Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico

equilibrio

Forumer storico
su quest'indice ho le linee stagionate da anni ormai.

:d

il tuo target coinciderebbe con il mio, ma quelle due candele biricchine fuori bollinger mi fanno propendere per quello che ho detto sopra.




Per quanto riguarda il target finale del ribasso io avrei 4800.

:d:d:d

Gli 8000 potrebbero diventare una montagna insormontabile in futuro...
 

Allegati

  • ipotesi.jpg
    ipotesi.jpg
    35,8 KB · Visite: 295

ZigZag2000

FEDE + GLORIA
:d:d:d

Gli 8000 potrebbero diventare una montagna insormontabile in futuro...

dow a 1400 nel 2019? quindi P/E medio da prefisso telefonico?

cosa significherebbe? un'applicazione rigida della regola "la fase correttiva si conclude in area 4° onda precedente di grado inferiore"? in tal caso si considera onda IV cycle conclusa nel 1974 (o secondo alcuni, solo per il dow, nel 1982)?
 

storm

Forumer storico
Scavando ci accorgiamo che dagli ultimi due cot si comincia a delineare la tendenza "mortale":gli small-traders stanno via via riducendo le posizioni short e si vede che nell'ultimo cot del 28 luglio sono cominciati a scendere in campo i big che prima erano rimasti un attimo fuori con bel posizionamento short e la marcata ritirata dei piccoli:

ma scusate dite che i piccoli si ritirano, ma voi siete tutti qui a parlare di short....
 
Una domanda banale

Salve Sig. "Corvo Sfigato",
una semplice domanda:
Lei pubblica su un forum pubblico dati di servizi a pagamento di un noto sito e di un Metodo spiegato in un ebook.
Ha autorizzazione in merito?

Grazie della sua risposta




sestante settimana dal 3/8 al 7/8:

min inf 19.818
minimo 20.262
min sup 20.705

max inf 20.715
massimo 21.161
max sup 21.607

TENDENZA RIALZISTA

Mensile per AGOSTO

min inf 18.090
minimo 19.030
min sup 19.970

max inf 21.392
massimo 22.314
max sup 23.236

TENDENZA RIALZISTA

:ciao:
 
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
Obama: molti mesi ancora prima che Usa escano da recessione

Il presidente Barack Obama ha avvertito oggi che "ci vorranno molti mesi" prima che gli Stati Uniti escano dalla recessione, anche dopo che i dati sul Pil hanno mostrato che l'economia Usa si è contratta solo in termini moderati nel secondo trimestre.


Obama, che nelle ultime settimane ha difeso le politiche economiche della propria giovane amministrazione di fronte all'aumento della disoccupazione, ha detto che i dati della prossima settimana relativi ai senza lavoro indicheranno ancora che molti americani stanno perdendo l'impiego.
"Ci vorranno molti più mesi per uscire dalla recessione, una recessione che, ora l'abbiamo capito, è stata anche più dura di quanto si pensasse", ha detto il presidente nel suo discorso settimanale trasmesso per radio e via Internet.
"E quando riceveremo il rapporto mensile sull'occupazione, la settimana prossima, non registreremo un recupero, fin quando continuiamo a perdere posti di lavoro".



Ma mercoledì non aveva detto:
Obama: verso "l'inizio della fine della recessione"
 

marofib

Forumer storico
se ai compagni di merende salta in testa di andare sulle rosse(e non ci sarebbe nulla da ridire) noi c'infiliamo a 22
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,1 KB · Visite: 258

nagual

mondo patafisico
Obama: molti mesi ancora prima che Usa escano da recessione

Il presidente Barack Obama ha avvertito oggi che "ci vorranno molti mesi" prima che gli Stati Uniti escano dalla recessione, anche dopo che i dati sul Pil hanno mostrato che l'economia Usa si è contratta solo in termini moderati nel secondo trimestre.


Obama, che nelle ultime settimane ha difeso le politiche economiche della propria giovane amministrazione di fronte all'aumento della disoccupazione, ha detto che i dati della prossima settimana relativi ai senza lavoro indicheranno ancora che molti americani stanno perdendo l'impiego.
"Ci vorranno molti più mesi per uscire dalla recessione, una recessione che, ora l'abbiamo capito, è stata anche più dura di quanto si pensasse", ha detto il presidente nel suo discorso settimanale trasmesso per radio e via Internet.
"E quando riceveremo il rapporto mensile sull'occupazione, la settimana prossima, non registreremo un recupero, fin quando continuiamo a perdere posti di lavoro".



Ma mercoledì non aveva detto:
Obama: verso "l'inizio della fine della recessione"

Mi sembra che si incominci a delineare la nuova strategia comunicativa: il conforto preventivo.

Così si passa dal terrore preventivo delle stime, che poi parzialmente smentite dal "reale" recano all'euforia, al preparare al peggio per cercare di evitare il panico.

Una svolta ad U per guidare quei bambinoni che sono gli americani, cresciuti fin da piccoli nel mito della grandezza e per questo lasciati indifesi nell'affrontare le sconfitte che la vita può presentare.

Non so se questo ultimo stratagemma funzionerà. A mio parere Il presidente Obama, presentatosi vincente con il suo "We Can" non può impunemente passare al "we wait ad see".

Mi sembra un po' troppo travolto dagli eventi ultimamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto