Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
scusa vic tu sai a che prezzo le ha comprate garufi le azioni?le stock sono gratis se non erro.quindi si avra'pure il 1,5 ma se lo ha ad un prezzo basso e' chiaro che non rischia piu' di tanto.un po' come un personaggio di nostra comune memoria

Guly.....certo le stock sono attribuzioni gratuite, e non ci è dato di sapere il prezzo medio di mg , di certo non le ha comprate a 20 euro e neppure a 10.....penso sia l'investimento iniziale più le sottoscrizioni totali e/o parziali dei vari AK che si sono succeduti dal 1996.
Tuttavia.....credo non sia questo il punto.....se non ci credeva all'approvazione penso che avrebbe venduto quando quotava 2 cifre ...se moltiplichi le sue azioni a quei prezzi vedrai che molti di noi avrebbero tranquillamente vissuto di rendita con il controvalore. Pertanto non puoi equiparare la cosa al DOC....anche se penso che in cuor suo e da buon ligure, non sia contento dell'attuale situazione rispetto a quando le sue 35000 azioni quotavano 20 euro.
 

Netzach

Forumer storico
Interessante..........grazie per il post !!!:up:

Un invito che rimarrà inascoltato..........per favore cerchiamo di scrivere post inerenti al titolo....evitiamo richiami a giudizi strettamente personali, specie se di carattere lavorativo che nulla centrano con Nicox....oramai ci conosciamo un pò tutti, chi di persona, chi per telefono, chi da anni attraverso i post.....oramai sembriamo sempre più un condominio alle cui assemblee ci si ritrova da anni e che per una scusa o per un altra esce la vecchia ruggine di un episodio accaduto magari 6 o 10 anni prima.
Stiamo invecchiando insieme seguendo questo titolo da tanti anni.....solo per questo dovremmo volerci un pò di bene tutti quanti.
Aspettiamo i giorni e le settimane che seguiranno e vediamo se vi saranno delle risposte ai mille quesiti , dubbi, assilli di questi ultimi tempi.

Come dice Alessandro Baricco ( scrittore italiano)......

....A volte accadono cose che sono come domande....passano giorni, mesi, a volte persino anni, ma la vita risponde...sempre !

Penso che tale citazione calzi a pennello per "L'affaire Nicox".
Un saluto a tutti.


L'intento è sempre stato quello, ma poi come al solito qualcuno sbulacca, e , sinceramente non vedo come non si possa/debba rispondere/controbattere a certe affermazioni che vanno sul personale e peraltro completamente distorte e molto fuori dalla realtà.
 

viralic

Forumer storico
L'intento è sempre stato quello, ma poi come al solito qualcuno sbulacca, e , sinceramente non vedo come non si possa/debba rispondere/controbattere a certe affermazioni che vanno sul personale e peraltro completamente distorte e molto fuori dalla realtà.

Difatti l'invito era rivolto a tutti ed in principal modo a questioni riguardanti cose private che nulla hanno a che vedere con Nicox.
 

viralic

Forumer storico
inoltre...
poniamola cosi in modo crudo, almeno ci chiariamo
ci sono delle persone che non lavorano nemmeno...
pensavano di poter vivere bene investendo sul lavoro di qualcun altro....
lavoro di qualcun altro che ora si permettono di giudicare sbagliato e di offendere...
vi sembra un comportamento corretto?
è gradita risposta...

Caro Ugotegola....se vuoi la mia risposta è quella che ho scritto prima.......tutti i riferimenti a livello personale come quello da te fatto è inutile alla discussione e in qualche modo provocatorio....così come offendere MG in questo momento sul piano personale è altrettanto inutile e scorretto....diciamo perlomeno che è prematuro e tutti speriamo che sia anche un giudizio del tutto sbagliato alla luce di ciò che avverrà nelle prossime settimane/mesi.
:D:ciao:
 

ugotega

Forumer storico
quoque tu vic

Caro Ugotegola....se vuoi la mia risposta è quella che ho scritto prima.......tutti i riferimenti a livello personale come quello da te fatto è inutile alla discussione e in qualche modo provocatorio....così come offendere MG in questo momento sul piano personale è altrettanto inutile e scorretto....diciamo perlomeno che è prematuro e tutti speriamo che sia anche un giudizio del tutto sbagliato alla luce di ciò che avverrà nelle prossime settimane/mesi.
:D:ciao:

Vic, da un letterato come te proprio non me lo aspettavo...
il mio post è grammaticamente impersonale...
se poi qualcuno ci si riconosce ne prenda spunto per una sana autocritica...
 

ugotega

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=DOVGmoQpOaA&feature=related]YouTube - Caterina Caselli - Nessuno Mi Può Giudicare[/ame]
 

viralic

Forumer storico
Vic, da un letterato come te proprio non me lo aspettavo...
il mio post è grammaticamente impersonale...
se poi qualcuno ci si riconosce ne prenda spunto per una sana autocritica...

OK. meglio così se era impersonale, sapevo che non era rivolto a me ma ad altre persone del forum.......ne prendo atto e mi fa piacere !!:D:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto