Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Scusa Simis...ma non ne avevano 500.000 azioni sino ad alcuni mesi fa ???
ridotto del 50% rispetto al milione ....ora sono tornati ad avere un miliione di pezzi ??..o mi sbaglio ??

infatti..stavo facendo mente locale. non erano scesi a 500.000 in una delle ultime comunicazioni? :eek::-? a me pare di ricordare cosi.... serve conferma dalla memoria storiaca del DR nO e di ugotega...:D

se fossero tornarti ad 1.000.000 non sarebbe male...dovrebbero , spannometricamente e a memoria :D , aver abbassato il loro pmc diciamo intorno agli 8€ :eek::rolleyes: :specchio:
 

Netzach

Forumer storico
infatti..stavo facendo mente locale. non erano scesi a 500.000 in una delle ultime comunicazioni? :eek::-? a me pare di ricordare cosi.... serve conferma dalla memoria storiaca del DR nO e di ugotega...:D

se fossero tornarti ad 1.000.000 non sarebbe male...dovrebbero , spannometricamente e a memoria :D , aver abbassato il loro pmc diciamo intorno agli 8€ :eek::rolleyes: :specchio:

Mi ricordo che forse erano distribuiti su 2 fondi diversi ... se non sbaglio ...

Comunque il report al momento dice così ...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Mi ricordo che forse erano distribuiti su 2 fondi diversi ... se non sbaglio ...

Comunque il report al momento dice così ...

bhò vediamo...alla fine in caso di mantenimento o incremento io non la reputo cosa molto rilevante...... :-o

quello che conta è sapere se riusciamo ad avere un azionista di riferimento( un fondo ) che si dichiari con almeno il 10%.........[.con i passaggi che ci sono stati, a muovere questi volumi e' certo che son stati pezzi grossi.. in che modo, si può solo ipotizzare : stantati stop loss , rastrellamento, passaggi concordati, trading tra big...hai voglia, ampia scelta! ]

altrimenti si va avanti a fari spenti ( da un punto di vista meramente economico.finanziario.quattrinale........) il chè non è il massimo in quanto la fase scientifica va di pari passo con quella economica.
certo è che in questo momento il lato scientifico-relazional pubblico è il più importante.............

va bhè stiamo a vedere che succede....
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
diceva il mio caro pro-pro zio buonanima che dare il 10% o più ad un partner è come vendere la società...........con questi volumi se uno ha voluto, ormai è pronto a sferrare l'attacco.........l'unica speranza è che resti nell'ombra fino a quando non arrivino un paio di good news....in modo da far risalire il corso azionario ad un livello semidecente....riuscirebbe nel caso a raccattare altre azioni dopo un 100% e l'eventuale resto del management, fsi e qualche fondo, più un gruppo di irriducibili.......possa venire pagato......diciamo tutta la baracca ....sul miliardo e rotti......... 15€

:specchio: :titanic:
 

viralic

Forumer storico
diceva il mio caro pro-pro zio buonanima che dare il 10% o più ad un partner è come vendere la società...........con questi volumi se uno ha voluto, ormai è pronto a sferrare l'attacco.........l'unica speranza è che resti nell'ombra fino a quando non arrivino un paio di good news....in modo da far risalire il corso azionario ad un livello semidecente....riuscirebbe nel caso a raccattare altre azioni dopo un 100% e l'eventuale resto del management, fsi e qualche fondo, più un gruppo di irriducibili.......possa venire pagato......diciamo tutta la baracca ....sul miliardo e rotti......... 15€

:specchio: :titanic:

Un OPA a 15 euro....ossia il 500% dall'ultima quotazione di venerdì....se accade le azioni gliele porto in bocca camminando in ginocchio sui ceci !!:(:(:(:D
 

viralic

Forumer storico
Avete visto che BBB ha investito ancche un bel pò di soldini su Arena ????.....................Occhio ragazzi che il titolo mi sembra maturo.....e con un pò di attenzione si può notare una bella accumulazione in questi ultimi giorni a prezzi costanti .........nonostante i crolli !!!
Qualcuno meno imbranato di me è in grado di aprire un 3d apposito in modo da non rompere le @@ ai nicoxiani a cui non interessa il titolo giustamente ???
RINGRAZIO anticipatamente chi può farlo....!!!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Avete visto che BBB ha investito ancche un bel pò di soldini su arena ????.....................Occhio ragazzi che il titolo mi sembra maturo.....e con un pò di attenzione si può notare una bella accumulazione in questi ultimi giorni a prezzi costanti .........nonostante i crolli !!!

sicuro che non è distribuizione........?????????:D:D:lol::help:
 

ugotega

Forumer storico
Mi ricordo che forse erano distribuiti su 2 fondi diversi ... se non sbaglio ...

Comunque il report al momento dice così ...

infatti 500.000 titoli diretti e 500.000 attraverso un fondo controllato...
sarebbe interessante sapere se il fondo controllato le ha passate al fondo principale, o le ha mantenute, o addirittura incrementato...

certo se ci credevano e stimavano i dati positivi hanno atteso il panel... se hanno atteso il panel non so mica cosi incompetenti da vendere a questi prezzi... quando ancora nulla è deciso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto