o:rolleyes:
non vorrei che alla FDA si siano magari incazzati per l'attività di conference e convegni a cui abbiamo partecipato..........."scavallandoli" :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e mo ce la fanno pagare.........:wall::wall:


EMEA > li fino ad ottobre mi sa che nn si sa na fava........


Naproxcinod> stante alle parole di Castaldi (IN AG) , in ottobre dovremmo incominciare a vendere il Naproxcinod in USA.....:specchio::specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic::wall::D:-o:-o:(:rolleyes:
 

viralic

Forumer storico
06/02/2010AstraZeneca PLCAZN, AZN.LMotavizumab (BLA)FDA panel to review Motavizumab for the prevention of serious lower respiratory tract disease caused by respiratory syncytial virus (RSV) in children FDA panel voted 14 to 3 against recommending Motavizumab for the prevention of serious respiratory syncytial virus (RSV) disease in high-risk infants
 

ugotega

Forumer storico
non vorrei che alla FDA si siano magari incazzati per l'attività di conference e convegni a cui abbiamo partecipato..........."scavallandoli" :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e mo ce la fanno pagare.........:wall::wall:

e perchè dovrebbero essersi arrabbiati?...
i convegni hanno reso il naproxcinod noto alle comunità medico/scientifiche come farmaco buono...
se lo approvano fanno una gran figura... possono sostenere di aver messo a disposizione dei malati un farmaco migliore (cosi giudicato dalla maggior parte degli esperti) testimoniando cosi attenzione ai diritti dei malati (ruolo che dovrebbero in realtà svolgere a prescindere)..
se invece le intenzioni sono quelle di respingerrlo allora il fatto che si conosca già il naproxcinod come buon farmaco può creare ostacoli alla decisione...

se si sono arrabbiati è perchè vogliono bocciare il farmaco...
e che hanno fatto?... lo hanno organizzato loro un convegno ad hoc... l'AdCom.. dove la FDA se la canta e se la suona... e quello che è successo lo abbiamo visto tutti...
 

tradermen

Forumer storico
si infatti...........stai li a lavorare per 14anni, e poi arrivano 16 pirla(guidati dal capo cojone) a rovinarti (al momento) tutti i sacrifici fatti.......... :mad:
ma che vadino a fare in kulo.... abitassi in USA sarei già andato a tirare due uova, tre pomodori e due ceppi d'insalata marce e puzzolenti sul faccione di quei farabutti.:down::D


certo è che da quando OFI ha levato le tende...........:rolleyes: navighiamo a vista....prima almeno un azionista forte l'avevamo.
ora siamo in balia degli eventi........
qualcuno a cui l'anno scorso è andata male, (non) si ripresenta anche quest'anno...e mi sa che a sto giro gli va anche bene......
ERGO>>>>>>> tempo 3-4 mesi ce lo possono ficcare nel deretano............
speriamo almeno a 12-15€ se ne frattempo riprendiamo i 6-8€:rolleyes:


speriamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto