Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NON DiSCUTERE MAI CON UN IDIOTA,PERCHE'PRIMA TI TRASCINA AL....
Complimenti, è la I volta che sento 1 che detta condizioni alla Fiat;
infatti tutti coloro di Mia conoscenza, che lavorano per la Fiat............................lo fanno alle condizioni della....FIAT.
Ma che siete mbriachi???Dove la guardate la regata voi?Su Telemoscone in differita???La regata è partita alle 14.30.....e davanti c'è Oracle....di più di 3km e Alinghi deve ancora scontare una penalità!!!...a Ama ride....
Complimenti, è la I volta che sento 1 che detta condizioni alla Fiat;
infatti tutti coloro di Mia conoscenza, che lavorano per la Fiat............................lo fanno alle condizioni della....FIAT.
peugeot in francia paga a 30 giorni, non ti posto le foto dei basamenti motori bmw prodotti qui
ma tant'e' che 30.000 sono i dipendenti fiat altri 70 la filiera fiat.
l'indotto e' di 1.000.000 dell'auto. nessun complimento , semplicemente uno dei tanti che ha scelto di non farsi pigliar per chiulo. non e' difficile basta non essere piemuntes
l'intero piemonte si e' fatto prender per chiulo, il giorno che capisce questo il piemonte sara la n.1 industrialmente parlando , proprio per le capacita' che ha!
fiat e' il massacro del potenziale piemontese e il suo cancro
Ma che siete mbriachi???Dove la guardate la regata voi?Su Telemoscone in differita???La regata è partita alle 14.30.....e davanti c'è Oracle....di più di 3km e Alinghi deve ancora scontare una penalità!!!...a Ama ride....
tu sei come il mio vicino di casa che alla finale Italia-Brasile...urlava....
poi dopo un po'..sentendo il nome di Pelè..
si è accorto che stava vedendo la replica di 20 anni prima