NON BISOGNA GIUDICARE GLI UOMINI DALLE AMICIZIE: GIUDA FREQUENTAVA PERSONe

mentre IVA è mia cugina.....fa la raccattapalle :D:D

132817546515.jpg

giorno rekkie, ma siete tutti congelati:D visto che la borsa non fa per noi perchè, seguiamo le orme del senatore Conti senza cacciare un centesimo fa 18 milioni di gain:clap:
L'affare del senatore pdl Conti
18 milioni guadagnati in poche ore

La compravendita attraverso una società immobiliare amministrata dal politico bresciano

giorno rekkie, ma siete tutti congelati:D visto che la borsa non fa per noi perchè, seguiamo le orme del senatore Conti senza cacciare un centesimo fa 18 milioni di gain:clap:
L'affare del senatore pdl Conti
18 milioni guadagnati in poche ore

La compravendita attraverso una società immobiliare amministrata dal politico bresciano
:wall::wall::wall: Ma dove vogliamo andare se le persone che ci comandano sono così :wall::wall:

Mi ha appena telefonato una tizia dell'enel (così mi ha detto), chiedendo se volevo una consulenza gratuita sull'installazione di pannelli fotovoltaici perchè quest'anno gli incentivi rimborsano COMPLETAMENTE la spesa dei pannelli :eek::eek::eek: Vabbè che lavora all'enel... ma è fulminata :-?:-?

:wall::wall::wall: Ma dove vogliamo andare se le persone che ci comandano sono così :wall::wall:

Mi ha appena telefonato una tizia dell'enel (così mi ha detto), chiedendo se volevo una consulenza gratuita sull'installazione di pannelli fotovoltaici perchè quest'anno gli incentivi rimborsano COMPLETAMENTE la spesa dei pannelli :eek::eek::eek: Vabbè che lavora all'enel... ma è fulminata :-?:-?
è lei qualunquemente completamente e certamente fusa:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

questa la so ......puoi detrarre il 36% :-o:D

è lei qualunquemente completamente e certamente fusa:lol::lol::lol:

giorno a vossignorie ...:D qui di fusi ce ne sono più di una ....:wall::wall:

ROMA (MF-DJ)--"La riforma del mercato del lavoro il Governo la fara' con
o senza l'accordo" con le parti sociali. ? l'aut aut che avrebbe lanciato
il ministro del Welfare, Elsa Fornero, durante il confronto con le parti
sociali.
dar/liv
[email protected]

io inizierei a rompere un po il kulo a sta gente ...

a maggior ragione quando leggo qs cose .. non so a voi ma a leggerle mi manca l'aria ...

Redditometro, spesometro, movimentazioni bancarie: ecco il grande fratello fiscale - Fisco - Investireoggi.it

giorno a vossignorie ...:D qui di fusi ce ne sono più di una ....:wall::wall:

ROMA (MF-DJ)--"La riforma del mercato del lavoro il Governo la fara' con
o senza l'accordo" con le parti sociali. ? l'aut aut che avrebbe lanciato
il ministro del Welfare, Elsa Fornero, durante il confronto con le parti
sociali.
dar/liv
[email protected]

io inizierei a rompere un po il kulo a sta gente ...

a maggior ragione quando leggo qs cose .. non so a voi ma a leggerle mi manca l'aria ...

Redditometro, spesometro, movimentazioni bancarie: ecco il grande fratello fiscale - Fisco - Investireoggi.it
Noi siamo super controllati, mentre c'è chi fa sparire l'insignificante cifra di 13 milioni dal conto del partito.... e nessuno se ne accorge. :eek::wall::wall:
Che popolo di distratti, uno ha un alloggio e si è accorto che non l'ha pagato, l'altro va in vacanza e non si accorge che gliele hanno pagate ....
Comunque hanno detto al tg che il pd negli ultimi 10 anni (mi pare) ha incassato 223 milioni per rimborsi elettorali :eek::wall::wall:. Ma non abbiamo fatto un referendum dove ABBIAMO votato contro ? Ah già noi abbiamo votato per il finanziamenti ai partiti ... hanno cambiato il nome il rimborsi elettorali e voilà !!!:wall::wall::wall: Silvan è un dilettante :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto