Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NON DiSCUTERE MAI CON UN IDIOTA,PERCHE'PRIMA TI TRASCINA AL....
Ragaz....una cosa seria ...una cosa a cui non avevo mai pensato ....ma adesso mi interessa.....sapete in quale Banca si possa acquistare " ORO FISICO " ...cioe' veri lingotti d'oro....so ' che ce ne sono di varie dimensioni.......chi sa rispondermi???
da quello che vedo dal tuo grafico c'è ancora spazio fino a 1.325 non mi ricodo in tanti anni di borsa movimenti cosi bruschi sui cambi qua vanno a botte dell'1% al giorno sia in salita che in discesa vuol dire che c'è molto nervosismo e questo fa paura
da quello che vedo dal tuo grafico c'è ancora spazio fino a 1.325 non mi ricodo in tanti anni di borsa movimenti cosi bruschi sui cambi qua vanno a botte dell'1% al giorno sia in salita che in discesa vuol dire che c'è molto nervosismo e questo fa paura