Non abbiamo ancora parlato di vacanze!

Iseo!:clap::clap::clap:

Farete un giretto anche a Montisola?
Con l'età del tuo maschietto è imperdibile. Linda è piccina ancora per godersela davvero...

A Cremona vado per il museo dei violini :)

assolutamente sì...:)
domenica sera ero lì per partire ed andare a mangiare una pizza a Iseo
poi Linda era un po' rognosa, sta mettendo i dentini al momento ne ha solo uno...ed allora c'è andata mia cognata con i suoi figli e il marito senza di noi....
ma a me piaceva tantissimo prendere e andare al lago a farmi una pizza o anche solo un gelato...:)

Ultima modifica:
Penso che andremo al parco zoo delle cornelle e
al parco della preistoria di spino d'adda..
poi un giro al lago d'iseo è d'obbligo...

un cremasco non ti dirà mai che Cremona è bella...sallo :-o:D:D:D
Manotova bellissima, Bologna bella e am è piaciuta tanto anche Pavia :)

stika :eek:
sei un amante degli sport estremi

l'ultima volta che ci andai (un paio di lustri orsono) le "bestie" guardavano con sussiego e scuotendo il testone le mandrie urlanti che si aggiravano per il parco

risultato: mal di testa apocalittico e rientro sul milanese per le stradine della provincia lombarda insieme ad altre migliaia di disperati che fuggivano l'autostrada occlusa

assolutamente sì...:)
domenica sera ero lì per partire ed andare a mangiare una pizza a Iseo
poi Linda era un po' rognosa, sta mettendo i dentini al momento ne ha solo uno...ed allora c'è andata mia cognata con i suoi figli e il marito senza di noi....
ma a me piaceva tantissimo prendere e andare al lago a farmi una pizza o anche solo un gelato...:)

Portati del pane secco. Il bambino lo vorrà gettare alla anatre e ai cigni e vedrai come si diverte. Se potete, noleggiate un paio di bici con i seggiolini e fatevi un pezzo di isola in bicicletta (il giro intero forse è faticoso con i bambini che pesano sul mezzo:mumble:)
La piccola è piccola e salire su al santuario potrebbe non essere comodissimo, temo:(

stika :eek:
sei un amante degli sport estremi

l'ultima volta che ci andai (un paio di lustri orsono) le "bestie" guardavano con sussiego e scuotendo il testone le mandrie urlanti che si aggiravano per il parco

risultato: mal di testa apocalittico e rientro sul milanese per le stradine della provincia lombarda insieme ad altre migliaia di disperati che fuggivano l'autostrada occlusa
:lol::lol::lol:
mio figlio l'ho portato l'anno socrso..
l'unica cosa di cui si ricorda è "il culetto rosso delle scimmiette" :D:D:wall:

dimenticavo:
un giorno ad Orio center
così faccio felice mia moglie con i negozi
e mio figlio che vede partire gli aerei :)

Io ci vado per il Disney Store :-o
La nipote grande e il nipote piccolo compiono rispettivamente 6 e 2 anni in agosto.
lei adora Elsa di "Frozen" e lui Winnie the Pooh. :) Saccheggerò il negozio. :-o

in che senso? :rolleyes: cmq l' ho detto solo perche' e' molto vicino a casa mia, in realta' non ci andrei nemmeno se mi puntano il fucile addosso.... :rolleyes:
era una battuta (direi riuscita male a questo punto:D)
non dirlo a lei sennò poi ti obbliga a venire e a stare con me così lei è libera...:sad::sad::sad::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto