nagual mondo patafisico 30 Novembre 2016 #331 cicoriabagnata ha scritto: Stai facendo propaganda? Dal pomeriggio sono short. Libertà per Lapo! Clicca per allargare... Propaganda? Perchè? A chi? Mi sembra tutto una landa triste e desolata, pure Fidel se n'è andato...
cicoriabagnata ha scritto: Stai facendo propaganda? Dal pomeriggio sono short. Libertà per Lapo! Clicca per allargare... Propaganda? Perchè? A chi? Mi sembra tutto una landa triste e desolata, pure Fidel se n'è andato...
cicoriabagnata Forumer storico 30 Novembre 2016 #332 Questo è vero Meno male che c'è Saviano che mi spiega come va il mondo: riesce a commentare tutto Ma a votare ci vai?
Questo è vero Meno male che c'è Saviano che mi spiega come va il mondo: riesce a commentare tutto Ma a votare ci vai?
nagual mondo patafisico 30 Novembre 2016 #333 cicoriabagnata ha scritto: Questo è vero Meno male che c'è Saviano che mi spiega come va il mondo: riesce a commentare tutto Ma a votare ci vai? Clicca per allargare... Sì e voto no. Ti metto il fib, visto che sei short.
cicoriabagnata ha scritto: Questo è vero Meno male che c'è Saviano che mi spiega come va il mondo: riesce a commentare tutto Ma a votare ci vai? Clicca per allargare... Sì e voto no. Ti metto il fib, visto che sei short.
nagual mondo patafisico 30 Novembre 2016 #334 Il crudo rincara, il dollaro pure, i tassi si alzano, la stagnazione c'è. Manca l'inflazione, che la cerca pure la bce. Così ci si ritrova di nuovo in stagflazione e si ritorna punto d'accapo. Da dove vennero i medici monetaristi gli ritona la malattia funesta.
Il crudo rincara, il dollaro pure, i tassi si alzano, la stagnazione c'è. Manca l'inflazione, che la cerca pure la bce. Così ci si ritrova di nuovo in stagflazione e si ritorna punto d'accapo. Da dove vennero i medici monetaristi gli ritona la malattia funesta.
cicoriabagnata Forumer storico 30 Novembre 2016 #335 La vicenda di Lapo farà retrocedere lo sp500 sui 2190, e appena si sarà chiarito l'equivoco si andrà a 2250.
La vicenda di Lapo farà retrocedere lo sp500 sui 2190, e appena si sarà chiarito l'equivoco si andrà a 2250.
nagual mondo patafisico 30 Novembre 2016 #336 nagual ha scritto: Ti metto il fib, visto che sei short. Clicca per allargare... Se becchi questo short vuol dire che la candela di novembre è un impiccato e non dovresti chiuderlo prima dei 15000.
nagual ha scritto: Ti metto il fib, visto che sei short. Clicca per allargare... Se becchi questo short vuol dire che la candela di novembre è un impiccato e non dovresti chiuderlo prima dei 15000.
cicoriabagnata Forumer storico 30 Novembre 2016 #337 Lo short è un piccolo ribasso, infatti ho già scritto che vedremo nuovi massimi di periodo.
nagual mondo patafisico 30 Novembre 2016 #338 cicoriabagnata ha scritto: Lo short è un piccolo ribasso, infatti ho già scritto che vedremo nuovi massimi di periodo. Clicca per allargare... Come lo vedi renzi?
cicoriabagnata ha scritto: Lo short è un piccolo ribasso, infatti ho già scritto che vedremo nuovi massimi di periodo. Clicca per allargare... Come lo vedi renzi?