NON DiSCUTERE MAI CON UN IDIOTA,PERCHE'PRIMA TI TRASCINA AL.... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
indici..opzioni

ci interessa la stddev..piu' e' alta e piu' costano..rapportarla con le percentuali..e chiedersi..a che livello in percentuale io mi parerei il kulo?
 

Allegati

  • Capture_18.gif
    Capture_18.gif
    32,5 KB · Visite: 962

Pitagora

Aquila libera
Almeno Lapis,almeno!;)


Bondì a tutti......si fa per dire:(
carissimo Gio', oggi sono veramente...........squazzato da stà borsa di mm.erda:wall::wall:
sono ben 2 ottave ke sono contro trend............
ovvero quando penso ke scende..Lei sale e la maggior parte delle volte :wall::wall::wall::wall:in cui penso ke debba salire....Lei scende;
dopo un ven tennio di bborsa, visto ke...cmq. non mi sono arrikkito...kuasi kuasi.....kiudo le ultime posizioni in loss di 2000 e....................vaffa.gul......inizio a tradare solo............la gnokka.;)
 

Allegati

  • gnokka 10 febb.jpg
    gnokka 10 febb.jpg
    27,8 KB · Visite: 2.901
  • tits giants.jpg
    tits giants.jpg
    19 KB · Visite: 1.082

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Bondì a tutti......si fa per dire:(
carissimo Gio', oggi sono veramente...........squazzato da stà borsa di mm.erda:wall::wall:
sono ben 2 ottave ke sono contro trend............
ovvero quando penso ke scende..Lei sale e la maggior parte delle volte :wall::wall::wall::wall:in cui penso ke debba salire....Lei scende;
dopo un ven tennio di bborsa, visto ke...cmq. non mi sono arrikkito...kuasi kuasi.....kiudo le ultime posizioni in loss di 2000 e....................vaffa.gul......inizio a tradare solo............la gnokka.;)


ma secondo me con questa in particolare nn ci tira su tanto :lol::lol:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' accumulo sul dollaro..se si giocano questa carta si sale nel pomeriggio

e' in discesa..ma sul 4 ore dovrebbe essere ben piu' basso

comunque vada tra oggi e max a meta' mattinata di lunedi' si rimbalza
 

Allegati

  • Capture_19.gif
    Capture_19.gif
    40 KB · Visite: 990
  • Capture_20.gif
    Capture_20.gif
    53,4 KB · Visite: 983

gasto

Banned
ANSA) - ROMA, 12 FEB - La Cina ha aumentato per la seconda volta in un mese la quota dei depositi che le banche commerciali sono obbligate a mettere a riserva. Una misura decisa per contrastare il surriscaldamento dell'economia e il rischio di bolle speculative. Lo ha comunicato la Banca centrale cinese sul sito web, precisando che l'aumento sui requisiti di riserva e' di 50 punti base (attualmente al 16% per le grandi banche e al 14% per i piccoli istituti) e scattera' il prossimo 25 febbraio.
 

Users who are viewing this thread

Alto