NON BISOGNA GIUDICARE GLI UOMINI DALLE AMICIZIE: GIUDA FREQUENTAVA PERSONe

Ma qualcuno sa cosa sta facendo la borsa.
Ho tutto chiuso.......
io nun so nulla mi so dedicato al poker riesco a tirare fuori i soldi per il latte al pupo dal poker:lol::lol::lol: adesso debbo tirare fuori i soldi per il galaxy s i9000 249 euro in offerta all'auchan, tra poco incomicio a giocare dopo i dadi star delle 14.30, per vede se sti cacchio di dash scende:specchio::specchio:

(ASCA) - Roma, 2 feb - ''Il ministro Fornero ha parlato di licenziameti per motivi economici senza il tema del reintegro''. Lo ha annunciato la presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia al termine dell'incontro a Palazzo Chigi.

ma io dico .. se uno viene licenziato per motivi economici che colpa ha ? quello di un manager che non sa fare il suo lavoro e magari se fotte mln de stipendi e bonus vari ? beh a quel punto me puoi pure mandare a casa ma prima te faccio fuori fisicamente .... te elimino kaputt ya :D:wall:

(ASCA) - Roma, 2 feb - ''Il ministro Fornero ha parlato di licenziameti per motivi economici senza il tema del reintegro''. Lo ha annunciato la presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia al termine dell'incontro a Palazzo Chigi.

ma io dico .. se uno viene licenziato per motivi economici che colpa ha ? quello di un manager che non sa fare il suo lavoro e magari se fotte mln de stipendi e bonus vari ? beh a quel punto me puoi pure mandare a casa ma prima te faccio fuori fisicamente .... te elimino kaputt ya :D:wall:
vogliono far si che le industrie siano simili allo stato italiANO:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto