nagual mondo patafisico 3 Novembre 2016 #171 Ciaparat1 ha scritto: Oh dai che ti hanno fatto .... Loro fanno il loro gioco e noi il nostro ... Clicca per allargare... Stanno bestemmiando il loro dio ed io, seppur ateo, detesto i blasfemi. Hanno da crepa'.
Ciaparat1 ha scritto: Oh dai che ti hanno fatto .... Loro fanno il loro gioco e noi il nostro ... Clicca per allargare... Stanno bestemmiando il loro dio ed io, seppur ateo, detesto i blasfemi. Hanno da crepa'.
Ciaparat1 Forumer storico 3 Novembre 2016 #173 Secondo te dove vanno ....saliranno ancora ? B Per il resto non entrò in conversazioni filosofiche .....la fede dicono è' un dono ..
Secondo te dove vanno ....saliranno ancora ? B Per il resto non entrò in conversazioni filosofiche .....la fede dicono è' un dono ..
nagual mondo patafisico 3 Novembre 2016 #174 Ciaparat1 ha scritto: Secondo te dove vanno ....saliranno ancora ? B Per il resto non entrò in conversazioni filosofiche .....la fede dicono è' un dono .. Clicca per allargare... Settimanale. Vedi tu.
Ciaparat1 ha scritto: Secondo te dove vanno ....saliranno ancora ? B Per il resto non entrò in conversazioni filosofiche .....la fede dicono è' un dono .. Clicca per allargare... Settimanale. Vedi tu.
Ciaparat1 Forumer storico 3 Novembre 2016 #176 Dimmi se sbaglio ...perché è' un grafico tuo ... Mm tutte al rialzo .... Stocastisco negativo Quindi di sale nel lungo ...
Dimmi se sbaglio ...perché è' un grafico tuo ... Mm tutte al rialzo .... Stocastisco negativo Quindi di sale nel lungo ...
nagual mondo patafisico 3 Novembre 2016 #178 Ciaparat1 ha scritto: Dimmi se sbaglio ...perché è' un grafico tuo ... Mm tutte al rialzo .... Stocastisco negativo Quindi di sale nel lungo ... Clicca per allargare... Nel lungo si crepa. Se qui gli scappa il piede fanno tutti un brutto capitombolo. Io ora lo vorrei di tale fatta come spiegavo nel primo post. Però prima di natale sul fitusu future c'ho il setup e potrebbe essere di massimo. Potrebbe andare a 20000. Se non gli scappa il piede.
Ciaparat1 ha scritto: Dimmi se sbaglio ...perché è' un grafico tuo ... Mm tutte al rialzo .... Stocastisco negativo Quindi di sale nel lungo ... Clicca per allargare... Nel lungo si crepa. Se qui gli scappa il piede fanno tutti un brutto capitombolo. Io ora lo vorrei di tale fatta come spiegavo nel primo post. Però prima di natale sul fitusu future c'ho il setup e potrebbe essere di massimo. Potrebbe andare a 20000. Se non gli scappa il piede.
Ciaparat1 Forumer storico 3 Novembre 2016 #179 nagual ha scritto: Nel lungo si crepa. Se qui gli scappa il piede fanno tutti un brutto capitombolo. Io ora lo vorrei di tale fatta come spiegavo nel primo post. Però prima di natale sul fitusu future c'ho il setup e potrebbe essere di massimo. Potrebbe andare a 20000. Se non gli scappa il piede. Clicca per allargare... Così mi piaci un bel long .....visto che sono impatanato .... Grazie x le spiegazioni .
nagual ha scritto: Nel lungo si crepa. Se qui gli scappa il piede fanno tutti un brutto capitombolo. Io ora lo vorrei di tale fatta come spiegavo nel primo post. Però prima di natale sul fitusu future c'ho il setup e potrebbe essere di massimo. Potrebbe andare a 20000. Se non gli scappa il piede. Clicca per allargare... Così mi piaci un bel long .....visto che sono impatanato .... Grazie x le spiegazioni .
nagual mondo patafisico 3 Novembre 2016 #180 Ciaparat1 ha scritto: Così mi piaci un bel long .....visto che sono impatanato .... Grazie x le spiegazioni . Clicca per allargare... Forse hai capito male, se gli scappa il piede vanno giù di brutto. Tutti e tutto.
Ciaparat1 ha scritto: Così mi piaci un bel long .....visto che sono impatanato .... Grazie x le spiegazioni . Clicca per allargare... Forse hai capito male, se gli scappa il piede vanno giù di brutto. Tutti e tutto.