Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ficasim

Forumer attivo
certo pensa un po' da 100 ci dovremo contentare di 6.

per ora accontentati di quello che vale in borsa ovvero 2,88....poi sii coerente con te stesso ...siccome non fai altro che criticare VENDI e COMPRA ALTRO!!!!!!!!!!!!...e non rompere più!!!!!!!!...........ne abbiamo tutti piene le palle delle tue lagne!!!!!.....non te l'ha sicuramente ordinato il dottore di comperare nicox nè tantomeno di tenere le azioni in portafoglio!!!

doctor NO

NO nel DNA
hai capito tutto

BRAVO.QUALCUNO QUI PAENSA VERAMENTE ANCORA CHE LE BIG PHARMA SIANO OPERE PIE.CERTO SONO DEL CAPPUCCETTI ROSSI COME GARUFI.QUELLI SE VERAMENTE LA VOGLIONO ALTRO CHE OPA A 10.FANNO ESATTAMENTE COME DICI TU.E ORA GRANDE CONOSCITORE PARLERA' DI CAVALIERI BIANCHI,DEL FATTO CHE DENTRO C'E' fsi (NON CONTANO UN ***** DI FRONTE ALLE big USA.li spazzano via coem moscerini).quelli si presenttano con l'80%di azioni in mano e sai che calci al culo a garufi e resto della baracca.qui pensano veramente ancora che ci sia una logica o una onesta' di mercato,non conoscono PFIZER E MERCK E RESTO.QUELLI NON GUARDANO IN FACCIA A NESSUNO LE PICCOLE BIO LE ACQUISISCONO COME DICONO LORO E AL PREZZO CHE DICONO LORO.ma qui ci sono ancora i creduloni dei 100 euro.penoso.

peccato però che compri cervelli e non catene di montaggio:cool::cool::cool::cool: se non ricordo male due anni fà le aziende spazzate vie sono state proprio i giganti che tanto inneggi!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei una povera nullita pronto sempre a salire sul carro dei vincitori a cose fatte e denigrare coloro che ci provano a portare avanti progetti ambiziosi e rischiosi:down::down: parassiti della tua specie vanno solo trattati
flit_spray.jpg

guly

Forumer storico
per ora accontentati di quello che vale in borsa ovvero 2,88....poi sii coerente con te stesso ...siccome non fai altro che criticare VENDI e COMPRA ALTRO!!!!!!!!!!!!...e non rompere più!!!!!!!!...........ne abbiamo tutti piene le palle delle tue lagne!!!!!.....non te l'ha sicuramente ordinato il dottore di comperare nicox nè tantomeno di tenere le azioni in portafoglio!!!

fatti curare con qualche ipertensivo.

doctor NO

NO nel DNA
da qual pulpito vien la predica

Sai, a suo tempo avevo cercato di portare un pò più di centratura sul forum per evitare certe esternazioni su target alquanto allucinanti, pur avendo una certa fiducia del titolo.

Mi sono beccato 2 anni di falsi nick ed insulti vari da parte di alcuni soggetti.

C'è un proverbio che dice che quando la camicia non ti tocca la pelle, non fai nessuna differenza.

Penso che qualcuno debba riflettere su esternazioni e comportamenti su questo thead e più in genere sul titolo in questione, che purtroppo si sono ripetuti molte volte e che al momento (purtroppo) sono stati pietosamente sbugiardati da una realtà dei fatti che nessuno si aspettava.

Paventarsi di una coerenza a costo zero dando dei malati mentali a tutti, non mi sembra affatto un comportamento degno di persone serie e competenti.

Certo che per come le cose sono andate non è dipeso da nessuno eccetto forse per la Società nonchè da eventi assolutamente casuali e poco favorevoli ...

E per concludere : " Contro il cul ( o la s.figa ) , la ragion non vale ..."

Buona notte a tutti ...

se non erro in piena euforia sopra i 20€ hai consigliato il titolo a tutti inneggiando a target a volte anche più ambiziosi del mio:rolleyes::rolleyes::rolleyes: coloro che hanno comprato su mio consiglio lo fecero sui 3€ e tolti gli AK al momento sono in gain e se maleauguratamente arrivasse una OPA a 6€ come paventate avrebbero un gain notevole in rapporto all'investimento lungo termine!!!!!!!!!!!!!!!! Il prezzo a costo zero deriva dalla mia oculata gestione il tuo prezzo di carico alto deriva solo dalla tua incapacità poichè anche tu sei entrato su questo titolo su mio consiglio ad un prezzo di 3€!!!!!!!!!Se poi la tu brama da super trader ti ha portato ad avere un prezzo di carico più alto non è colpa mia;););) I target con i farmaci prospettati sul mercato non erano per nulla farlocchi poichè il naproxcinod solo potrebbe generare alcuni miliardi di $ di fatturati e forse il problema è proprio li, il fatto che con un buon marketing potrebbe far fuori i concorrenti!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora le carte in tavola sono cambiate ma ciò non toglie che in caso di esiti positivi si potrebbero raggiungere vette che voi neanche immaginate poichè il vostro pensiero è oramai annebbiato dal disfattismo più totale:cool::cool::cool::cool: Perchè quando facevi le previsioni nefaste ed io quelle ambiziose non hai venduto tutto per cavalcare cavalli che ritenevi più vincenti???????????????? pensa se avessi venduto tutte le tue nicox a 10€ e convertito tutto in HGSI:D:D:D:D:D purtroppo però come vedi nella vita servono i fatti e non le parole:):):) i bla bla di disperazione su di un fol non servono a nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!

doctor NO

NO nel DNA
gully

fatti curare con qualche ipertensivo.

il DOC ti consiglia un anti stress per attendere le decisioni del 24 luglio:lol::lol::lol::lol::lol: invita la tua combriccala di gufi a casa tua per i mondiali fornisciti di della materia prima , ad ogni vittoria dell'Italia andateve a fare una pizza e poi in caso di vittoria Nicox andateve a nascondere:lol::lol::lol::lol:

doctor NO

NO nel DNA
pensa un pò

immagina se poi il titolo andasse ad 1€ che solfa:D:D:D adesso possono scegliere ma perchè non lo fanno??????????????????????? vendono adesso si prendono quello che gli danno ed aspettano il verdetto del 24 luglio!!!!!!!!! Poi se il titolo andrà a 15-20€ l'avranno presa in kulo e se andrà ad 1€ per una volta nella vita potranno dire avevo ragione e sono stato coerente con ciò che scrivo:lol::lol::lol: pensa che figura da pirla ad aver ragione ma con tutte le azioni in portafoglio;)

doctor NO

NO nel DNA
stando ad esperienze del passato quando vi sono delle CAPORETTO come quella attuale su Nicox siamo prossimi alla svolta!!!!!!!!!!! Tutti marciano inermi senza meta innanzi al nemico, la bandiera della resa e dell'accettazione OPA a qualsiasi costo è sulla bocca di tutti!!!!!!!!!!! Ebbene i dado è quasi tratto!!!!!!!!!!!!!Secondo i grandi guru disfattisti del forum quanto manca alla capitolazione finale??????????????????

Netzach

Forumer storico
se non erro in piena euforia sopra i 20€ hai consigliato il titolo a tutti inneggiando a target a volte anche più ambiziosi del mio:rolleyes::rolleyes::rolleyes: coloro che hanno comprato su mio consiglio lo fecero sui 3€ e tolti gli AK al momento sono in gain e se maleauguratamente arrivasse una OPA a 6€ come paventate avrebbero un gain notevole in rapporto all'investimento lungo termine!!!!!!!!!!!!!!!! Il prezzo a costo zero deriva dalla mia oculata gestione il tuo prezzo di carico alto deriva solo dalla tua incapacità poichè anche tu sei entrato su questo titolo su mio consiglio ad un prezzo di 3€!!!!!!!!!Se poi la tu brama da super trader ti ha portato ad avere un prezzo di carico più alto non è colpa mia;););) I target con i farmaci prospettati sul mercato non erano per nulla farlocchi poichè il naproxcinod solo potrebbe generare alcuni miliardi di $ di fatturati e forse il problema è proprio li, il fatto che con un buon marketing potrebbe far fuori i concorrenti!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora le carte in tavola sono cambiate ma ciò non toglie che in caso di esiti positivi si potrebbero raggiungere vette che voi neanche immaginate poichè il vostro pensiero è oramai annebbiato dal disfattismo più totale:cool::cool::cool::cool: Perchè quando facevi le previsioni nefaste ed io quelle ambiziose non hai venduto tutto per cavalcare cavalli che ritenevi più vincenti???????????????? pensa se avessi venduto tutte le tue nicox a 10€ e convertito tutto in HGSI:D:D:D:D:D purtroppo però come vedi nella vita servono i fatti e non le parole:):):) i bla bla di disperazione su di un fol non servono a nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mai acclamato i 100 € mentre tu a 20 € incitavi a conservare a tutti ...

Non ti dò nessuna colpa, ma almeno non fare lo sbruffone e cerca di avere rispetto sul forum con chi non è nella tua stessa situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto