silpla2000
che bello il yo yo
ogay opto per il gseSIL o la detrazione o il contributo. Tutti e due....no....proprio no.
ogay opto per il gseSIL o la detrazione o il contributo. Tutti e due....no....proprio no.
argh, mi correggo: Ha appena ripreso. Spala
aosta sud ieri nevischio, gli aostani sono tutti sulla stazione sciistica del vesuvioquanti gradi ce sono ?
ma ad aosta sud nevica o no ?
qui penso solo un miracolo ce la farà vedere .. venti de scirocco e pioggia ..
aosta sud ieri nevischio, gli aostani sono tutti sulla stazione sciistica del vesuvio
io nun so nulla mi so dedicato al poker riesco a tirare fuori i soldi per il latte al pupo dal poker adesso debbo tirare fuori i soldi per il galaxy s i9000 249 euro in offerta all'auchan, tra poco incomicio a giocare dopo i dadi star delle 14.30, per vede se sti cacchio di dash scendeMa qualcuno sa cosa sta facendo la borsa.
Ho tutto chiuso.......
li hanno montati sabato notte, ma vattinn vama li ce so impianti ?
vogliono far si che le industrie siano simili allo stato italiANO(ASCA) - Roma, 2 feb - ''Il ministro Fornero ha parlato di licenziameti per motivi economici senza il tema del reintegro''. Lo ha annunciato la presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia al termine dell'incontro a Palazzo Chigi.
ma io dico .. se uno viene licenziato per motivi economici che colpa ha ? quello di un manager che non sa fare il suo lavoro e magari se fotte mln de stipendi e bonus vari ? beh a quel punto me puoi pure mandare a casa ma prima te faccio fuori fisicamente .... te elimino kaputt ya