Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
caro Net 'unica cosa evidente é che giochi a fare il professore ..quello che capito e tutto e pretende dagli altri che gli vanga dato merito

ti poni come ti sia dovuto per forza non son quale menzione di merito ed in credito di non so quale riconoscimento a partire da Garufi in giù, ..fino agli azionisti tutti (scrittori sul forum o meno)

e più passa il tempo e pi continui a rivoltare il discorso


personalmente non ho mai avuto simpatia per quelli che "pretendono" ..a prescindere dalla cultura (sicuramente maggior della mia..) che possano avere

ritengo che nei miei confronti l'autorevolezza uno se le deve conquistare , non gli debba essere imposta altrimenti mantengo indifferenza ; oltretutto ..più uno calca a mano e più l'indifferenza vira verso l'insofferenza


fattene una ragione

Quello che mi è chiaro è che non hai capito una mazza del discorso che ho scritto.

Mai chiesto nè preteso alcuna autorevolezza come nemmeno ho mai fatto un riferimento alla tua persona, ho semplicemente espresso una mia opinione e risposto ad eventuali osservazioni o attacchi.

Se ti sono antipatico, a me ne può fregare nulla, il tuo giudizio sulla mia persona mi è indifferente come indifferente e nulla resta una persona che si esprime con me come hai fatto tu, indipendentemente dalla cultura ...

Buona domenica.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Personalmente non ho mai offeso Garufi....nè lo ritengo capace di usare prestanomi o altre porcate simili.
Il sig. Garufi ha investito in Nicox tra azioni e stock options circa 1,50% del capitale.....quindi o è matto da legare ( e non penso proprio) oppure ritengo che sia in totale buona fede.
Ha ammesso che sono stai fatti degli errori....e gli errori purtroppo a volte si pagano caro. Ora la cosa difficile è uscirne fuori in qualche modo....perchè se l'imboscata è l'opzione più probabile è anche vero che so per certo che lo stesso manager aveva timori che potesse accadere ciò che poi è realmente successo. Quindi può darsi che il manager con la sua squadra stia attuando un piano di riserva. Ovviamente non ci è dato da sapere , ma sapremo a tempo debito se produrra i frutti sperati dal management.
A questo punto occorre veramente attendere , poichè alcune risposte le avremo molto presto....e con una punta di ottimismo che ogni tanto non guasta in un mondo non facilissimo, voglio sperare che i molti nodi verranno al pettine a nostro favore e che a coprirsi il capo di cenere siano quegli analisti che ora dipingono Nicox come una società mangiasoldi stile slot machine truccata che non paga mai.
:ciao:

scusa vic tu sai a che prezzo le ha comprate garufi le azioni?le stock sono gratis se non erro.quindi si avra'pure il 1,5 ma se lo ha ad un prezzo basso e' chiaro che non rischia piu' di tanto.un po' come un personaggio di nostra comune memoria
 

ugotega

Forumer storico
Quello che mi è chiaro è che non hai capito una mazza del discorso che ho scritto.

Mai chiesto nè preteso alcuna autorevolezza come nemmeno ho mai fatto un riferimento alla tua persona, ho semplicemente espresso una mia opinione e risposto ad eventuali osservazioni o attacchi.

Se ti sono antipatico, a me ne può fregare nulla, il tuo giudizio sulla mia persona mi è indifferente come indifferente e nulla resta una persona che si esprime con me come hai fatto tu, indipendentemente dalla cultura ...

Buona domenica.

grande mago....
ti do il benvenuto nella black list....
non preoccuparti... sei in ottima compagnia...:D:D:D:D
 

Yesod

Singapura Cat
inoltre...
poniamola cosi in modo crudo, almeno ci chiariamo
ci sono delle persone che non lavorano nemmeno...
pensavano di poter vivere bene investendo sul lavoro di qualcun altro....
lavoro di qualcun altro che ora si permettono di giudicare sbagliato e di offendere...
vi sembra un comportamento corretto?
è gradita risposta...

A chi ti riferisci ? Non ho capito cerca di essere chiaro.
 

Netzach

Forumer storico
inoltre...
poniamola cosi in modo crudo, almeno ci chiariamo
ci sono delle persone che non lavorano nemmeno...
pensavano di poter vivere bene investendo sul lavoro di qualcun altro....
lavoro di qualcun altro che ora si permettono di giudicare sbagliato e di offendere...
vi sembra un comportamento corretto?
è gradita risposta...

Cerca di essere esplicito per favore ..
 

magolibero

..se la sà gira..
Quello che mi è chiaro è che non hai capito una mazza del discorso che ho scritto.

Mai chiesto nè preteso alcuna autorevolezza come nemmeno ho mai fatto un riferimento alla tua persona, ho semplicemente espresso una mia opinione e risposto ad eventuali osservazioni o attacchi.

Se ti sono antipatico, a me ne può fregare nulla, il tuo giudizio sulla mia persona mi è indifferente come indifferente e nulla resta una persona che si esprime con me come hai fatto tu, indipendentemente dalla cultura ...

Buona domenica.

il discorso l'ho capito ..e anche bene => non ti va giù l'ammettere a te stesso che puoi avere fatto un errore con le mosse che hai fatto nell'investimento su Nicox, e non te ne fai una ragione
sempre il solito disco ..anzi stereo8 ..che quando arrivavano alla fine iniziavano daccapo

nessun giudizio , ho solo rilevato come il tono dei tuoi post siano sempre permeati di astio nei confronti del mondo che non ha la tua stessa visuale
questo ultimo post compreso
la butti sempre sul personale (..mi sei antipatico ?!? ..ti sono antipatico ?!? ), vedi sempre ATTACCHI a cui bisogna rispondere, quando magari trattasi di normale dialettica..
..come magari quando qualcuno ti può far osservare ..che forse sbagli qualcosa nel modo di porti, la risposta
del tipo "..gli altri mi sono indifferenti.."
ecco ..allora magari mettiti davanti ad uno specchio e lì dentro magari ci vedrai qualcuno che non ti é indifferente e per cui non lo sei

..basterebbe appunto farsene una ragione

grazie per la buona domenica :up: (..penso che ora andrò al cinema)
 
Ultima modifica:

Yesod

Singapura Cat
E' deplorevole cercare di andare sul personale dicendo senza dire. . .lasciando supporre . . .non sono assolutamente d'accordo che i rapporti si conducano in questo modo.
Se si ha qualche cosa da dire alle persone che si conoscono personalmente, si ha anche il coraggio di telefonare personalmente e spiegarsi.
Tutto il resto è illazione.
Peccato !
 

Dukk

Nuovo forumer
un parere

l'ho trovato su boursorama ed h oprovato a tradurlo con yahoo.

in allegato
 

Allegati

  • Nuova immagine (3).png
    Nuova immagine (3).png
    389 KB · Visite: 210

viralic

Forumer storico
l'ho trovato su boursorama ed h oprovato a tradurlo con yahoo.

in allegato

Interessante..........grazie per il post !!!:up:

Un invito che rimarrà inascoltato..........per favore cerchiamo di scrivere post inerenti al titolo....evitiamo richiami a giudizi strettamente personali, specie se di carattere lavorativo che nulla centrano con Nicox....oramai ci conosciamo un pò tutti, chi di persona, chi per telefono, chi da anni attraverso i post.....oramai sembriamo sempre più un condominio alle cui assemblee ci si ritrova da anni e che per una scusa o per un altra esce la vecchia ruggine di un episodio accaduto magari 6 o 10 anni prima.
Stiamo invecchiando insieme seguendo questo titolo da tanti anni.....solo per questo dovremmo volerci un pò di bene tutti quanti.
Aspettiamo i giorni e le settimane che seguiranno e vediamo se vi saranno delle risposte ai mille quesiti , dubbi, assilli di questi ultimi tempi.

Come dice Alessandro Baricco ( scrittore italiano)......

....A volte accadono cose che sono come domande....passano giorni, mesi, a volte persino anni, ma la vita risponde...sempre !

Penso che tale citazione calzi a pennello per "L'affaire Nicox".
Un saluto a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto