Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yesod

Singapura Cat
Perchè ci sono molte probabilità che il 12 maggio che le cose vadano male....e dal momento che leggo già giorni di festa e ricchi premi con messaggi anche a persone che chiedono cosa fare , se comprare o no, come se il napro fosse stato già approvato ( e mi risulta che di problemi ce ne sono tanti che potrebbero impedire ciò!)...mi piace mettere in guardia da facili entusiasmi.....in un forum che è pieno di invasati che vedono 100 euro ogni giorno e non si accorgono che con le borse ai massimi degli ultimi mesi il titolo naviga a prezzi che dovrebbero indurre a qualche riflessione.
Intanto, lasciamici arrivare serenamente al 12 Maggio, e poi, comunque, ho vissuto per 63 anni anche senza quel gruzzolo e certamente non mi sposta nella mia centratura e nella mia filosofia.
Quando investi accetti un rischio, se ti va bene evviva, e se ti va male al momento assumerai le conseguenze, ma nel frattempo vivi la tua giornata senza ruminare eventi catastrofici.
 

PiggiNO

Nuovo forumer
Intanto, lasciamici arrivare serenamente al 12 Maggio, e poi, comunque, ho vissuto per 63 anni anche senza quel gruzzolo e certamente non mi sposta nella mia centratura e nella mia filosofia.
Quando investi accetti un rischio, se ti va bene evviva, e se ti va male al momento assumerai le conseguenze, ma nel frattempo vivi la tua giornata senza ruminare eventi catastrofici.

:up::up::up::up::up::up:
 

viralic

Forumer storico
Intanto, lasciamici arrivare serenamente al 12 Maggio, e poi, comunque, ho vissuto per 63 anni anche senza quel gruzzolo e certamente non mi sposta nella mia centratura e nella mia filosofia.
Quando investi accetti un rischio, se ti va bene evviva, e se ti va male al momento assumerai le conseguenze, ma nel frattempo vivi la tua giornata senza ruminare eventi catastrofici.

Catastrofico per chi il 12 maggio è in possesso del titolo.....per altri potrebbe essere un evento di acquisto dopo aver venduto a questi prezzi o a prezzi ancora più alti se ci dovesse andare.
La borsa è così....CINICA !!
 

viralic

Forumer storico
FACCIAMO UN SONDAGGIO...per chi vuole partecipare.....
Quante probabilità di un SI del panel di esperti.........e quante della FDA in caso positivo del panel.
incomincio io: 50%.........il 12 maggio...........75% per la FDA a luglio/settembre.
 

Jaelle

Nuovo forumer
FACCIAMO UN SONDAGGIO...per chi vuole partecipare.....
Quante probabilità di un SI del panel di esperti.........e quante della FDA in caso positivo del panel.
incomincio io: 50%.........il 12 maggio...........75% per la FDA a luglio/settembre.

Una domanda però prima del sondaggio. Ipotizziamo dei target price per entrambi i casi.
In caso di no, mi sembra si parlasse poco fa di 3 euro, in caso di si invece? A quanti euro potrebbe verosimilmente andare in poco tempo?
 

doctor NO

NO nel DNA
tu sei fuori

FACCIAMO UN SONDAGGIO...per chi vuole partecipare.....
Quante probabilità di un SI del panel di esperti.........e quante della FDA in caso positivo del panel.
incomincio io: 50%.........il 12 maggio...........75% per la FDA a luglio/settembre.


se pensi che il panel sia al 50% allopra vai al casinò che le stesse probabilità pensa che se bocciano il naproxcinod dovranno togliere anche il naproxene poichè è peggio:D:D:D chiametemo gli sciamani per curarci dalle infiammazioni;);););) forse leggi troppi codici da vinci o angeli e demoni e non ti sai più orientare o megli hai scambiato il 12 maggio per il 2012:lol::lol::lol:
 

Netzach

Forumer storico
Una domanda però prima del sondaggio. Ipotizziamo dei target price per entrambi i casi.
In caso di no, mi sembra si parlasse poco fa di 3 euro, in caso di si invece? A quanti euro potrebbe verosimilmente andare in poco tempo?

Questo dipenderà molto dal label nonchè dalla strategia di commercializzazione USA , UE e resto del mondo, che magari potrà essere differenziata.

Da quello che si sa è che negli USA l'approvazione sarebbe più "liscia" se dietro ci fosse un partner "forte" ... per l'UE il progetto era basato sulle co-commercializzazioni come penso per il resto del mondo ...

Il mix delle possibilità è abbastanza ampio, comunque penso che sarebbe fortemente auspicabile un partner forte negli USA.

Penso che 15-18 € se approvato ( suscettibile di rialzo ) può essere un target, però sarei curioso anche di sapere come stanno andando le cose in casa Merck ... e quando intendono annunciare l'inizio della fase 3 per il No-Xalatan.

Quanto a NCX 6560 ... gli sviluppi paiono essere positivi, staremo a vedere ...

In caso di bocciatura ... sarebbe una bella botta ...
 

doctor NO

NO nel DNA
????????

Questo dipenderà molto dal label nonchè dalla strategia di commercializzazione USA , UE e resto del mondo, che magari potrà essere differenziata.

Da quello che si sa è che negli USA l'approvazione sarebbe più "liscia" se dietro ci fosse un partner "forte" ... per l'UE il progetto era basato sulle co-commercializzazioni come penso per il resto del mondo ...

Il mix delle possibilità è abbastanza ampio, comunque penso che sarebbe fortemente auspicabile un partner forte negli USA.



e chi ci dice che il partner non abbia già presiglato???????? Chi sta accumulando:-?:-? noi possiamo fare solo ipotesi ma solo il board di nicox conosce la strategia
 

Netzach

Forumer storico
e chi ci dice che il partner non abbia già presiglato???????? Chi sta accumulando:-?:-? noi possiamo fare solo ipotesi ma solo il board di nicox conosce la strategia

Tutto è possibile, però penso che se il partner fosse già entrato, non saremmo a queste quotazioni ...

Personalmente credo che qualcuno ci stia stoppando forse per cercare di lanciare una OPA a prezzi bassi ... tipo 20 € ...

Pfizer è la più ambigua ... ha abbandonato tutte le sperimentazioni ma resta nella società per spiare ...

Merck potenzialmente dovrebbe essere la più interessata, ma ufficialmente non ha azioni NicOx ...

Mi sembra tutto un pò contro-senso ... inoltre non conosciamo quasi l'80% dei possessori del capitale, il che dovrebbe far riflettere ...
 

doctor NO

NO nel DNA
fsi

Tutto è possibile, però penso che se il partner fosse già entrato, non saremmo a queste quotazioni ...

Personalmente credo che qualcuno ci stia stoppando forse per cercare di lanciare una OPA a prezzi bassi ... tipo 20 € ...

Pfizer è la più ambigua ... ha abbandonato tutte le sperimentazioni ma resta nella società per spiare ...

Merck potenzialmente dovrebbe essere la più interessata, ma ufficialmente non ha azioni NicOx ...

Mi sembra tutto un pò contro-senso ... inoltre non conosciamo quasi l'80% dei possessori del capitale, il che dovrebbe far riflettere ...


rammenta che FSI dopo il primo approccio è solito entrare nei mesi successivi con quote più consistenti<<<<ed i volumi nei mesi passati ci sono stati eccome:D:D qui qualcuno ha molte quote ma tutto rimane top secret;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto