Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Febbraio 2010 #462 unlui ha scritto: ora dedichiamo alle merdazze coclong sale appa lossa Clicca per allargare... io se tiene 1,8...torno su apapapapappa
unlui ha scritto: ora dedichiamo alle merdazze coclong sale appa lossa Clicca per allargare... io se tiene 1,8...torno su apapapapappa
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2010 #463 Amartya ha scritto: io se tiene 1,8...torno su apapapapappa Clicca per allargare... questa e' bona arrapa pure Boston Scientific Corporation - Google Finance
Amartya ha scritto: io se tiene 1,8...torno su apapapapappa Clicca per allargare... questa e' bona arrapa pure Boston Scientific Corporation - Google Finance
Ranger Swing Trader 12 Febbraio 2010 #464 olly® ha scritto: I cavalli sono stati scelti e in corsa.....ora prendiamo il binocolo e vaffancùlo,fatemi nu yo yo!.....speramo nella OLLYKATA!!! Clicca per allargare... so stati sorpresi dalla neve
olly® ha scritto: I cavalli sono stati scelti e in corsa.....ora prendiamo il binocolo e vaffancùlo,fatemi nu yo yo!.....speramo nella OLLYKATA!!! Clicca per allargare... so stati sorpresi dalla neve
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Febbraio 2010 #465 unlui ha scritto: questa e' bona arrapa pure Boston Scientific Corporation - Google Finance Clicca per allargare... i tuoi consigli non li seguo più..mica son matto
unlui ha scritto: questa e' bona arrapa pure Boston Scientific Corporation - Google Finance Clicca per allargare... i tuoi consigli non li seguo più..mica son matto
diomede Buongiorno 12 Febbraio 2010 #466 silpla2000 ha scritto: metttetevi d'accordo chi sta davanti e chi sta indietro io sto sempre indietro Clicca per allargare... Alinghi in vantaggio ma in diminuzione. Per recuperare hanno sbarcato il capo
silpla2000 ha scritto: metttetevi d'accordo chi sta davanti e chi sta indietro io sto sempre indietro Clicca per allargare... Alinghi in vantaggio ma in diminuzione. Per recuperare hanno sbarcato il capo
rotolo Forumer storico 12 Febbraio 2010 #467 unlui ha scritto: questa e' bona arrapa pure Boston Scientific Corporation - Google Finance Clicca per allargare... Ho messo in prtafoglio altre due merdazze PRCP e OIIM
unlui ha scritto: questa e' bona arrapa pure Boston Scientific Corporation - Google Finance Clicca per allargare... Ho messo in prtafoglio altre due merdazze PRCP e OIIM
silpla2000 che bello il yo yo 12 Febbraio 2010 #468 diomede ha scritto: Guarda che davanti c'è Alinghi Clicca per allargare... Pitagora ha scritto: Chiedo venia...non c'è due senza tre..... cmq...chill che guaragnno cu' stu' mercat....mi fann paur. Clicca per allargare... bruno non fa paura non è quello dell'avatar
diomede ha scritto: Guarda che davanti c'è Alinghi Clicca per allargare... Pitagora ha scritto: Chiedo venia...non c'è due senza tre..... cmq...chill che guaragnno cu' stu' mercat....mi fann paur. Clicca per allargare... bruno non fa paura non è quello dell'avatar
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Febbraio 2010 #469 diomede ha scritto: Alinghi in vantaggio ma in diminuzione. Per recuperare hanno sbarcato il capo Clicca per allargare... a me la storia del catamarano
diomede ha scritto: Alinghi in vantaggio ma in diminuzione. Per recuperare hanno sbarcato il capo Clicca per allargare... a me la storia del catamarano
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2010 #470 Amartya ha scritto: i tuoi consigli non li seguo più..mica son matto Clicca per allargare... fai pene senti un po' ma ho parlato con roma oggi, vero che c'e' stata na tormenta? ogni scusa e' bona per non andare a lavorare eh
Amartya ha scritto: i tuoi consigli non li seguo più..mica son matto Clicca per allargare... fai pene senti un po' ma ho parlato con roma oggi, vero che c'e' stata na tormenta? ogni scusa e' bona per non andare a lavorare eh