Non abbiamo ancora parlato di vacanze!

Niente di vegan... :D
Però qualche insalata mista la si trova... :lol:
I prezzi sono in linea con i nostri... forse qualcosina di più...
Però sono stato in un mercato dove si parla solo russo e lì si compra a poco (impressionante il fatto che vendano qualsiasi oggetto usato... e intendo proprio qualsiasi...)

:eek::eek::eek:

carta igienica, spero di no .... fazzoletti ???

Magari c'è il miele :prr:

bene :cool:

honey-bear-hank-nunes.jpg

Hanno dei boschi pazzeschi in Estonia... di fatto mi sa che fuori dalle citta ci siano solo boschi...

Ho conoscosciuto una coppia estone, ve ne avevo gia' parlato.... mi hanno raccontato che usciti dal comunismo sovietico i giovani della loro eta' (30 anni circa) sono diventati degli sporchi capitalisti/materialisti con poco altro in testa.... deve essere un paese strano... per me.... ci andresti a vivere?

non è che ne avessero un buon ricordo :rolleyes:
Deportazioni sovietiche dall'Estonia - Wikipedia

quando vi sono stato io (anni '90) il sentimento anti russo era palpabile

Allegati

• avevano-spento-anche-la-luna.jpg
    avevano-spento-anche-la-luna.jpg
    32,4 KB · Visite: 160
non è che ne avessero un buon ricordo :rolleyes:
Deportazioni sovietiche dall'Estonia - Wikipedia

quando vi sono stato io (anni '90) il sentimento anti russo era palpabile

si si, non mi hanno certo parlato dell'urss in termini di elogio, tutt'altro... ma costatavano di fatto che quello che l'ha sostituito e' negativo per altri versi... o cmq insufficiente... ovviamente c'e' una differenza fondamentale, oggi la gente possono, almeno teoricamente, scegliere, infatti i miei due amici hanno scelto di avviare un ... tipo agriturismo con orto, yoga ecc ecc e sono persone modeste, non interessate meramente ad aspetti materiali dell'esistenza....

Users who are viewing this thread

Back
Alto