samir Forumer storico 25 Luglio 2012 #312 dimenticavo è Siemens di 11 anni (ciclo perfetto ) ma che c'è a Medolla?
unlui Cymbius ! 25 Luglio 2012 #313 samir ha scritto: dimenticavo è Siemens di 11 anni (ciclo perfetto ) ma che c'è a Medolla? Clicca per allargare... una bella azienda ma se ti dico cosa fa' t'incazzi e mi dai del porco vibratori comunque ma non quelle che intende il veronese finocchio : sono vibratori per i silos di frumento o per eliminare aria dal cemento Ultima modifica: 25 Luglio 2012
samir ha scritto: dimenticavo è Siemens di 11 anni (ciclo perfetto ) ma che c'è a Medolla? Clicca per allargare... una bella azienda ma se ti dico cosa fa' t'incazzi e mi dai del porco vibratori comunque ma non quelle che intende il veronese finocchio : sono vibratori per i silos di frumento o per eliminare aria dal cemento
unlui Cymbius ! 25 Luglio 2012 #314 e' arrivato il finocchio , gli fischiavano le recchie : esco leggo dopo
nogain Forumer storico 25 Luglio 2012 #315 unlui ha scritto: ecco e' scappata mi tocca chiamare il rikkione veronese Clicca per allargare... Non posso venire bru .....domani ho la partita di calcetto
unlui ha scritto: ecco e' scappata mi tocca chiamare il rikkione veronese Clicca per allargare... Non posso venire bru .....domani ho la partita di calcetto
unlui Cymbius ! 25 Luglio 2012 #316 samir ti voglio in abito da sera domani , ti prego non lasciarmi con il finocchio
samir Forumer storico 25 Luglio 2012 #317 unlui ha scritto: una bella azienda ma se ti dico cosa fa' t'incazzi e mi dai del porco vibratori comunque ma non quelle che intende il veronese finocchio : sono vibratori per i silos di frumento o per eliminare aria dal cemento Clicca per allargare... Beh per un Comune che ha per patrono Santo: San Senesio e San Teopompo posso immaginare
unlui ha scritto: una bella azienda ma se ti dico cosa fa' t'incazzi e mi dai del porco vibratori comunque ma non quelle che intende il veronese finocchio : sono vibratori per i silos di frumento o per eliminare aria dal cemento Clicca per allargare... Beh per un Comune che ha per patrono Santo: San Senesio e San Teopompo posso immaginare
unlui Cymbius ! 25 Luglio 2012 #318 nogain ha scritto: Non posso venire bru .....domani ho la partita di calcetto Clicca per allargare... non farlo, sei vecchio per certe cose
nogain ha scritto: Non posso venire bru .....domani ho la partita di calcetto Clicca per allargare... non farlo, sei vecchio per certe cose
nogain Forumer storico 25 Luglio 2012 #319 unlui ha scritto: una bella azienda ma se ti dico cosa fa' t'incazzi e mi dai del porco vibratori comunque ma non quelle che intende il veronese finocchio : sono vibratori per i silos di frumento o per eliminare aria dal cemento Clicca per allargare... Zioporko che ti ho fatto stasera??
unlui ha scritto: una bella azienda ma se ti dico cosa fa' t'incazzi e mi dai del porco vibratori comunque ma non quelle che intende il veronese finocchio : sono vibratori per i silos di frumento o per eliminare aria dal cemento Clicca per allargare... Zioporko che ti ho fatto stasera??
unlui Cymbius ! 25 Luglio 2012 #320 samir ha scritto: Beh per un Comune che ha per patrono Santo: San Senesio e San Teopompo posso immaginare Clicca per allargare... amo questo santo
samir ha scritto: Beh per un Comune che ha per patrono Santo: San Senesio e San Teopompo posso immaginare Clicca per allargare... amo questo santo