Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

osinod

Banned
pessimo segnale gap dow con volumi sostenuti

primo supporto importante 4,26$

se' non dovesse tenere abbiamo la chiusura del gap a 3,6 e poi 3



3 toccati e close a 2,95$
 

Allegati

  • cox.png
    cox.png
    73 KB · Visite: 144

sircoffin

Avevo un sogno....
Se non vado errato siamo più o meno al 17% di capitale scambiato...e sicuramente qualcuno dietro ci sarà....ma il superamento della soglia del 5% deve essere comunicato istantaneamente? O si può comunicare quando si vuole???!!!! Non penso che siano tutti piccoli no???!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
esatto

Se non vado errato siamo più o meno al 17% di capitale scambiato...e sicuramente qualcuno dietro ci sarà....ma il superamento della soglia del 5% deve essere comunicato istantaneamente? O si può comunicare quando si vuole???!!!! Non penso che siano tutti piccoli no???!!!



Alla valorizzazione che abbiamo raggiunto tanto vale non farci prendere dal panico ed aspettare gli eventi;) valiamo la cassa e poco più e regalarle mi sembra ridicolo:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e poi c'è sempre l'incognita merck che mi lascia perplesso:rolleyes:
 

viralic

Forumer storico
Se non vado errato siamo più o meno al 17% di capitale scambiato...e sicuramente qualcuno dietro ci sarà....ma il superamento della soglia del 5% deve essere comunicato istantaneamente? O si può comunicare quando si vuole???!!!! Non penso che siano tutti piccoli no???!!!

Sentite.....per una volta finiamola di ipotizzare cose di cui non siamo sicuri solo per tirarci su di morale.....aspettiamo il 19 maggio e vediamo chi c'è........riguardo agli scambi.......faccio un solo esempio, ma ce ne potrebbero essere tanti altri....PARMALAT.....l'azione fu scambiata in una percentuale simile, forse anche di più giorni prima che fu bloccata in borsa ....per sempre.....il seguito lo sapete.....
Non dev'essere e non sarà questo il caso......ma non è detto che stiano entrando i big.....io spero di si....ma per una volta...una VOLTA SOLTANTO.....cerchiamo di stare con i piedi per terra e non dere notizie vendute come certezza...... non vi siete anche rotti le @@ ???
 

doctor NO

NO nel DNA
cambiano le regole del gioco

Sentite.....per una volta finiamola di ipotizzare cose di cui non siamo sicuri solo per tirarci su di morale.....aspettiamo il 19 maggio e vediamo chi c'è........riguardo agli scambi.......faccio un solo esempio, ma ce ne potrebbero essere tanti altri....PARMALAT.....l'azione fu scambiata in una percentuale simile, forse anche di più giorni prima che fu bloccata in borsa ....per sempre.....il seguito lo sapete.....
Non dev'essere e non sarà questo il caso......ma non è detto che stiano entrando i big.....io spero di si....ma per una volta...una VOLTA SOLTANTO.....cerchiamo di stare con i piedi per terra e non dere notizie vendute come certezza...... non vi siete anche rotti le @@ ???


ora credo che MG non abbia alternative<<<se nicox come penso e suppongo interessa veramente a qualcuno dovrà accettare le condizioni dettate da coloro che ci faranno proposte vincolanti e molto meno favorevoli di pochi giorni fa:cool: vedremo i giochi sono ancora aperti anche se le carte vincenti non le abbiamo più
 

Dukk

Nuovo forumer
parmalat

Sentite.....per una volta finiamola di ipotizzare cose di cui non siamo sicuri solo per tirarci su di morale.....aspettiamo il 19 maggio e vediamo chi c'è........riguardo agli scambi.......faccio un solo esempio, ma ce ne potrebbero essere tanti altri....PARMALAT.....l'azione fu scambiata in una percentuale simile, forse anche di più giorni prima che fu bloccata in borsa ....per sempre.....il seguito lo sapete.....
Non dev'essere e non sarà questo il caso......ma non è detto che stiano entrando i big.....io spero di si....ma per una volta...una VOLTA SOLTANTO.....cerchiamo di stare con i piedi per terra e non dere notizie vendute come certezza...... non vi siete anche rotti le @@ ???

adesso: io non ricordo nel dettaglio la vicenda Parmalat.
credo di ricordare che i conti fossero truccati ed erano da bancarotta. in molti lo sapevano ma nessuno ne parlava (a parte Grillo).
ora, accostare la vicenda Parmal a NIcox mi sembra fuori luogo.
 

Netzach

Forumer storico
ora credo che MG non abbia alternative<<<se nicox come penso e suppongo interessa veramente a qualcuno dovrà accettare le condizioni dettate da coloro che ci faranno proposte vincolanti e molto meno favorevoli di pochi giorni fa:cool: vedremo i giochi sono ancora aperti anche se le carte vincenti non le abbiamo più

e tutti gli accordi con DSM?????????????


Al momento il Naproxcinod prodotto è solo un composto chimico invendibile ...

Penso che Nicox dovrà accettare un partenariato non a suo favore ... in ogni caso è poco chiaro cosa stia succedendo oggi, non si può sapere se si accumula o si vende e basta ...

Ricordi 10 gg prima dell'AdCom che bella distribuzione hanno fatto, spacciandola per un possibile accumulo ???

Chi sapeva ha venduto e magari ora si ricolloca, però certo è che la situazione di Nicox attualmente non va certo a suo favore ...

OPA ? OK forse è possibile, ma a quale prezzo ???

In ogni caso questo è stato un colpo basso made in USA ... ce ne sono stati diversi ... però questa volta hanno completamente cambiato le carte in tavola chidendo di rifare quello che ad ogni fase invece gli era andato bene.

Sono dei porci ... ma intanto ora occorre valutare e definire una strategia ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto