superbaffone Guest 19 Febbraio 2014 #31 DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... se legge claire, sai che ramanzina?
Ignatius sfumature di grigio 19 Febbraio 2014 #33 Claire ha scritto: Non ho capito la battuta Clicca per allargare... Addendo: voglio essere tutta per passera Minuendo: per Fai la sottraddizione...
Claire ha scritto: Non ho capito la battuta Clicca per allargare... Addendo: voglio essere tutta per passera Minuendo: per Fai la sottraddizione...
DANY1969 Forumer storico 19 Febbraio 2014 #34 superbaffone ha scritto: se legge claire, sai che ramanzina? Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: Addendo: voglio essere tutta per passera Minuendo: per Fai la sottraddizione... Clicca per allargare...
superbaffone ha scritto: se legge claire, sai che ramanzina? Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: Addendo: voglio essere tutta per passera Minuendo: per Fai la sottraddizione... Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 19 Febbraio 2014 #35 Ignatius ha scritto: Addendo: voglio essere tutta per passera Minuendo: per Fai la sottraddizione... Clicca per allargare... E' che non capisco perché dovrebbe far ridere A me sembra un frase senza senso
Ignatius ha scritto: Addendo: voglio essere tutta per passera Minuendo: per Fai la sottraddizione... Clicca per allargare... E' che non capisco perché dovrebbe far ridere A me sembra un frase senza senso
Ignatius sfumature di grigio 19 Febbraio 2014 #36 Claire ha scritto: E' che non capisco perché dovrebbe far ridere A me sembra un frase senza senso Clicca per allargare... Hai bigiato le lezioni di Ornitologia? O quelle di Letteratura Arcaica? Secondo i fenici, la passera era simbolo di fecondità. Per molti altri popoli, era addirittura il Fine Ultimo.
Claire ha scritto: E' che non capisco perché dovrebbe far ridere A me sembra un frase senza senso Clicca per allargare... Hai bigiato le lezioni di Ornitologia? O quelle di Letteratura Arcaica? Secondo i fenici, la passera era simbolo di fecondità. Per molti altri popoli, era addirittura il Fine Ultimo.
Caront€ Succube a prescindere! 19 Febbraio 2014 #37 Ignatius ha scritto: Per molti altri popoli, era addirittura il Fine Ultimo. Clicca per allargare... pr zio Silvio è stata la Fine ... senza Ultimo
Ignatius ha scritto: Per molti altri popoli, era addirittura il Fine Ultimo. Clicca per allargare... pr zio Silvio è stata la Fine ... senza Ultimo
lupoalberto66 Forumer storico 19 Febbraio 2014 #38 Ignatius ha scritto: Hai bigiato le lezioni di Ornitologia? O quelle di Letteratura Arcaica? Secondo i fenici, la passera era simbolo di fecondità. Per molti altri popoli, era addirittura il Fine Ultimo. Clicca per allargare... Caront€ ha scritto: pr zio Silvio è stata la Fine ... senza Ultimo Clicca per allargare... ...e tengo a precisare che trattasi solo di ornitologia Allegati passerascopaiola.jpg 19,3 KB · Visite: 160
Ignatius ha scritto: Hai bigiato le lezioni di Ornitologia? O quelle di Letteratura Arcaica? Secondo i fenici, la passera era simbolo di fecondità. Per molti altri popoli, era addirittura il Fine Ultimo. Clicca per allargare... Caront€ ha scritto: pr zio Silvio è stata la Fine ... senza Ultimo Clicca per allargare... ...e tengo a precisare che trattasi solo di ornitologia
Claire ἰοίην 19 Febbraio 2014 #39 Ho capito l'allusione sessuale. Quel che non capisco è come si possa dire che la frase "Sono tutta passera" abbia senso Vabbè... Sarò io strana
Ho capito l'allusione sessuale. Quel che non capisco è come si possa dire che la frase "Sono tutta passera" abbia senso Vabbè... Sarò io strana