NON CAPISCI VERAMENTE COSA SIGNIFICHI AVERE iL CUORE SPEZZATO, FINO A QUANDO (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
quindi mr Val di cosa si accusa Grillo che ha delle proprietà e che mr Letta non possiede niente nonostante una vita da politico ?

mah mica ti ho capito ...

se Grillo dopo una vita da uomo di spettacolo non avesse niente vuol dire che sarebbe stato un gran pirla...

PILU fa il bravo dai. Hai capito benissimo.
Questo Vi prende per il kulo. Contenti Voi :D

ben distanti dalle affermazioni di Grillo nella celebre intervista a Enrico Mentana del marzo scorso: "Il mio 730 è a zero da quattro anni, sono l’unico che fa politica e ci ha rimesso dei soldi".
 

Val

Torniamo alla LIRA
Poverina......le basterebbe .....chiedere ......e dare :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • 506-montare-catene-da-neve.jpg
    506-montare-catene-da-neve.jpg
    95,8 KB · Visite: 214

Val

Torniamo alla LIRA
Comunque questi che fanno la pubblicità capiscono veramente una minchia.
Come è messa la catena, non la monterebbe mai.

Il cavo flessibile va all'interno e si monta dal basso verso l'alto.
Esattamente all'opposto da come in foto.
 

Gary78

Forumer storico
PILU fa il bravo dai. Hai capito benissimo.
Questo Vi prende per il kulo. Contenti Voi :D

ben distanti dalle affermazioni di Grillo nella celebre intervista a Enrico Mentana del marzo scorso: "Il mio 730 è a zero da quattro anni, sono l’unico che fa politica e ci ha rimesso dei soldi".

Beh odd.io... i tuoi amichetti invece non ti prendono per il kulo? Direi da almeno 50 anni....
 

PILU

STATE SERENI
Beh odd.io... i tuoi amichetti invece non ti prendono per il kulo? Direi da almeno 50 anni....


tu sei populista..:-o:D

val se vedi quanto guadagnava prima e quanto guadagna ora che dedica molto più tempo al m5s capisci che in proporzione non guadagna nu kazz...

poi dammi un solo motivo del perchè secondo te grillo si è messo a predere tempo in politica... ha soldi è vecchio non ha bisogno di farsi pubblicità.. poteva stare a far nu kazz tutto il giorno...

ora o è folle a volersi rovinare la vita o ha voglia davvero di provare e dico provare a cambiare qs paese... il resto per me mio modestissimo parere sono solo chiacchiere da parte di 4 pseudo giornalisti e molti di più mafiosi politici che vogliono ardentemente ritoranre a rubare senza che nessuno indaghi sui loro misfatti :-o
 

Val

Torniamo alla LIRA
Caro Pilu del perchè lo faccia lo sa lui, non certo Tu ed io.
Tu pensa solo a cosa guadagna con il simbolo registrato da lui, non dal movimento.
Se fosse come dici tu, perchè non girare tutto al movimento ?

:lol::lol: lo immaginiamo perchè non lo fa. Tu stai zitto ed accetti, io lo scrivo.

Per quanto rigaurda le dichiarazioni dei redditi, è stato bravo a far sparire tutto quello che poteva far sparire in società di capitale. Vedi una certa serie di immobili.

Il punto - che fai finta di non capire - è la menzogna dichiarata.
Come questa, pensa a quante ne dice ......a Voi. :D

Comunque vedremo. Ci sono 2 regionali imminenti. Vediamo cosa raccoglie.

Buongiorno a tutti.
 

Allegati

  • 6.jpg
    6.jpg
    99,8 KB · Visite: 87

Val

Torniamo alla LIRA
A proposito di acqua, vorrei ricordarvi "diritto al rimborso"

E' entrato in vigore il Decreto del Ministero dell'Ambiente del 30/9/2009 (in GU l'8/2/2010) che regola i rimborsi della quota di tariffa idrica non dovuta per gli utenti non allacciati al servizio di depurazione, come disposto dalla legge 13/2009 (di conversione del DL 208/08) il cui articolo 8 sexies e' stato emanato in conseguenza alla sentenza della Corte Costituzionale 335/2008.

RIASSUNTO DELLA VICENDA
* Fino ad ottobre 2008 gli utenti del servizio idrico pagavano una quota per la depurazione dell'acqua anche se il servizio non era attivo. La legge 36/1994, all'art.14 era esplicita:
"La quota di tariffa riferita al servizio di pubblica fognatura e di depurazione è dovuta dagli utenti anche nel caso in cui la fognatura sia sprovvista di impianti centralizzati di depurazione o questi siano temporaneamente inattivi. I relativi proventi affluiscono in un fondo vincolato e sono destinati esclusivamente alla realizzazione e alla gestione delle opere e degli impianti centralizzati di depurazione.

* L'8 ottobre 2008, la Corte Costituzionale, con sentenza 335/2008 asseriva: questo pagamento per la depurazione e' un corrispettivo di prestazione contrattuale e non un tributo, quindi e' irragionevole che sia dovuto in assenza del servizio.

* Una nuova legge, il DL 208/2008 (convertito nella legge 13/2009) all'articolo 8 sexies stabilisce che:
- non si paga se non ci sono gli impianti, ma se c'e' un progetto si deve pagare:
"La componente e' dovuta al gestore dall'utenza, nei casi in cui manchino gli impianti di depurazione o questi siano temporaneamente inattivi, a decorrere dall'avvio delle procedure di affidamento delle prestazioni di progettazione o di completamento delle opere necessarie alla attivazione del servizio di depurazione, purche' alle stesse si proceda nel rispetto dei tempi programmati."

- i rimborsi sono dovuti, anche in forma rateizzata, entro il termine di cinque anni a decorrere dal 1 ottobre 2009, ma dopo aver dedotto gli oneri derivanti dalle attivita' di progettazione, di realizzazione o di completamento delle opere avviate. L'importo del rimborso e' deciso dalle Autorita' d'Ambito (AATO) sostituite dal 2013 dalle Autorità idriche nominate localmente (in Toscana l'AIT, l'Autorità idrica Toscana).

- il Ministero dell'Ambiente dovra' indicare i criteri ed i parametri per la restituzione delle somme gia' pagate e non piu' dovute.

* Il Ministero dell'Ambiente emana il decreto 30/9/2009 (n. 43569) che viene pubblicato in Gazzetta Ufficiale l'8/2/2010.

Per sapere se si ha diritto al rimborso ci si puo' rivolgere al proprio gestore che deve informarci se per la nostra utenza e' attivo o meno il servizio di depurazione.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Export e investimenti sbagliati
Perché Parmacotto rischia di fallire


Nel documento di richiesta di concordato in continuità presentato al Tribunale di Parma la difesa del fondatore Rosi e le possibili ricadute sull’occupazione



C'è un dato di bilancio. Fatturato = Debito Bancario che fa un tantino impallidire.
 

Users who are viewing this thread

Alto