Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fib..giornata prima del 16 marzo..rollaggi a gogo..
lunedi..andato
da martedi' si comincia a vendere..ma come si vede dalle anse a risalire, la tensione ad essere short over ,nel finale di seduta..si accentua..portando a casa ricoperture
oggi dati bruttini dappertutto, Cina compresa..
il problema e' : da qui si shorta e si aspetta qualche seduta?
a me 700 punti sembrano tanti e fatti a scendere molto velocemente...
e' dal 14 di marzo che vendono.., ma sono stati capaci con pochi volumi a tenere i prezzi per la settimana scadenze..
ora l'epilogo, sotto gli occhi di tutti : veloce e profondo
visto da qui, sono scarichi e gli spazi di discesa sono pochi..appunto fino al pivot scritto prima 16366
chi e' rimasto short e' un audace..pertanto sono pochi che ci stanno guadagnando, il resto..la maggior parte sta scontando entrate sbagliate degli utlimi tempi..e forse..e' in pari
percio', con tutti questi punti..il mercato e' ancora bilanciato
LONDRA - La regina Elisabetta cerca un maggiordomo. Un annuncio sul sito della casa reale afferma che il nuovo dipendente verrà assunto a livello di apprendista con un salario di sole 15.000 sterline per 45 ore di lavoro a settimana, ma con vitto e ...
ok...si ti avevo letto anche di la ... e infatti ti avevo detto che eri molto centrato come wiew.../ al contrario di me..almeno nel breve)
in teoria da come la vedo io stan cercando di costruire "base " tra 16800 e 16900...come an fatto tra i 16200-16400 ..dove eran in acq..ma no ci vedo la stessa forza.......e ..in teoria coi tempi..a me viene ...che mi mancherebbe un 'ottava a scendere adesso---poco o molto..si vedra'...poi da stasera e' pure luna nera
Fib..giornata prima del 16 marzo..rollaggi a gogo..
lunedi..andato
da martedi' si comincia a vendere..ma come si vede dalle anse a risalire, la tensione ad essere short over ,nel finale di seduta..si accentua..portando a casa ricoperture
oggi dati bruttini dappertutto, Cina compresa..
il problema e' : da qui si shorta e si aspetta qualche seduta?
a me 700 punti sembrano tanti e fatti a scendere molto velocemente...
,,,da quel che ho visto mi pare anche a me...pur tuttavia fatto salvo un rimbalzino di domani...a me mancherebbe sempre circa un 'ottava a scendere ( diciamo trend discendente..se no poi si pensa debba crollare tutto)....gurdato un po' ...volume delle put 15000-16000aprile mi risulta superiore di area call17000 e 18000 stesso periodo....( faccio salvo al momento area 17000 come possibile punto di arrivo ...ma cambiera'..adesso e' troppo presto )...vediam pertanto se prossima settimana continueranno a dare fiato e ingrossare le put ( da stroncare poi al momento opportuno..piu' avanti )....poi magari mi dici la tua
al momento quindi long intra per chi vuole...ma non mi azzarderei oltre ...come detto ..a me manca ancora un po'...ma io conto niente...quindi