ragazzi mi raccomando sapete bene cosa stiamo facendo e ne siamo tutti consapevoli ma per diventare bravi trader non esiste un altro metodo .
Capisco che entrare in controvento ad ogni inizio di nuovo mensile è quanto di più pericoloso e sfiancante esista , ma è l'unico modo per capirlo .
Si impara a riflettere , si impara ad osservare le oscillazioni senza far oscillare in maniera conseguente il nostro umore .
Piano piano vi troverete a controllare in maniera automatica i segnali di verifica e controllo e quando il mercato andrà dalla parte prevista non esulterete perchè sarà la normalità perchè è da quella parte che deve andare .
Vi confesso che spesso vorrei mollare ma sono gli interventi come quelli di rudy a farmi continuare perchè capisco come ci sia ancora molta strada da fare.
E' difficile gestire su un forum questo tipo di trading , vedo già che molti sono riusciti a trarre beneficio , qualcuno ha le ossa ammaccate ma con calma i dolori si riassorbono .
Questo tipo di lavoro finirà nel momento in cui nessuno mi seguirà più controvento all'inizio del mensile e se ne avrò voglia cominceremo a parlare di come sfruttare operativamente questo tipo di analisi.
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=989537&postcount=210