NON DiSCUTERE MAI CON UN IDIOTA,PERCHE'PRIMA TI TRASCINA AL.... (6 lettori)

ziozeb

Forumer attivo
Adesso che hai fatto un gain da + 40.000% puoi cambiare la macchina e prenderti questa:lol::lol::lol::lol::lol:

12659697052620739958c165d6d93fo.jpg
Ah, finalmente!!! Quindi sarebbe questo il trattore di ama? :lol::lol::lol::lol::lol:
Economico: con quelle ruotine! ;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ragaz....una cosa seria ...una cosa a cui non avevo mai pensato ....ma adesso mi interessa.....sapete in quale Banca si possa acquistare " ORO FISICO " ...cioe' veri lingotti d'oro....so ' che ce ne sono di varie dimensioni.......chi sa rispondermi???:rolleyes:

ohhhhh....espertoni...beh?...nissun sa niente?:eek::eek::eek::eek:
 

silpla2000

che bello il yo yo
l'euro ha questo supporto

la mia sensazione e' questa : le aziende si sono ormai delocalizzate nel mondo e non soffrono piu' il cambio..aggiungendo poi le tensioni in giro
da quello che vedo dal tuo grafico c'è ancora spazio fino a 1.325 :eek::eek: non mi ricodo in tanti anni di borsa movimenti cosi bruschi sui cambi qua vanno a botte dell'1% al giorno sia in salita che in discesa vuol dire che c'è molto nervosismo e questo fa paura :specchio::specchio:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
da quello che vedo dal tuo grafico c'è ancora spazio fino a 1.325 :eek::eek: non mi ricodo in tanti anni di borsa movimenti cosi bruschi sui cambi qua vanno a botte dell'1% al giorno sia in salita che in discesa vuol dire che c'è molto nervosismo e questo fa paura :specchio::specchio:

nun te preokkupa'...quando arriveran le prime trim USA ( marzo ) che faran schifo pure loro...se riallineamo un po' piu' su :D:D:D:D:D:lol::lol:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
da quello che vedo dal tuo grafico c'è ancora spazio fino a 1.325 :eek::eek: non mi ricodo in tanti anni di borsa movimenti cosi bruschi sui cambi qua vanno a botte dell'1% al giorno sia in salita che in discesa vuol dire che c'è molto nervosismo e questo fa paura :specchio::specchio:

vogliamo metterci anche la politica pura : democratici..quando ci stanno loro il dollaro e' sempre stato forte
 

Users who are viewing this thread

Alto