conoscendo a e b si ottiene c : 15.800 - 17.400 - 14.900 ... 15.700 > 13.200 .. il mercato italiano è coerente .. l'america sarà quella che pagherà più di tutti , mai vista tanta ostentazione ad ammettere che il loro sistema monetario trecentennale è pienamente fallito .. e non mi riferisco alla situazione cartacea del debito , oltre con le spiegazione , oltre
per i vili del jones , si attende al varco la settima posizione a 19.200 ..
sapete quale è il problema dei dollari americani e dei loro relativi centesimi ? .. provando ad ipotizzare l'assurdo di un salario di 1 dollaro mensile , questa valutazione risulta una moneta storpia , coi centesimi e con un unico dollaro si ha poco margine di sviluppo monetario nelle transazioni , giocoforza collasserebbe tutto .. ora sull'euro , nonostante vi siano le 12 stelle rappresentate , non mi ha convinto del tutto della piena bontà ed onestà dell'operato nella monetazione .. considerando poi che , sia toro sgonfio oppure pieno cavallo siano di pari equivalenza , io non sarei mai arrivato ad ideare tale confusione e contorsionismo di ideologie , nelle prove , nei salti numerici , nelle ristrettezze delle vedute .. sarà che sono diretto , forse anche troppo fanciullesco nelle espressioni , però " porcate " del genere , le avrei risparmiate ai popoli ..
ora non scriverò più per un pò di tempo , indicativamente fino a febbraio del prossimo anno , rimane jones , se 19.200 futures ulteriore settima ed ultima posizione shortendurf .. senza interventi ulteriori ne coperture ; poi attesa dell'affondo forzato di mister jones e chiusura di tutte e 7 le posizioni al valore prefissato di 15.777 futures jones , lo scrivo prima , cosicchè non vi siano confusioni od altro ..
passate belle festività e sereno fine anno