Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
CARO DOC mi fai un piacere......nel caso la FDA dovesse bocciare il naproxcinod chiedendo a luglio o a settembre studi di lunga gittata temporale e quindi dare seguito al primo ricorso di Nicox per la scelleratezza con cui FDA si è di fatto smentita rispetto a 4 anni fa,.....potresti per un pò di tempo sparire dal forum e lasciare a menti più lucide la possibilità di scrivere opinioni senza essere offesi da te ???
Mi pare che da anni qualcuno di noi ha scritto ciò che poi è accaduto...senza partner no party....era il motto.....ma tu hai sparato per anni caxxate a raffica sul fatto che era meglio andare da soli per poi smentirti clamorosamente ....ora continui ad offendere .....bravo.....si cerca di essere lucidi e costruttivi.
Ho già detto che il NAPRO è un buon farmaco senza dubbio...,ma altrettanto indubitabilmente delle potenti lobbies farmaceutiche non permettono al momento la sua commercializzazione e questo perchè manca il pesce grosso dentro l' affare.....di chi sia la colpa non l'ho ancora capito.....imboscata permessa dall'atteggiamento rigido di MG piuttosto che un imboscata preparata ad arte al di là delle possibilità di contrattazione di Nicox in un partnerariato.

ma poveraccio e' da compatire solo.non vedi che ripete sempre le sue frasi stereotipate,sempre le solite puttanate da settimana enigmistica (forse si offenderanno ?)gli sono rimaste le sue barzellette (vecchie),si fronte alle lucide analisi tue e di netz risponde sempre allo stesso modo con le solite ridicole motivazioni.ma lo capisco,e' evidente che e' con le spalle al muro e non sa cosa dire.un po' come il suo idolo garufi
 

guly

Forumer storico
Hai ragione......non ci hai messo più un euro su quest'azione pompando a raffica ma vendendo altrettanto velocemente i diritti e quindi di fatto subendo la diluizione del capitale......chi è quaquaraqua tra noi due è molto facile realizzarlo !!:lol::lol::lol::lol::lol:....buon viaggio !!! Divertiti !!:ciao:
non ci sono dubbi su chi e' il pallonaro.ormai e' famoso lungo tutta la costa azzurra.
 

doctor NO

NO nel DNA
lamaga.jpg



non vi restano che gli oroscopi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIETE COTTI
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Tanto per avere una idea della misura dei guai ....

VIOXX - Australia, danni da antinfiammatorio: la Merck deve risarcire

VIOXX - Australia, danni da antinfiammatorio: la Merck deve risarcire
SYDNEY (5 marzo) - La corte federale australiana ha stabilito che il farmaco contro l'artrite Vioxx ha effetti dannosi, e raddoppia il rischio di attacchi cardiaci nei pazienti. La società farmaceutica Merck dovrà anche pagare un forte risarcimento a chi ha subito le conseguenze degli effetti collaterali del prodotto.
Graeme Peterson, che aveva iniziato una class action contro il gruppo farmaceutico, otterrà un risarcimento pari a 190mila euro, dopo che nel 2003 era stato vittima di un infarto che lo ha reso incapace di riprendere il lavoro. Quanto deliberato stamane dal giudice di Melbourne apre la strada per massicci risarcimenti anche per altri 600 australiani che hanno partecipato alla class action contro la casa farmaceutica.
Il Vioxx era stato definito un farmaco miracoloso perchè non procurava effetti secondari allo stomaco come altri medicinali anti artritici. In Australia è stato utilizzato da 300mila persone prima di venire tolto dal commercio, nel 2004. Nel mondo sono state decine di milioni le persone che l'hanno assunto.
Alla fine del 2004 uno studio pubblicato da The Lancet aveva stabilito che il Vioxx, un antinfiammatorio cox-2 selettivo, provoca infarti e disturbi cardiaci anche se assunto in dosi minime. Merck ha già accettato di pagare oltre tre miliardi di euro ai circa 50mila che l'hanno citata per danni.
Fonte: Il Messaggero


:eek:


Capperi ...mica bruscolini ....:eek:

Pensate un pò in Merck ....quando si parla di nuovi antiinfiammatori ...
come ci vadano con i piedi di piombo .


certo che il mercato ci sarebbe .


miki.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico

Miki53

Nessun pasto è gratis
Ottimo VIR ...

Arena Pharmaceuticals, Inc. - Eisai to Market Arena Pharmaceuticals' Lorcaserin for Obesity and Weight Management in U.S. Following FDA Approval

Posto una news su Arna in questo forum solo per far capire che le partnership prima delle approvazioni esistono ancora....in questo caso prima dell'ADCOMM previsto per settembre !!!
Da segnalare che non è prevista la co-commercializzazione.........per la serie, chinare il capino e fare ciò che si ritiene più giusto per l'approvazione......!!!

:)

Quindi ... le cose vanno fatte come devono essere fatte .

Continuo a chiedermi come mai FSI non cominci a farsi sentire in Nicox ....
anche se forse ...pure lui è un azionista di minoranza .
Almeno mi augurerei.

saluti.

miki.
 

tradermen

Forumer storico

Miki53

Nessun pasto è gratis
Almeno cosi pare a tanti ...!!

Avrebbe dovuto fare ... ormai sembra essere tardi ....

Avanti con la megalomania della Pharma Integrata ... la rana ed il bue ...

:(

ora come ora .
siamo un titolo allo sbando .

Con la maggioranza dei titoli che non si sà neanche in che tasche sono .

miki.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto