olly®
DIO E'DONNA!!!
persino nella radilkalchic Rimini 4,5/5 mila a gremire la piazza
e il beppe a detto"ma non mi avevevate mica dato del patacca".......era a inizio discorso e gia se ne poteva andare (aveva già detto tutto)
e il beppe a detto"ma non mi avevevate mica dato del patacca".......era a inizio discorso e gia se ne poteva andare (aveva già detto tutto)
Ps;per Pilu che s'incazzza con il tipo......leggi il titolo del topic e fai festa
a volte mi domando se si divertono o so proprio tosti de TESTA
vediamo ad ancona se i gatti so 2 o 3
Ps;per Pilu che s'incazzza con il tipo......leggi il titolo del topic e fai festa
pretendi di avere un dialogo senza dire un kazzo ....tanto ci pensano gli altri il nome del tuo nick gia' mi dice tutto.....ecco un motivo per non votare grillo ...tutta gente come te ...tifosi con chiusura mentale annessa.....
poi mi spiegate cosa faranno i grillini ...perche' sinceramente cambiare tutto è come cambiare niente
poi se i 14mld di mps è una balla ... perdera' anche di credibilita' ....cosi non si puo' fare
rimane la mia idea che iln titolo della Dany sia riscontro di verità pura ed è x questo che rispondo a Pilu e non a te.......se tu avessi la metà della mia modestia e meta della mia eredità ti feresti i cazzzzi toi come faccio IO piuttosto che prenderti del COLLYONE una volta si e l'altra pure
cosa hai contro i capelli grigi?
non mi frega un kazzo ne della tua modestia e ne della tua eredita' .....tu vai a prendere per il kulo tua sorella stammi bene