Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
io dico che un partenariato prima del 12 maggio , uno come altri che sono in circolazione, si poteva fare, ma se si chiede la luna chi è disposto a dargliela..?

La società ha sempre detto che ciò non è stato possibile a causa delle big che PRIMA di qualsiasi accordo volevano aspettare il responso FDA.........se poi si tratta di estrema prudenza come la tesi ufficiale, o se qualcos'altro di meno limpido come il sospetto di molti, non posso dirlo....ognuno si faccia la propria idea....tanto non lo sapremo mai, o lo sapremo troppo tardi.
 

tradermen

Forumer storico
Per il VIMOVO vi sono 2 motivi a mio parere...discutibile naturalmente.

ma l'ossido nitrico inserito in una molecola non ha ancora un test degli effetti negativi a lungo termine.

puo' essere ma perchè la fda nn l' ha chiesti a tempo debito..??? poteva anche l' anno scorso quando fu presentata la richiesta nn accettarla e richiedere ulteriori studi..?? come mai nn è stato fatto..??
 

tradermen

Forumer storico
La società ha sempre detto che ciò non è stato possibile a causa delle big che PRIMA di qualsiasi accordo volevano aspettare il responso FDA.........se poi si tratta di estrema prudenza come la tesi ufficiale, o se qualcos'altro di meno limpido come il sospetto di molti, non posso dirlo....ognuno si faccia la propria idea....tanto non lo sapremo mai, o lo sapremo troppo tardi.

giusto se lo sapremo lo sapremo tardi...ma allora il discorso vale anche per tutte le altre molecole ed invece i partenariati si fanno prima anche con molecole in 1 e 2 fase..vedi baush...x me , è che garufi era convinto che tutto filasse liscio e quindi andare da soli sul mercato , cioè creare una big pharma, invece ha sbattuto la testa contro il muro...
 

coxy

coxy
dal tenore del forum francese, del forum italiano, degli analisti etc etc, un'opa o un'ope ha il massimo di probabilita' di successo....per alcuni sarebbe un'ola...offerta liberatoria di acquisto......
 

viralic

Forumer storico
puo' essere ma perchè la fda nn l' ha chiesti a tempo debito..??? poteva anche l' anno scorso quando fu presentata la richiesta nn accettarla e richiedere ulteriori studi..?? come mai nn è stato fatto..??

ESATTO.......questo è il motivo del contendere, e anche la possibilità di Nicox che avrà di fare ricorso ( sino a 2 volte) con le alte sfere della FDA.
A mio parere rischiamo di trovarci impantanati in questa situazione.....se la FDA dice NO e chiede esami lunghi il titolo cederà sino a 1,50 euro...poi ci saranno i ricorsi con tutte le incognite del caso......e passeranno altri mesi e mesi.....
 

viralic

Forumer storico
dal tenore del forum francese, del forum italiano, degli analisti etc etc, un'opa o un'ope ha il massimo di probabilita' di successo....per alcuni sarebbe un'ola...offerta liberatoria di acquisto......

Infatti se la società vale veramente qualcosa e mi riferisco all'utilizzo dell'ossido nitrico in campo farmaceutico questo è il momento più propizio per una big di acchiapparsela con 4 soldi senza troppi lanci e rilanci e senza troppi intoppi........se non dovesse avvenire francamente ne sarei molto preoccupato per il futuro stesso della società.
 

viralic

Forumer storico
giusto se lo sapremo lo sapremo tardi...ma allora il discorso vale anche per tutte le altre molecole ed invece i partenariati si fanno prima anche con molecole in 1 e 2 fase..vedi baush...x me , è che garufi era convinto che tutto filasse liscio e quindi andare da soli sul mercato , cioè creare una big pharma, invece ha sbattuto la testa contro il muro...

Se così fosse, e come dici tu è anche altamente probabile visti i recenti accordi in fase I e II di altre piccole aziende significa che il management ci ha raccontato un mucchio di balle....e ciò non è bello !!:wall:
 

dave75

Nuovo forumer
Salve
Vorrei ricordare quello che è successo a cell therapeutic: un no collettivo del panel e una settimana dopo lettera di rifiuto del farmaco (pixantrone).
Questo per sottolineare il fatto che è probabile che l'fda ci sta pensando...niente è scontato...
 

magolibero

..se la sà gira..
Per il VIMOVO vi sono 2 motivi a mio parere...discutibile naturalmente.
1) è una miscela di 2 farmaci già in circolazione....il naprox potrebbe pure essere considerato nato da una costola di un farmaco , il naprossene, ma l'ossido nitrico inserito in una molecola non ha ancora un test degli effetti negativi a lungo termine.


stando al ragionamento dei post precedenti, all'epoca della sottomissione del VIMOVO ,anche il VIOXX era un farmaco in circolazione

allora in circolazione in quanto allora ritenuto sicuro ;come i 2 miscelati nel VIMOVO d'altronde => perché quindi scartare a priori che anche i 2 siano potenzialmente pericolosi ??

..ammesso e non con concesso che singolarmente i predetti 2 non siano "potenzialmente " nefasti , e per di più AZ di sua sponte non ha svolto nessun "test degli effetti negativi a lungo termine"

..la tesi fa un po' acqua


é inutile continuare a sprecare tempo e post con ipotesi e illazioni

  1. FDA non può non da re OK a commercializzazione
  2. a meno di grossa evidente e cotrdittoria bastardata

ma l'applicazione radicale del punto 1) potrebbe esser pericolosa anche per la FDA
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Si...si....si....

ESATTO.......questo è il motivo del contendere, e anche la possibilità di Nicox che avrà di fare ricorso ( sino a 2 volte) con le alte sfere della FDA.
A mio parere rischiamo di trovarci impantanati in questa situazione.....se la FDA dice NO e chiede esami lunghi il titolo cederà sino a 1,50 euro...poi ci saranno i ricorsi con tutte le incognite del caso......e passeranno altri mesi e mesi.....

:eek:

Però ...tutte ste cose ... le sa anche lui ...
Tale Michele.

Ma vi pare che mò ci mettiamo a litigare con FDA ....???

E chi è il Foro competente ....??
Spererei proprio di no.

Se solo una certa parte di queste cose ipotizzate sono vere .....
"dico la necessità di fare prove lunghe ..." mooolto lunghe .
Allora viva l'Opa .

Ahhh che stresss !!!

saluti.

miki.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto