Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
http://www.nicox.com/upload/AG2010_June16_FR.pdf

La FDA a conclu que le demandeur a démontré l'efficacité dans ses études avec contrôle placébo et que le profil général de sécurité d'emploi est en accord avec celui de la classe des anti-inflammatoires non stéroïdiens (AINS) " passaggio interessante

Un vero giallo degno dei migliori autori..........

Dopo che il Panel ha severamente bocciato il Naprox indicando ulteriori studi di lungo periodo e consigliando pertanto la FDA a non approvare il farmaco, FDA se ne esce nello stesso appuntamento con una conclusione finale di siffatta forma che poco , a mio parere, da margine di interpretazione.
Due le cose: O FDA approva anche come un semplice AINS ( e va benissimo) oppure Nicox nella slide ha omesso più o meno volontariamente una seconda parte in cui FDA precisa altre cose....
Qualcuno ha il testo completo della FDA del giorno ADCOM ??

tradermen

Forumer storico

Dopo che il Panel ha severamente bocciato il Naprox indicando ulteriori studi di lungo periodo e consigliando pertanto la FDA a non approvare il farmaco, FDA se ne esce nello stesso appuntamento con una conclusione finale di siffatta forma che poco , a mio parere, da margine di interpretazione.
Due le cose: O FDA approva anche come un semplice AINS ( e va benissimo) oppure Nicox nella slide ha omesso più o meno volontariamente una seconda parte in cui FDA precisa altre cose....

giallo internazionale, chiamiamo la cia...:D:D:) no meglio una di casa nostra..:lol::lol:

doctor NO

NO nel DNA
ma non è che

hanno fatto un umma umma per far scendere la marmaglia????????????? Anche oggi in apertura vi era un pò di euforia<<<perchè bloccare l'ascesa se come dicono alcuni vogliono distribuire???????????????????

tradermen

Forumer storico
News dall'assemblea ???.......Qualcuno è in contatto ??

nn penso ci siano news, solite cose, forse l' unica novità potrebbe essere che la straordinaria nn passa...a meno che nn si presenti qualcuno con un bel pacchetto di azioni, ma essendo iniziata alle 11 nn penso sia sucesso sarebbe già di dominio pubblico..

Netzach

Forumer storico
nn penso ci siano news, solite cose, forse l' unica novità potrebbe essere che la straordinaria nn passa...a meno che nn si presenti qualcuno con un bel pacchetto di azioni, ma essendo iniziata alle 11 nn penso sia sucesso sarebbe già di dominio pubblico..

Non passa no ... son tutti incaxxati ... figurati se passano SO, benefit e quant'altro !

Quanto all'affermazione di NicOx sul profilo del Naproxcinod, l'unico documento valido è quello di FDA ... occorrerebbe verificare la veridicità di tale affermazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto