giorno rekkie, ma siete tutti congelativisto che la borsa non fa per noi perchè, seguiamo le orme del senatore Conti senza cacciare un centesimo fa 18 milioni di gain
L'affare del senatore pdl Conti
18 milioni guadagnati in poche ore
La compravendita attraverso una società immobiliare amministrata dal politico bresciano
è lei qualunquemente completamente e certamente fusaMa dove vogliamo andare se le persone che ci comandano sono così
Mi ha appena telefonato una tizia dell'enel (così mi ha detto), chiedendo se volevo una consulenza gratuita sull'installazione di pannelli fotovoltaici perchè quest'anno gli incentivi rimborsano COMPLETAMENTE la spesa dei pannelliVabbè che lavora all'enel... ma è fulminata
![]()
Ma dove vogliamo andare se le persone che ci comandano sono così
Mi ha appena telefonato una tizia dell'enel (così mi ha detto), chiedendo se volevo una consulenza gratuita sull'installazione di pannelli fotovoltaici perchè quest'anno gli incentivi rimborsano COMPLETAMENTE la spesa dei pannelliVabbè che lavora all'enel... ma è fulminata
![]()
è lei qualunquemente completamente e certamente fusa![]()
Noi siamo super controllati, mentre c'è chi fa sparire l'insignificante cifra di 13 milioni dal conto del partito.... e nessuno se ne accorge.giorno a vossignorie ...qui di fusi ce ne sono più di una ....
ROMA (MF-DJ)--"La riforma del mercato del lavoro il Governo la fara' con
o senza l'accordo" con le parti sociali. ? l'aut aut che avrebbe lanciato
il ministro del Welfare, Elsa Fornero, durante il confronto con le parti
sociali.
dar/liv
[email protected]
io inizierei a rompere un po il kulo a sta gente ...
a maggior ragione quando leggo qs cose .. non so a voi ma a leggerle mi manca l'aria ...
Redditometro, spesometro, movimentazioni bancarie: ecco il grande fratello fiscale - Fisco - Investireoggi.it