NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA: Ti TRASCINA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Per tagliar corto:

- 1000 (o più) imprese che falliscono ogni giorno
- milioni di disoccupati
- centinaia di migliaia sotto i 30/35 anni ancora "bamboccioni"
- siamo in assoluto il paese più tartassato al mondo, considerando
il rapporto tasse/ritorno dei servizi ai cittadini
- i prezzi che salgono in continuazione (ma al supermercato non vi accorgete?)
- e Monti che presta (quali sono le garanzie) soldi (valore gettito IMU) al MPS
- ma Monti doveva pur sapere, altrimenti al governo che ci sta a fare,
che il MPS ha pagato al Santander 2 miliardi di troppo rispetto al valore
reale per l' acquisizione dell' Antonveneta, altra perla; ve la ricordate?

appunto ringraziate il nano , la legislatura che volge al termine è la sua con maggioranza bulgara allla camera e senato.....parliamo solo degli ultimi 5 anni.......l'unica cosa che diceva ...ristoranti pieni e la crisi non esiste ......certo uno che paga 100.000 euro al giorno di alimenti quale crisi puo' sentire :D

x redditometro e imu ringraziate tremonti che fate cosa buona e giusta :bow:

x i 2 miliardi di troppo ...be quellolo sapevo pure io ...senza andare al governo ...visto che stava scritto su tutti i giornali :clap:

buona domenica ..... non ve la prendete con chi non centra un fico secco ...ma molto sottilmente ve lo fanno credere :up:
 

c.f.i.

Banned
il 24 ottobre il nano disse ...che Monti era stato impeccabile con il suo governo ........si è dimesso il 21 dicembre dopo il discorso di angelino alfano in parlamento dove gli diceva che aveva portato al disastro l'italia .... :wall::wall: decidetevi e bevete di meno :D
anche lui ha detto prima che non si candidava poi che ci doveva pensare ora cerca alleanze e vuole proporre il suo programma
peggio dei politici va dove tira il vento
 

c.f.i.

Banned
appunto ringraziate il nano , la legislatura che volge al termine è la sua con maggioranza bulgara allla camera e senato.....parliamo solo degli ultimi 5 anni.......l'unica cosa che diceva ...ristoranti pieni e la crisi non esiste ......certo uno che paga 100.000 euro al giorno di alimenti quale crisi puo' sentire :D

x redditometro e imu ringraziate tremonti che fate cosa buona e giusta :bow:

x i 2 miliardi di troppo ...be quellolo sapevo pure io ...senza andare al governo ...visto che stava scritto su tutti i giornali :clap:

buona domenica ..... non ve la prendete con chi non centra un fico secco ...ma molto sottilmente ve lo fanno credere :up:


infatti tremonti e' il consulente fiscale di unicredit e non e di berlusconi,ha remato sempre contro berlusconi al governo.l'imu l ha istituita monti con l appoggio di tutti e ci ha pagato i 4 mld al mps
 

c.f.i.

Banned
lui doveva solo andare in tv come ci va adesso e dire tagliamo la casta e tutto quello che ora non serve al paese e poi far pagare le tasse a chi non le paga... solo dopo qs inizio a tassare gli italiani... vi dirò chi in parlamento rompe le pelotas a non volere qs provvedimenti..,.e poi volevo proprio vedere chi diceva no... sarebbe stato prelevato da casa e bruciato vivo in diretta....

tu la vedi cosi' .....ma la mattina sarebbe stato licenziato dalla casta.....la sua è una rivoluzione civile dentro la casta (l'unica possibile oggi)...lista civica monti lui chiede voti a tutti ...x finire quello che ha iniziato .......io prevedo un esodo dai partiti grossi per confluire su di lui ....è l'unico traghettatore che ci portera' fuori da questa impasse....... la gente dei politici non si fida piu' ...sentirai che botta che fanno pdelle e pdmenoellle...ma x me benvengano anche i nuovi ...ingroia grillo e giannino in un parlamento ricambiato ...almeno in parte:wall::wall:

non ha toccato nulla della casta solo affamato la povera gente che si e' suicidata perseguitata dal fisco,chiusura di aziende,disoccupazione e debito record e pil negativo ai massimi livelli.se finisce il lavoro fatto ci finisce in tutto e ci porta sul lastrico salva solo le banche amiche sue
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Monti ha una colpa assoluta......quella di essere riuscito a far rivotare Berlusconi!Ed era un'impresa impossibile!!
 

c.f.i.

Banned
Monti ha una colpa assoluta......quella di essere riuscito a far rivotare Berlusconi!Ed era un'impresa impossibile!!
e dall co sto berlusconi son tutti uguali negli ultimi 20 anni destra e sinistra han governato in maniera uguale 10 anni a testa hanno governato d alema prodi amato ecc ecc oltre a berlusconi.ma quello che ha fatto monti in un anno supera tutti.so tutti uguali

movimento 5 stelle e tutti a casa
 

Ranger

Swing Trader
anche lui ha detto prima che non si candidava poi che ci doveva pensare ora cerca alleanze e vuole proporre il suo programma
peggio dei politici va dove tira il vento

certo che ci ha ripensato ...a 70 anni vistosi sputtanato solo perche' non aveva decorato il pacchetto giustizia come voleva il nano ....se permetti ha cacciato le palle e si è messo in gioco .....lo avrebbe fatto chiunque abbia una dignita' :up:

intanto nella lista monti non ci sono indagati e ne con condanne definitive ...questo è un altro segno indelebile:bow: competenza eserieta' ...io chiedo solo questo a chi comanda ....il resto è noia :D


mia scala di gradimento :

Monti
Ingroia
Giannino
Grillo

dai rakazzi siamo vicini :up: il nuovo è dietro l'angolo:eek:

ps : a quelli che non piace Monti cerco di portarli su Ingroia :up: ho profonda stima x lui :bow:
 

c.f.i.

Banned
certo che ci ha ripensato ...a 70 anni vistosi sputtanato solo perche' non aveva decorato il pacchetto giustizia come voleva il nano ....se permetti ha cacciato le palle e si è messo in gioco .....lo avrebbe fatto chiunque abbia una dignita' :up:

intanto nella lista monti non ci sono indagati e ne con condanne definitive ...questo è un altro segno indelebile:bow: competenza eserieta' ...io chiedo solo questo a chi comanda ....il resto è noia :D


mia scala di gradimento :

Monti
Ingroia
Giannino
Grillo

dai rakazzi siamo vicini :up: il nuovo è dietro l'angolo:eek:

ps : a quelli che non piace Monti cerco di portarli su Ingroia :up: ho profonda stima x lui :bow:


si le palle se aveva le palle diceva signori tagliatevi privilegi e stipendi invece di tartassare i poveri cittadini con balzelli vari.non favoriva la banca per cui e' consigliere e quella del figlio e le banche perche' tutti i provvedimenti son stati fatti a favore delle banche.se le banche pagassero quello che evadono avremo tanti di quei soldi.altro che tartassare la povera gente.ti ricordo che non lo ha votato nessuno quando e' andato lui a consigliare il professore il debito pubblico e' aumentato dati alla mano del 44% era il consigliere di cirino pomicino capirai che professore in gamba
 

Platano

Büs del Gnao trader
Monti ha una colpa assoluta......quella di essere riuscito a far rivotare Berlusconi!Ed era un'impresa impossibile!!


te scherzi..........

l'ho visto in un paio di trasmissioni...........a ME MI CI ha convinto...........:D

dice cose giuste quell'ometto li........:D

io lo voto.........:up::D
 

Users who are viewing this thread

Alto