NON DiSCUTERE MAI CON UN IDIOTA,PERCHE'PRIMA TI TRASCINA AL.... (3 lettori)

Pitagora

Aquila libera
dipendendente sto' quazzo. gli ho detto o cosi o pomi' :D non e' che divento matto. anche perche' li sordi li hanno .;)

e pompato pure ;)

hanno tirato il pacco , perche' sia amminstrazione controllata o concordato preventivo, vengono fatti per non pagare i debiti, ora pagano ;)
:D:D

Complimenti:up:, è la I volta che sento 1 che detta condizioni alla Fiat;
infatti tutti coloro di Mia conoscenza, che lavorano per la Fiat............................lo fanno alle condizioni della....FIAT.:cool:
 

unlui

Cymbius !
:D:D

Complimenti:up:, è la I volta che sento 1 che detta condizioni alla Fiat;
infatti tutti coloro di Mia conoscenza, che lavorano per la Fiat............................lo fanno alle condizioni della....FIAT.:cool:
azzi loro.

e mi piange anche il cuore vederli morire :rolleyes:

peugeot in francia paga a 30 giorni, non ti posto le foto dei basamenti motori bmw prodotti qui :D

ma tant'e' che 30.000 sono i dipendenti fiat altri 70 la filiera fiat.

l'indotto e' di 1.000.000 dell'auto. nessun complimento , semplicemente uno dei tanti che ha scelto di non farsi pigliar per chiulo. non e' difficile basta non essere piemuntes ;)
l'intero piemonte si e' fatto prender per chiulo, il giorno che capisce questo il piemonte sara la n.1 industrialmente parlando , proprio per le capacita' che ha!

fiat e' il massacro del potenziale piemontese e il suo cancro
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Ma che siete mbriachi???Dove la guardate la regata voi?Su Telemoscone in differita???La regata è partita alle 14.30.....e davanti c'è Oracle....di più di 3km e Alinghi deve ancora scontare una penalità!!!:wall::wall::wall::wall:...a Ama ride....:wall::wall::wall:

tu sei come il mio vicino di casa che alla finale Italia-Brasile...urlava....
poi dopo un po'..sentendo il nome di Pelè..
si è accorto che stava vedendo la replica di 20 anni prima :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto