Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
ma guarda..........speriamo nel miracolo sulla 54ma strada.....:D.e che con un label soft ci diano l'approvazione.........:-o:rolleyes:
non vorrei che alla FDA si siano magari incazzati per l'attività di conference e convegni a cui abbiamo partecipato..........."scavallandoli" :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e mo ce la fanno pagare.........:wall::wall:


EMEA > li fino ad ottobre mi sa che nn si sa na fava........


Naproxcinod> stante alle parole di Castaldi (IN AG) , in ottobre dovremmo incominciare a vendere il Naproxcinod in USA.....:specchio::specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic::wall::D:-o:-o:(:rolleyes:

e perchè dovrebbero essersi arrabbiati?...
i convegni hanno reso il naproxcinod noto alle comunità medico/scientifiche come farmaco buono...
se lo approvano fanno una gran figura... possono sostenere di aver messo a disposizione dei malati un farmaco migliore (cosi giudicato dalla maggior parte degli esperti) testimoniando cosi attenzione ai diritti dei malati (ruolo che dovrebbero in realtà svolgere a prescindere)..
se invece le intenzioni sono quelle di respingerrlo allora il fatto che si conosca già il naproxcinod come buon farmaco può creare ostacoli alla decisione...

se si sono arrabbiati è perchè vogliono bocciare il farmaco...
e che hanno fatto?... lo hanno organizzato loro un convegno ad hoc... l'AdCom.. dove la FDA se la canta e se la suona... e quello che è successo lo abbiamo visto tutti...

Ed è per questo che la teoria dell'imboscata, mi pare la più logica, oltre ai punti precedentemente espressi.

Però penso che in caso di una qualche apertura, il mercato anticiperebbe qualcosa ...
 

ugotega

Forumer storico
si infatti...........stai li a lavorare per 14anni, e poi arrivano 16 pirla(guidati dal capo cojone) a rovinarti (al momento) tutti i sacrifici fatti.......... :mad:
ma che vadino a fare in kulo.... abitassi in USA sarei già andato a tirare due uova, tre pomodori e due ceppi d'insalata marce e puzzolenti sul faccione di quei farabutti.:down::D

gli si potrebbe anche organizzare un rito voodo/druido... perchè siano perseguitati da dolori artrosici fino alla fine dei loro giorni...:D:D:D:D:lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
gli si potrebbe anche organizzare un rito voodo/druido... perchè siano perseguitati da dolori artrosici fino alla fine dei loro giorni...:D:D:D:D:lol::lol:

Per prenotazioni urgenti di libri e pubblicazioni inerenti all'argomento rivolgersi alla libreria Vicsim !!!
Titoli consigliati: " Come fare un rito voodo"......" Come ti impallino il panel "......." Druidi e Segugi"........" Come annientare la suocera"....l'ultimo non c'entra nulla ma potrebbe servire a qualcuno"
:D:D:D:D:specchio::specchio::specchio:
 

guly

Forumer storico
la realta' dei fatti e' questa.siamo a tre euro e stentiamo a mantenere tale quotazione.la societa' ha sbagliato nella strategia e cominciano a riconoscerlo.il naprox e' un farmaco buono ma non cosi' eccezionale come si voleva far passare su questo forum da certi personaggi che sparavano targhet assurdi.se ne usciremo sui 15 euro gia' sarebbe un miracolo,ma ci credo poco.il resto sto da solo puttanate e lasciamole dire all'unico personaggio che e' rimasto incatenato (poveraccio) alle pie' illusioni.spero dopo di questo incubo nicox di non incontrare piu' simili incantatori di serpenti.diffidare di chi fa' certe previsioni alla wanna marchi sara'il mio imperativo.mai piu' retta a certi soggetti.
 

guly

Forumer storico
Se fosse vero, allora c'è da porsi molte domande ...

si questo e' un aaltro ciarlatano come ne conosciamo noi.ma dove le ha prese queste informazioni.da ridere garufi disse chiaramente che a 24 euro nicox era sopravalutata e questo parla di 35 o 70 euro che sono prezzi assurdi per il naprox.
 

doctor NO

NO nel DNA
mi serve un libro!!!!!!!!!!

:lol:
Per prenotazioni urgenti di libri e pubblicazioni inerenti all'argomento rivolgersi alla libreria Vicsim !!!
Titoli consigliati: " Come fare un rito voodo"......" Come ti impallino il panel "......." Druidi e Segugi"........" Come annientare la suocera"....l'ultimo non c'entra nulla ma potrebbe servire a qualcuno"
:D:D:D:D:specchio::specchio::specchio:
Hai forse l'ultimo libro scientifico dal titolo """""""""""" rianimazione del neurone superstite"""""""""":lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: cerco anche """""" Sintomi del dopo purga""""" e """""""""""" Come prevenire la prossima";);)
 

doctor NO

NO nel DNA
hai ragione gukky

la realta' dei fatti e' questa.siamo a tre euro e stentiamo a mantenere tale quotazione.la societa' ha sbagliato nella strategia e cominciano a riconoscerlo.il naprox e' un farmaco buono ma non cosi' eccezionale come si voleva far passare su questo forum da certi personaggi che sparavano targhet assurdi.se ne usciremo sui 15 euro gia' sarebbe un miracolo,ma ci credo poco.il resto sto da solo puttanate e lasciamole dire all'unico personaggio che e' rimasto incatenato (poveraccio) alle pie' illusioni.spero dopo di questo incubo nicox di non incontrare piu' simili incantatori di serpenti.diffidare di chi fa' certe previsioni alla wanna marchi sara'il mio imperativo.mai piu' retta a certi soggetti.




lo vedi allora che ascolti wanna marchi e segui gli incantatori di serpenti:lol::lol::lol::lol::lol: allora mi hai dato retta:lol::lol::lol::lol::lol: io generalmente do retta a me stesso ed è per questo che ho incassato tutti i diritti eliminando il rischio dall'investimento da me fatto;););) ad ognuno la strategia che conviene ma mai sovraesposizione:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
gukky

si questo e' un aaltro ciarlatano come ne conosciamo noi.ma dove le ha prese queste informazioni.da ridere garufi disse chiaramente che a 24 euro nicox era sopravalutata e questo parla di 35 o 70 euro che sono prezzi assurdi per il naprox.




e' un mio parente stretto caro gukkino:D:D:D:D E' rimasto un pò bassino però:lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
:lol: io generalmente do retta a me stesso ed è per questo che ho incassato tutti i diritti eliminando il rischio dall'investimento da me fatto;););) ad ognuno la strategia che conviene ma mai sovraesposizione:D:D:D

Mi pare un autogoal clamoroso questo tuo post ...caro Doc......

Hai pompato un titolo per anni e poi non ti sei mai sovraesposto..quindi ritenendo (giustamente) che il titolo fosse ad altissimo rischio....ossia quello che dicevano alcuni di noi ma da te presi letteralmente per il kulo......quindi ammetti di aver predicato bene ma aver razzolato malissimo!!!;);););):D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto