guly
Forumer storico
CARO DOC mi fai un piacere......nel caso la FDA dovesse bocciare il naproxcinod chiedendo a luglio o a settembre studi di lunga gittata temporale e quindi dare seguito al primo ricorso di Nicox per la scelleratezza con cui FDA si è di fatto smentita rispetto a 4 anni fa,.....potresti per un pò di tempo sparire dal forum e lasciare a menti più lucide la possibilità di scrivere opinioni senza essere offesi da te ???
Mi pare che da anni qualcuno di noi ha scritto ciò che poi è accaduto...senza partner no party....era il motto.....ma tu hai sparato per anni caxxate a raffica sul fatto che era meglio andare da soli per poi smentirti clamorosamente ....ora continui ad offendere .....bravo.....si cerca di essere lucidi e costruttivi.
Ho già detto che il NAPRO è un buon farmaco senza dubbio...,ma altrettanto indubitabilmente delle potenti lobbies farmaceutiche non permettono al momento la sua commercializzazione e questo perchè manca il pesce grosso dentro l' affare.....di chi sia la colpa non l'ho ancora capito.....imboscata permessa dall'atteggiamento rigido di MG piuttosto che un imboscata preparata ad arte al di là delle possibilità di contrattazione di Nicox in un partnerariato.
ma poveraccio e' da compatire solo.non vedi che ripete sempre le sue frasi stereotipate,sempre le solite puttanate da settimana enigmistica (forse si offenderanno ?)gli sono rimaste le sue barzellette (vecchie),si fronte alle lucide analisi tue e di netz risponde sempre allo stesso modo con le solite ridicole motivazioni.ma lo capisco,e' evidente che e' con le spalle al muro e non sa cosa dire.un po' come il suo idolo garufi