NON DiSCUTERE MAI CON UN IDIOTA,PERCHE'PRIMA TI TRASCINA AL.... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
ora anche a Montesacro :up: poco..ma nevica


ngiorno rekkie :D

Amartya e la sua auto nuova. :D

Sono alla guida della mia automobile nuova, un vero affare pagamento rateizzato zero interessi in 10 anni, finirò di pagarla nel 2020.
Mi sento bene è
bella, lucida, potente,scattante e....
full optional (Navigatore satellitare e sensori di parcheggio e non dimentichiamo il bluetooth.
L'ufficio dista circa 700 mt da casa ma per gustarmi il navigatore cambio strada ogni mattina percorrendo non meno di 10 km, sarebbe tutto perfetto se non ci fossero gli altri automobilisti, incapci di guidare le loro vecchie carcasse,mi fermo al semaforo,sono in seconda fila,pronto a scattare di fronte a me solo una vecchia fiat 126 color verde pisello alla guida una signora sui 60, ecco il verdema che fà...non parte? accc... l'arancione e lei imperterrita...ferma..torna di nuovo il rosso.....scendo dalla mia auto ( a malincuore )mi avvicino alla signora e le chiedo se ha preferenze di colore, così chè si possa chiamare un tecnico e farlo installare nel semaforo, finalmente si riparte
percorro solo qualche metro ed ecco una.....rotonda (non è una
donna formosa)l'italia adesso ha solo rotonde,ovunque,macome si affrontano.....ho visto persone fermarsi e guardare a destra e sinistra prima di entrare e altri invece prendere la direzione sbagliata ( vanno a sinistra credendo che sia doppio senso di marcia )uff che traffico...sbuffo nella mia auto climatizzata e guardo i vicini, esasperati dalla coda non sanno come passare il tempo
( di narici ne hanno solo due )sento un clacson qualche fila dietro, adesso lo umilio dando sfogo alle mie trombe amplificate che suonano l'inno di Mameli.
Sono arrivato,cerco un parcheggio, lo vedo.....ma dall'altra parte stà arrivando un altra auto accelerò dando sfogo a tutti i cavalli del motore ( e anche qualche asino ) e precedo di un secondo il mio rivale,lo guardo beffardo quasi a schernirlo, lui si allontana, probabilmente in cerca di un altro duello, a me non rimane che scendere e lasciare l'auto (seppur controvoglia)e andare in ufficio, ma c'è un solo pensiero che mi aiuta e cioè....che stasera lei sarà li ad aspettarmie ripercorreremo insieme la nostra strada.
( Non per Tutti )
 

Users who are viewing this thread

Alto