Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
????????

Oggi in scena....MASSACRO delle biotech del mondo........( Arna esclusa) !!


In una giornata normale ARNA sarebbe salita del 50%:(:(:( un vero mercato de mierda:eek::eek::eek: caro Vic vi passo il timone e ci vediamo dopo il 20 luglio!!!!!!!!!!!!! meglio chiudere pc e contatti sperando in giorni migliori ed una grande ripresa per fine mese;););)
 

viralic

Forumer storico
hgsi a breve scende sotto i 20$ e psdv nonostante le good news non is smuove dai 3$

OSSERVO..osservo....e vedo anche che Somaxon e Dendreon a cui sono stati recentemente approvati dalla FDA i farmaci...sono ad un prezzo molto più basso rispetto a prima dell'approvazione.......fate voi 2 conti e pensate bene a cosa fare se mai il napro dovesse essere approvato.;);)
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Gulp ...!!

OSSERVO..osservo....e vedo anche che Somaxon e Dendreon a cui sono stati recentemente approvati dalla FDA i farmaci...sono ad un prezzo molto più basso rispetto a prima dell'approvazione.......fate voi 2 conti e pensate bene a cosa fare se mai il napro dovesse essere approvato.;);)

:eek:

Vuoi dire che troverebbe il modo di scendere anche con una approvazione ....???

Incredibile VIR.

miki.
 

coxy

coxy
due note.
1. Psivida non ha news, l'unica news sara' a fine anno. Ha una piattaforma tecnologica ed un capitale quasi-blindato.
2. keryx, gli istituzionali hanno raddoppiato. Di solito lo fanno senza fare regali, e di questi tempi soprattutto.
3. ARNA. In un mondo essenziale, dove l'unica valuta vero e' l'oro, titanio, e forse l'argento, il momento e' ottobre (fine di).
4. adolor, non so che fine fara' il disegnatore del trial...
5. Nicox. Una prece
 

Aeiou

▲ + 444%
due note.
1. Psivida non ha news, l'unica news sara' a fine anno. Ha una piattaforma tecnologica ed un capitale quasi-blindato.
2. keryx, gli istituzionali hanno raddoppiato. Di solito lo fanno senza fare regali, e di questi tempi soprattutto.
3. ARNA. In un mondo essenziale, dove l'unica valuta vero e' l'oro, titanio, e forse l'argento, il momento e' ottobre (fine di).
4. adolor, non so che fine fara' il disegnatore del trial...
5. Nicox. Una prece

Del sol dell' avanir, che oggi va benino, non diciamo nulla?
 

coxy

coxy
Del sol dell' avanir, che oggi va benino, non diciamo nulla?


Mia personale opinione, basata su pessimismo cosmico, l'alzano per poi schiacciarla.

Meglio quelle che oggi scendono, alla lunga,
Avanir puo' andare per una sveltina. Mi posso sbagliare, perche' la sindrome PBA potrebbe presto estendersi a tutti, se le cose continuano ad andare cosi'...

mi domando se quel 1-4% di geni del Neanderthal in homo sapiens non siano la causa del nostro desio per l'estinsione....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto