Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Secondo me appena tocca i 943,3 rimbalza come se si poggiasse sull'alta tensione. Tra poco eh...

Ok hanno staccato la corrente... Tuttavia credo che il ribasso odierno si fermerà a 943,3. Se così fosse stanno solo accumulando in silenzio - lasciando ricorpire le posizioni agli short e prendere profitto ai long - prima di ripartire verso i 960.
A più tardi

ragazzi mi raccomando sapete bene cosa stiamo facendo e ne siamo tutti consapevoli ma per diventare bravi trader non esiste un altro metodo .
Capisco che entrare in controvento ad ogni inizio di nuovo mensile è quanto di più pericoloso e sfiancante esista , ma è l'unico modo per capirlo .
Si impara a riflettere , si impara ad osservare le oscillazioni senza far oscillare in maniera conseguente il nostro umore .
Piano piano vi troverete a controllare in maniera automatica i segnali di verifica e controllo e quando il mercato andrà dalla parte prevista non esulterete perchè sarà la normalità perchè è da quella parte che deve andare .
Vi confesso che spesso vorrei mollare ma sono gli interventi come quelli di rudy a farmi continuare perchè capisco come ci sia ancora molta strada da fare.
E' difficile gestire su un forum questo tipo di trading , vedo già che molti sono riusciti a trarre beneficio , qualcuno ha le ossa ammaccate ma con calma i dolori si riassorbono .
Questo tipo di lavoro finirà nel momento in cui nessuno mi seguirà più controvento all'inizio del mensile e se ne avrò voglia cominceremo a parlare di come sfruttare operativamente questo tipo di analisi.

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=989537&postcount=210

qualcosa del genere?
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=993443&postcount=86
ciao marco

buonasera a tutti:volevo solo raccontare la triste considerazione della sera, che vale per tutti.....stiamo qui a farci duemila seche mentali su cicli,troncamenti,wolfe e chi ne ha piu' ne metta.....chiunque, e dico chiunque, negli ultimi due mesi usando un semplice e banale Ts dell'azzo basato sugli incroci di due banali oscillatori,due medie semplici e un ADX guadagnava dei bei soldini...ed invece sono in nassa:rolleyes::rolleyes:

Segnalo a coloro che sono attenti lettori di segnali anticipatori il quasi doppio minimo (38,30 ed oggi 38,50) di questo strumentino che oggi fa +3,05 e con discreti volumi (20 milioni di pezzi a metà seduta è un trend sopra la media recente).

ProShares UltraShort Financials
39.93

Change
+1.20 +3.10%
Volume
Volume 19.76m
Jul 21, 2009 1:39 p.m.
Real time quotes

Treno scusa provo a ricapitolare quello che ho capito dimmi se sono completamente fuori strada perfavore.
La rottura dei 18420 in Luglio aveva annullato la possibilità di un nuovo max in onda C/4, ora la rottura al rialzo sempre in Luglio annulla il segnale e quindi probabile nuovo max(26000) .
Visto che il fituso non ha rotto oggi ma gli ameri cani si dovremmo chiudere i corti (anche quelli di medio periodo) a fine tracy perché molto probabile la rottura con la partenza del 2° tracy?
Questo però vorrebbe dire troncare il 4° mensile perché vincolato al ribasso.
In questo ragionamento non riesco a inquadrare 845 di sp500 per il 10-11 Agosto 21-22 giorni dal 13 Luglio o era solo nel caso in cui non si superassero i max di giugno?

Segnalo a coloro che sono attenti lettori di segnali anticipatori il quasi doppio minimo (38,30 ed oggi 38,50) di questo strumentino che oggi fa +3,05 e con discreti volumi (20 milioni di pezzi a metà seduta è un trend sopra la media recente).

ProShares UltraShort Financials
39.93

Change
+1.20 +3.10%
Volume
Volume 19.76m
Jul 21, 2009 1:39 p.m.
Real time quotes

...tutto cio' ci piace assai.....:specchio::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto