carrodano Forumer storico 30 Dicembre 2006 #11 non si tratta però di razze ma di storie e di amore per la propria storia..... ......e la piemontesina bella......
non si tratta però di razze ma di storie e di amore per la propria storia..... ......e la piemontesina bella......
carrodano Forumer storico 30 Dicembre 2006 #13 poi la storia e l'identità hanno un loro senso..... .....ma non legato alla razza...concetto non fondato le etnie poi hanno una identità culturale che è bello ricordare e trasmettere......
poi la storia e l'identità hanno un loro senso..... .....ma non legato alla razza...concetto non fondato le etnie poi hanno una identità culturale che è bello ricordare e trasmettere......
Sciùr Giovakkino Forumer attivo 30 Dicembre 2006 #14 rapisarda ha scritto: mmm secondo altre fonti lette qui su Io i piemontesi sono la palla al piede dell'italia Clicca per allargare... erano falsi
rapisarda ha scritto: mmm secondo altre fonti lette qui su Io i piemontesi sono la palla al piede dell'italia Clicca per allargare... erano falsi
Rapisarda Forumer storico 30 Dicembre 2006 #15 Sciùr Giovakkino ha scritto: erano falsi Clicca per allargare... beh allora non mi resta che fare gli auguri a tutti i piemontesi razza superiore
Sciùr Giovakkino ha scritto: erano falsi Clicca per allargare... beh allora non mi resta che fare gli auguri a tutti i piemontesi razza superiore