cicoriabagnata Forumer storico 17 Ottobre 2016 #134 Baffo, ho appena scoperto che le Sante spoglie di San Luca si trovano a Padova
cicoriabagnata Forumer storico 17 Ottobre 2016 #136 unlui ha scritto: novita'? Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 18 Ottobre 2016 #137 Buonasera, senatore che mi sa dire di questo? Lo vede in corsa come futuro presidente del consiglio per un governo di scopo?
Buonasera, senatore che mi sa dire di questo? Lo vede in corsa come futuro presidente del consiglio per un governo di scopo?
nagual mondo patafisico 18 Ottobre 2016 #139 unlui ha scritto: okkio . abrusxel c'e' un tizio con 15 ostaggi Clicca per allargare... Ho visto adesso l'ultimora. Lo hanno arrestato.
unlui ha scritto: okkio . abrusxel c'e' un tizio con 15 ostaggi Clicca per allargare... Ho visto adesso l'ultimora. Lo hanno arrestato.
cicoriabagnata Forumer storico 18 Ottobre 2016 #140 nagual ha scritto: Buonasera, senatore che mi sa dire di questo? Lo vede in corsa come futuro presidente del consiglio per un governo di scopo? Vedi l'allegato 398303 Clicca per allargare... No; questo è uno che ragiona.
nagual ha scritto: Buonasera, senatore che mi sa dire di questo? Lo vede in corsa come futuro presidente del consiglio per un governo di scopo? Vedi l'allegato 398303 Clicca per allargare... No; questo è uno che ragiona.