DANY1969 Forumer storico 30 Novembre 2016 #341 nagual ha scritto: Come lo vedi renzi? Clicca per allargare... Scusa...non ho resistito Buona serata a tutti
nagual ha scritto: Come lo vedi renzi? Clicca per allargare... Scusa...non ho resistito Buona serata a tutti
DANY1969 Forumer storico 30 Novembre 2016 #343 cicoriabagnata ha scritto: Dany, sei irresistibile! Clicca per allargare... Ricambio
cicoriabagnata Forumer storico 30 Novembre 2016 #344 nagual ha scritto: Fanfani era peggio della Tatcher. Più mastino. Clicca per allargare... Fanfani era un gigante, Nag!
nagual ha scritto: Fanfani era peggio della Tatcher. Più mastino. Clicca per allargare... Fanfani era un gigante, Nag!
nagual mondo patafisico 1 Dicembre 2016 #347 Minkia! Siamo forti, contro tutti e contro tutto. Praticamente si sale a bestia.
unlui Cymbius ! 1 Dicembre 2016 #348 nagual ha scritto: Minkia! Siamo forti, contro tutti e contro tutto. Praticamente si sale a bestia. Clicca per allargare... mi aspetto un botto ma un botto di quelli
nagual ha scritto: Minkia! Siamo forti, contro tutti e contro tutto. Praticamente si sale a bestia. Clicca per allargare... mi aspetto un botto ma un botto di quelli
tonistraga Forumer storico 1 Dicembre 2016 #349 unlui ha scritto: mi aspetto un botto ma un botto di quelli Clicca per allargare... il problema è ke tutti si aspettano il botto- e questi Lunedi se vince il no- apriranno a meno 5 chiuderanno a più 4
unlui ha scritto: mi aspetto un botto ma un botto di quelli Clicca per allargare... il problema è ke tutti si aspettano il botto- e questi Lunedi se vince il no- apriranno a meno 5 chiuderanno a più 4
cicoriabagnata Forumer storico 1 Dicembre 2016 #350 unlui ha scritto: mi aspetto un botto ma un botto di quelli Clicca per allargare... La discesa è quasi terminata. Poi i 2250.
unlui ha scritto: mi aspetto un botto ma un botto di quelli Clicca per allargare... La discesa è quasi terminata. Poi i 2250.