Macroeconomia Non ditelo al racazzo..

tra le 15 e le 16 scade il secondo frames del fibo a tempo..

dovremmo avere un minimo..

a livello di vola..c'e' spazio fino a 16366

Fib..giornata prima del 16 marzo..rollaggi a gogo..

lunedi..andato

da martedi' si comincia a vendere..ma come si vede dalle anse a risalire, la tensione ad essere short over ,nel finale di seduta..si accentua..portando a casa ricoperture

oggi dati bruttini dappertutto, Cina compresa..

il problema e' : da qui si shorta e si aspetta qualche seduta?

a me 700 punti sembrano tanti e fatti a scendere molto velocemente...

Allegati

• Capture_3.jpg
    Capture_3.jpg
    99,8 KB · Visite: 323
a livello di volumi un orario 2012

ed il particolare

e' dal 14 di marzo che vendono.., ma sono stati capaci con pochi volumi a tenere i prezzi per la settimana scadenze..

ora l'epilogo, sotto gli occhi di tutti : veloce e profondo

visto da qui, sono scarichi e gli spazi di discesa sono pochi..appunto fino al pivot scritto prima 16366

chi e' rimasto short e' un audace..pertanto sono pochi che ci stanno guadagnando, il resto..la maggior parte sta scontando entrate sbagliate degli utlimi tempi..e forse..e' in pari

percio', con tutti questi punti..il mercato e' ancora bilanciato

Allegati

• Capture_4.jpg
    Capture_4.jpg
    368,3 KB · Visite: 116
  • Capture_5.jpg
    Capture_5.jpg
    215,2 KB · Visite: 123
per riassumere : fib venduti continui..volumi di titoli venduti continui...rateo calls puts a 0,41 ( 15000 calls contro 10000 puts)

e' tutto in un senso...

vediamo quando dura

faccio domanda :D
Regina Elisabetta cerca maggiordomo

ANSA.it - ‎1 ora fa‎

LONDRA - La regina Elisabetta cerca un maggiordomo. Un annuncio sul sito della casa reale afferma che il nuovo dipendente verrà assunto a livello di apprendista con un salario di sole 15.000 sterline per 45 ore di lavoro a settimana, ma con vitto e ...

ok...si ti avevo letto anche di la ... e infatti ti avevo detto che eri molto centrato come wiew.../ al contrario di me..almeno nel breve:D)

in teoria da come la vedo io stan cercando di costruire "base " tra 16800 e 16900...come an fatto tra i 16200-16400 ..dove eran in acq..ma no ci vedo la stessa forza...:rolleyes:....e ..in teoria coi tempi..a me viene ...che mi mancherebbe un 'ottava a scendere adesso:rolleyes::rolleyes::rolleyes::specchio:---poco o molto..si vedra'...poi da stasera e' pure luna nera:-o:lol::ciao:

Fib..giornata prima del 16 marzo..rollaggi a gogo..

lunedi..andato

da martedi' si comincia a vendere..ma come si vede dalle anse a risalire, la tensione ad essere short over ,nel finale di seduta..si accentua..portando a casa ricoperture

oggi dati bruttini dappertutto, Cina compresa..

il problema e' : da qui si shorta e si aspetta qualche seduta?

a me 700 punti sembrano tanti e fatti a scendere molto velocemente...

,,,da quel che ho visto mi pare anche a me...pur tuttavia fatto salvo un rimbalzino di domani...a me mancherebbe sempre circa un 'ottava a scendere ( diciamo trend discendente..se no poi si pensa debba crollare tutto:rolleyes:)....gurdato un po' ...volume delle put 15000-16000aprile mi risulta superiore di area call17000 e 18000 stesso periodo....( faccio salvo al momento area 17000 come possibile punto di arrivo ...ma cambiera'..adesso e' troppo presto )...vediam pertanto se prossima settimana continueranno a dare fiato e ingrossare le put ( da stroncare poi al momento opportuno:D..piu' avanti )....poi magari mi dici la tua:-o

al momento quindi long intra per chi vuole...ma non mi azzarderei oltre :rolleyes:...come detto ..a me manca ancora un po'...ma io conto niente:D...quindi:ciao:

DRIVE;2814622[FONT=Arial Black ha scritto:
]tra le 15 e le 16 scade il secondo frames del fibo a tempo..
[/FONT]
dovremmo avere un minimo..

a livello di vola..c'e' spazio fino a 16366

sta funzionando questo conteggio sui tempi del fibo..sono almeno 3 volte che lo posto

nuovo trading system ?

no, vecchio come la fame :D

ora..siamo a 16550..sopra 16530..che sarebbe il 23,6% del ritracciamento minimi max degli ultimi giorni..eppure il tempo equivalente scade alle 12

questo vuol dire che il mercato e' scarico, almeno nel breve

nessuno si aspettava un dato cosi'

qui ci sono fuori una settimana di fib short..

si rischia un + importante oggi

uscita la notizia che la Banca Cinese sta bloccando ad un cambio fisso lo Yuan..per fermare la speculazione al ribasso sulla sua moneta.

non e' piaciuta per niente al mercato

gia' debole..speriamo non cappotti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto