NON CAPISCI VERAMENTE COSA SIGNIFICHI AVERE iL CUORE SPEZZATO, FINO A QUANDO

Leggete bene: "una parte degli stipendi accessori"........"se si dovesse raggiungere il pareggio di bilancio". Perchè questi già pensano di fare altro deficit.

Povera Italia. Nessuno che comprende che siamo nella ***** al naso e che servono tagli drastici per cercare di ripartire. Non soluzioni da scuola elementare.......e poi tutti a lamentarsi - dopo - quando ci sarà la tassa sui depositi bancari.
 
Ultima modifica:
Il comunista chic piace a tutti.


Fusaro Diego, cito dal suo twitter: «Allievo indipendente di Hegel e Marx. Al di là della destra e della sinistra. Anticapitalista in lotta per l’emancipazione umana».

Il futuro è nostro. Consistente nella trecentoquaranteseima rifrittura del marxismo passato al setaccio delle filosofie dell’azione con una spruzzata di Martin Heidegger, tutta roba già vista, e meglio, nel triste Novecento. Uno che ha la faccia tosta intellettuale di blaterare che «il pensiero di Marx continua a rappresentare la più seducente promessa di felicità di cui la modernità sia stata capace»

Piace proprio a tutti, questo improbabile successore sanraffaelliano e chic di Marx, ma a noi no. Noi, preferiamo dar ragione all’originale, a Karl Marx, quando diceva: «Hegel nota in un passo delle sue opere che tutti i grandi fatti e i grandi personaggi della storia universale si presentano, per cosí dire, due volte. Ha dimenticato di aggiungere: la prima volta come tragedia, la seconda volta come farsa».
 
Ma come ? ........Ma no ? .........Ma dai ? ..........

Un reddito complessivo di 147.531 euro nel 2013, che, al netto delle imposte, fanno 91.511 euro l’anno, poco più di 7.500 euro al mese.
1414752130-f6cc59d45edae6e920cd859a7aeb19fb.jpg





La dichiarazione dei redditi di Beppe Grillo arriva su "parlamento.it", il sito dove vengono pubblicate, come previsto dalla legge, dichiarazioni di tesorieri e dirigenti di partito.

Entrate non da Paperon dè Paperoni per il leader pentastellato, ma comunque ben distanti dalle affermazioni di Grillo nella celebre intervista a Enrico Mentana del marzo scorso: "Il mio 730 è a zero da quattro anni, sono l’unico che fa politica e ci ha rimesso dei soldi".
.
.
.
.
.
.
.
.
Ma vaffankulo.
 
Oltre al reddito dichiarato, sul 740 di Beppe Grillo spiccano le diverse proprietà puntualmente riportate sul documento. Prima tra tutte, la villa di Marina di Bibbona, la stessa che Grillo due estati fa affittò per ben 14mila euro la settimana. Vi sono poi un appartamento a Rimini con box, un box a Valtournenche (in Valle d’Aosta), e un appartamento a Megéve, in Francia, dotato di due posti auto. Grillo possiede anche un appartamento a Lugano, con posto auto e cantina. Quanto ai beni mobili, il leader M5S dichiara una Mercedes classe A del 2002 e un Suzuki Burgman del 2001, un motociclo con cui più volte Grillo è stato "pizzicato" dai fotografi a Marina di Bibbona. Sul fronte di partecipazioni a società, il leader M5S possiede 10 azioni della Banca Popolare Etica; una quota, corrispondente al 98%, della Bellavista società di Genova -di cui Grillo risulta anche amministratore- e un’altra quota, altrettanto cospicua (99%), della Gestimar S.r.l, società a responsabilità limitata sempre di casa a Genova.
 
Comunque ha sistemato il tutto molto bene.

All’epoca in cui vennero rese note le dichiarazioni dei redditi dell’anno 2005 (successe nell’aprile del 2008), il reddito di Grillo per quell’anno era ragguardevole:
Grillo Giuseppe. Data di nascita: 21 luglio 1948. Reddito di lavoro autonomo dichiarato nel 2005: 4.272.591. Imposta netta: 1.823.010.


Un attico in corso Europa a Genova, poi trasformato in un centro benessere, quindi l’acquisto di una villa al Pevero, in Costa Smeralda e di tre appartamenti nel residence Marineledda nel golfo di Marinella, vicino di casa, a suo tempo, dunque di Silvio Berlusconi. Investimenti sempre in tandem col fratello, da cui rileverà la maggioranza assoluta, 99 per cento, dell’immobiliare Gestimar di Genova, che nel 2006 ha denunciato 12 appartamenti in provincia di Genova, per un reddito imponibile di 53.530 euro ma che ha anche usufruito del berlusconiano condono tombale, guarda caso, uno dei bersagli preferiti nelle varie satire di Grillo.


Poi elenca le automobili: Porsche, Chevrolet Blazer, una Maserati, una Ferrari 308 bianca e una Ferrari Testarossa




 
quindi mr Val di cosa si accusa Grillo che ha delle proprietà e che mr Letta non possiede niente nonostante una vita da politico ?

mah mica ti ho capito ...

se Grillo dopo una vita da uomo di spettacolo non avesse niente vuol dire che sarebbe stato un gran pirla...
 
Tatteoooooooo... oggi... gita sociale all`ikea e al Centro "le gru". Cercheremo in tutti i modi di incrementare il PIL!!!
Buona giornata a tutti!!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto