DANY1969 Forumer storico 31 Agosto 2014 #221 ... ed "animalesche" (non avevo mai visto uno scorpione ... era piccolo, ma non mi aspettavo di vederlo su un sentiero di montagna ) Allegati IMG_7718.jpg 590,6 KB · Visite: 158
... ed "animalesche" (non avevo mai visto uno scorpione ... era piccolo, ma non mi aspettavo di vederlo su un sentiero di montagna )
timurlang Etsi omnes , Ego non 31 Agosto 2014 #222 posso postare una foto di una "fiorentina" (aka T-bone)
MissT Forumer storico 31 Agosto 2014 #223 timurlang ha scritto: posso postare una foto di una "fiorentina" (aka T-bone) Clicca per allargare... NO :vicini::vicini:
timurlang ha scritto: posso postare una foto di una "fiorentina" (aka T-bone) Clicca per allargare... NO :vicini::vicini:
timurlang Etsi omnes , Ego non 31 Agosto 2014 #224 MissT ha scritto: NO :vicini::vicini: Clicca per allargare... lo sospettavo allora posterò la foto di una mia conquista elbana: bionda, sinuosa e soprattutto silente #donnaideale #misogino Allegati playmobilalmare.jpg 1,3 MB · Visite: 114
MissT ha scritto: NO :vicini::vicini: Clicca per allargare... lo sospettavo allora posterò la foto di una mia conquista elbana: bionda, sinuosa e soprattutto silente #donnaideale #misogino
Claire ἰοίην 31 Agosto 2014 #225 Dany, hai fatto foto meravigliosissime. Quando arriveranno le mie, farò una figuraccia
Claire ἰοίην 31 Agosto 2014 #226 timurlang ha scritto: posso postare una foto di una "fiorentina" (aka T-bone) Clicca per allargare... MissT ha scritto: NO :vicini::vicini: Clicca per allargare... timurlang ha scritto: lo sospettavo allora posterò la foto di una mia conquista elbana: bionda, sinuosa e soprattutto silente #donnaideale #misogino Clicca per allargare... Povko!
timurlang ha scritto: posso postare una foto di una "fiorentina" (aka T-bone) Clicca per allargare... MissT ha scritto: NO :vicini::vicini: Clicca per allargare... timurlang ha scritto: lo sospettavo allora posterò la foto di una mia conquista elbana: bionda, sinuosa e soprattutto silente #donnaideale #misogino Clicca per allargare... Povko!
timurlang Etsi omnes , Ego non 31 Agosto 2014 #227 Claire ha scritto: Povko! Clicca per allargare... ce mancava la #femendenoaltri mica incontranto l'orsa neh ?
Claire ha scritto: Povko! Clicca per allargare... ce mancava la #femendenoaltri mica incontranto l'orsa neh ?
MissT Forumer storico 31 Agosto 2014 #228 Claire ha scritto: Dany, hai fatto foto meravigliosissime. Quando arriveranno le mie, farò una figuraccia Clicca per allargare... e' vero, sono bellissime, Dany! ma metti le tue, non ti preoccupare, dai!
Claire ha scritto: Dany, hai fatto foto meravigliosissime. Quando arriveranno le mie, farò una figuraccia Clicca per allargare... e' vero, sono bellissime, Dany! ma metti le tue, non ti preoccupare, dai!
timurlang Etsi omnes , Ego non 31 Agosto 2014 #229 MissT ha scritto: e' vero, sono bellissime, Dany! ma metti le tue, non ti preoccupare, dai! Clicca per allargare... ha fatto dei dagherrotipi: bisogna portare pazienza che li devono colorare a mano
MissT ha scritto: e' vero, sono bellissime, Dany! ma metti le tue, non ti preoccupare, dai! Clicca per allargare... ha fatto dei dagherrotipi: bisogna portare pazienza che li devono colorare a mano
Claire ἰοίην 31 Agosto 2014 #230 timurlang ha scritto: ce mancava la #femendenoaltri mica incontranto l'orsa neh ? Clicca per allargare... No Tu scherzi, ma io la foto da femen cell'ho Con tanto di busto nudo e fiori in testa MissT ha scritto: e' vero, sono bellissime, Dany! ma metti le tue, non ti preoccupare, dai! Clicca per allargare... timurlang ha scritto: ha fatto dei dagherrotipi: bisogna portare pazienza che li devono colorare a mano Clicca per allargare...
timurlang ha scritto: ce mancava la #femendenoaltri mica incontranto l'orsa neh ? Clicca per allargare... No Tu scherzi, ma io la foto da femen cell'ho Con tanto di busto nudo e fiori in testa MissT ha scritto: e' vero, sono bellissime, Dany! ma metti le tue, non ti preoccupare, dai! Clicca per allargare... timurlang ha scritto: ha fatto dei dagherrotipi: bisogna portare pazienza che li devono colorare a mano Clicca per allargare...