Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugotega

Forumer storico
Una soluzione ci sarebbe ed è già stata esposta qui sul forum:
-approvazione standard per Nicox
-deal con big pharma
-approvazione con indicazioni specifiche e partner alle spalle

Così tutti dovrebbero dormire bene e col culetto coperto...

mi permetto di integrare il tuo post con 1 riflessione...
avere un label standard significherebbe comunque essere tra i migliori antinfiammatori sul mercato dal momento che gli altri, celebrex su tutti, ma anche vivomo a pochi giorni dell'autorizzazione, hanno comunque ricevuto delle restrizioni...
ci penserà poi il marketing ad evidenziarlo..
 

doctor NO

NO nel DNA
anche tu

:lol:
sono passati molti anni e le cose cambiano.purtroppo,la fda puo' cambiare parere quando gli pare,il potere decisionale e' nelle loro mano e si possono attaccare a qualsiasi cosa per salvagurdare la salute.


devi salvaguardare la tua:D:D:D:Dvendi che lo stress ti sta logorando;);) e poi comunque vada sarai perdente:lol::lol::lol::lol::lol: si se salirà avrai perso poichè sei stato una lagna patetica e se scenderà l'avrai presa in to o KULO avendo ragione e ti farà ancora più male:lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
si si

Sei talmente ottenebrato dai tuoi deliri dei 100 euro che non hai neppure seguito il discorso di alcuni medici dell'ADCOMM che la FDA ha come consigli sul da farsi sopra la sua scrivania insieme al fascicolo Nicox.
La paura di altri Vioxx è uno degli elementi chiave che hanno portato il panel 16 contro 1 a dire NO all'approvazione....quindi emerito ignorante ( nel senso che ignoravi questa cosa) :D;)....non sono io che ho visto il napro come un vioxx 2 bensì proprio coloro che sono stati incaricati dalla FDA a dare il loro contributo ( che la FDA segue nel 70% circa dei casi) alla'approvazione o meno del farmaco.
Riguardo sul cosa fare delle mie azioni ho già deciso...e stai certo che tu sarai l'ultimo a saperlo !!!:lol::lol::lol::lol:


se hai le palle le decisioni le metti nero su bianco;);) ma siccome sei un quaquaraquà non ti esponi mai cosi' poi dirai sempre di aver fatto la cosa giusta:down::down::down:
 

viralic

Forumer storico
CARO DOC mi fai un piacere......nel caso la FDA dovesse bocciare il naproxcinod chiedendo a luglio o a settembre studi di lunga gittata temporale e quindi dare seguito al primo ricorso di Nicox per la scelleratezza con cui FDA si è di fatto smentita rispetto a 4 anni fa,.....potresti per un pò di tempo sparire dal forum e lasciare a menti più lucide la possibilità di scrivere opinioni senza essere offesi da te ???
Mi pare che da anni qualcuno di noi ha scritto ciò che poi è accaduto...senza partner no party....era il motto.....ma tu hai sparato per anni caxxate a raffica sul fatto che era meglio andare da soli per poi smentirti clamorosamente ....ora continui ad offendere .....bravo.....si cerca di essere lucidi e costruttivi.
Ho già detto che il NAPRO è un buon farmaco senza dubbio...,ma altrettanto indubitabilmente delle potenti lobbies farmaceutiche non permettono al momento la sua commercializzazione e questo perchè manca il pesce grosso dentro l' affare.....di chi sia la colpa non l'ho ancora capito.....imboscata permessa dall'atteggiamento rigido di MG piuttosto che un imboscata preparata ad arte al di là delle possibilità di contrattazione di Nicox in un partnerariato.
 

viralic

Forumer storico
se hai le palle le decisioni le metti nero su bianco;);) ma siccome sei un quaquaraquà non ti esponi mai cosi' poi dirai sempre di aver fatto la cosa giusta:down::down::down:

Hai ragione......non ci hai messo più un euro su quest'azione pompando a raffica ma vendendo altrettanto velocemente i diritti e quindi di fatto subendo la diluizione del capitale......chi è quaquaraqua tra noi due è molto facile realizzarlo !!:lol::lol::lol::lol::lol:....buon viaggio !!! Divertiti !!:ciao:
 

doctor NO

NO nel DNA
una cosa non capisco

CARO DOC mi fai un piacere......nel caso la FDA dovesse bocciare il naproxcinod chiedendo a luglio o a settembre studi di lunga gittata temporale e quindi dare seguito al primo ricorso di Nicox per la scelleratezza con cui FDA si è di fatto smentita rispetto a 4 anni fa,.....potresti per un pò di tempo sparire dal forum e lasciare a menti più lucide la possibilità di scrivere opinioni senza essere offesi da te ???
Mi pare che da anni qualcuno di noi ha scritto ciò che poi è accaduto...senza partner no party....era il motto.....ma tu hai sparato per anni caxxate a raffica sul fatto che era meglio andare da soli per poi smentirti clamorosamente ....ora continui ad offendere .....bravo.....si cerca di essere lucidi e costruttivi.
Ho già detto che il NAPRO è un buon farmaco senza dubbio...,ma altrettanto inubitabilmente delle potenti lobbies farmaceutiche non permettono al momento la sua commercializzazione e questo perchè manca il pesce grosso dentro l' affare.....di chi sia la colpa non l'ho ancora capito.....imboscata permessa dall'atteggiamento rigido di MG piuttosto che un imboscata preparata ad arte al di là delle possibilità di contrattazione di Nicox in un partnerariato.



e visto che sapevi tutto perchè al posto di incrementare non hai venduto:D:D:D o anche tu avevi il posto riservato
pirla.jpg
 

viralic

Forumer storico
:lol::lol::lol:
e visto che sapevi tutto perchè al posto di incrementare non hai venduto:D:D:D o anche tu avevi il posto riservato
pirla.jpg


Ho venduto il 50% delle mia azioni ad una media di 9 euro come sempre detto e ricomprato ad una media di 2,60 successivamente..lo stesso numero di azioni, decisamente meno il controvalore...........
A 1,50 euro se ci va faccio il pieno .....pirlotto !!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
mossa giusta

Hai ragione......non ci hai messo più un euro su quest'azione pompando a raffica ma vendendo altrettanto velocemente i diritti e quindi di fatto subendo la diluizione del capitale......chi è quaquaraqua tra noi due è molto facile realizzarlo !!:lol::lol::lol::lol::lol:....buon viaggio !!! Divertiti !!:ciao:
beh in fondo se va ad 1,5 come prevedete voi analisti di grido potrò incrementare alla grande annientando meglio la diluizione:D:D:D e se salirà il prezzo di carico sarà talmente basso avrò molto più gain;);););)
 

viralic

Forumer storico
beh in fondo se va ad 1,5 come prevedete voi analisti di grido potrò incrementare alla grande annientando meglio la diluizione:D:D:D e se salirà il prezzo di carico sarà talmente basso avrò molto più gain;);););)


Ecco bravo....allora vedo che anche tu , più di me, gufi che possa andare a 1,50......ammettilo per una volta .....per quello che sei così tranquillo !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto