Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki53

Nessun pasto è gratis
Seguendo il ragionamento del DOC " se l'azione non valesse una cippa GLI ANALISTI pianterebbero di seguire il titolo........
...
......
Mi ero illuso in un primo tempo dopo il fallimento dell'ADCOM che ci fosse un piano B pronto ( così mi era stato detto da voci certe) e ho compricchiato qualcosa a 2.50 credendo nel balzo felino di chi ha l'asso sotto il tavolo.......ma al momento vedo solo una navigazione a vista in un muro di nebbia......fate voi !!!

:(

Certo che ste voci certe .....
il piano B ..
etc...etc....

saluti.

miki.
 

viralic

Forumer storico
:(

Certo che ste voci certe .....
il piano B ..
etc...etc....

saluti.

miki.

E'una delle tatnte fole che sono state dette in momenti più o meno ufficiali dal managent Nicox.
Tu Miki , come giudichi dei manager che pubblicamente affermano e comunicano che Pfizer ha mollato Nicox solo per motivi di loro strategia a causa di un presunto abbandono Pfizer del settore oftalmologia, quando si scopre , notizia recentissima, che Alimera/ Psivida comunicano che continua e anzi verrà ampliata la collaborazione con Pfizer nello stesso identico settore oftalmologico che la stessa Pfizer avrebbe abbandonato ( fonte Nicox)da oltre un anno !!!!
Qui qualcosa non torna ...tu che ne pensi ???
 

viralic

Forumer storico
:eek:

La preparasse in Francia ...
anche piccola ....non sarebbe meglio ...?

Però andare verso sto fine Luglio ....
come un capro al macello mi mette un pò di malumore .

Saluti.

miki.

Una volta per tutte.......
A Sanofi NON INTERESSA la tecnologia di Nicox, essendo Sanofi incentrata principalmente sui vaccini, e comunque non una molecola attualmente in fase di studio o preclinico interessa Sanofi.....!!
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
mmmhhhh !!!!

E'una delle tatnte fole che sono state dette in momenti più o meno ufficiali dal managent Nicox.
Tu Miki , come giudichi dei manager che pubblicamente affermano e comunicano che Pfizer ha mollato Nicox solo per motivi di loro strategia a causa di un presunto abbandono Pfizer del settore oftalmologia, quando si scopre , notizia recentissima, che Alimera/ Psivida comunicano che continua e anzi verrà ampliata la collaborazione con Pfizer nello stesso identico settore oftalmologico che la stessa Pfizer avrebbe abbandonato ( fonte Nicox)da oltre un anno !!!!
Qui qualcosa non torna ...tu che ne pensi ???

:eek:

Potrebbe trattarsi di un classico caso di Fiducia mal riposta , per dirla in breve .
Non potevano mica dire che c'è qualcosa che non funziona .

Hueeeei .... ma guarda che io non sono mica innamorato di Garufi ...!!!

:-?

Però Michele deve essere un buon incantatore ....

Sicuramente sa vendere bene quello che ha per le mani .....

Ma ce lo avremmo un possibile partner per il Naprox nel caso che Michele
decidesse di uscire dal pantano in cui è cascato ....abbassando il necessario la cresta ....?

Ciao ....

miki.
 

guly

Forumer storico
:eek:

Potrebbe trattarsi di un classico caso di Fiducia mal riposta , per dirla in breve .
Non potevano mica dire che c'è qualcosa che non funziona .

Hueeeei .... ma guarda che io non sono mica innamorato di Garufi ...!!!

:-?

Però Michele deve essere un buon incantatore ....

Sicuramente sa vendere bene quello che ha per le mani .....

Ma ce lo avremmo un possibile partner per il Naprox nel caso che Michele
decidesse di uscire dal pantano in cui è cascato ....abbassando il necessario la cresta ....?

Ciao ....

miki.

a me garufi mi da'l'impressione di essere un bell'addormentato nel bosco.la mia sfiducia su di lui e' crescita nel tempo,pian piano ho vista la sua mosceria,la sua mancanza di forza di comando,di convinzione,insomma mi sembra un mezzo sprovveduto visto che lo avevamo paventato noi questo finale e lui a capo di un azienda ci e'cascato come un pollo.ora di nuovo nel suo solito silenzio che dura 10 anni.in francia ormai lo hanno definito in mille modi,e hanno pienamente ragione.se non e' all'altezza se ne vada a vendere palloncini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto