Non avrai altro guru che UNLUI!

Vincerà il no di misura; Renzi e la sua maggioranza non si schiodano neanche con i paranchi; faranno una legge elettorale per blindarsi e arriveranno al 2018 placidi e tranquilli.

In Austria vincerà il nazi.

Questo è il migliore scenario per le macchinette e quindi si verificherà.

Oggi al magazzino forse ho spostato un voto.

Dal sì all'astensione, forse. Pur richiamando l'attenzione che questa volta il voto pesa di più, non essendoci il quorum.
Insomma, sono stato più onesto possibile.

Il resto dei magazzinieri penso che siano almeno al novanta per cento sul no.

Oggi al magazzino forse ho spostato un voto.

Dal sì all'astensione, forse. Pur richiamando l'attenzione che questa volta il voto pesa di più, non essendoci il quorum.
Insomma, sono stato più onesto possibile.

Il resto dei magazzinieri penso che siano almeno al novanta per cento sul no.
In Italia c'è una gravissima ed estesa mancanza di rappresentanza politica.
In altre parole: il popolo ha le palle piene.

ex alstom di Sesto San Giovanni. Solidarietà!
in questo stabilimento andavo un giorno si e l'altro pure

Sesto, occupano la fabbrica da quasi due mesi: 'Licenziati, ma noi siamo ancora qua'

ma la colpa e' nostra. Nuovo pignone appartente a Iri tutta e' stata regalata a Ge . Considera che pignone insieme ad ansaldo erano i big dell'energia

fanculo voto finalmente come vota silvio , cosa che non ho mai fatto per principio finalmente stavolta riesco

comunque il passo successivo che faro' e' diventare mafioso
w la mafia lei tutela , garantisce il testa di minchia vuole il si per farci mettere le balle tutte nelle mani di quei pezzenti europei.

w la mafia

4 morti di fame e pezzenti han fatto di queste paese una dell potenze al mondo .... 4 bastardi professori lo manda a putta_ne

si deve tornare a gambizzare

Users who are viewing this thread

Back
Alto