Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

"nel momento in cui la fai devi essere certo che al 99,99% va dove dici tu"
se ti riferisci all'onere o onore di postare analisi ok ,lo capisco e apprezzo l'onestà intellettuale

ma se ti riferisci al prendere posizione sul mercato,non riesco a capire questa percentuale così alta

posso prendere posizione a percentuali inferiori al 50 ,ma anche sotto al 10 ,purchè la posta in gioco sia adeguata

ciao marco
ps quando ho scritto nonho letto la tua re sopra che leggo ora

scusa se mi intrometto: quello che conta sono solo i numeri, e questi o si conoscono, come treno, o non si conoscono.
il resto e tutto opinabile e fuorviante.

p.s un certo sig Gann non parlava molto, osservava e senza quardare grafici in rela time, sapeva mesi prima dove il prezzo sarebbe arrivato.
non si allarmava delle oscillazioni. rimaneva seduto sulla sedia ad aspettar.

:)

sui mercati esiste un solo futuro possibile

1) dato un tempo n il prezzo sarà più alto o più basso di quello attuale ???

questà è l'unica domanda che dobbioma farci , è vi è un unica risposta si o no

2) il percorso per arrivarci prevede un massimo superiore o un minimo inferiore a quello attuale

anche qui un solo futuro ed unica risposta .

se rispondo devo essere certo al 99,99%

Bellissimo !
Lo sto facendo con pirelli, prevedo che in un certo dato tempo 2/3 mesi il prezzo sarà al 99.9% < del mio pmc a 0,25

al tempo stesso prevedo che eventuali nuovi max non saranno superiori agli attuali (mi pare 0,32)

:abbocca:

aribuonanotte a tutti

Comunque, a parte le varie elucubrazioni, questa è una chiusura diversa dal solito.

Ultima modifica:
No, io questo lo capisco perfettamente, però anticiperei il momento della consapevolezza rispetto al momento della decisione, al momento di comprare o vendure si dovrebbe dare tutto per perso, una sorta di lavacro battesimale, una rinascita nella libertà dalla paura della perdita. Un annullamento del sé.

Ma scusa, chi mai investirebbe con l'idea di aver gia' perso tutto?

Bellissimo !
Lo sto facendo con pirelli, prevedo che in un certo dato tempo 2/3 mesi il prezzo sarà al 99.9% < del mio pmc a 0,25

al tempo stesso prevedo che eventuali nuovi max non saranno superiori agli attuali (mi pare 0,32)

:abbocca:

aribuonanotte a tutti

anvedi, alla faccia che mi avevi dato del veggente :D pure te non scherzi. Poi se pure Treno dice che dobbiamo crederci al 100% in quello che facciamo . :)

... non ti si chiede di essere dalla parte giusta del mercato perchè sappiamo bene quanto sia difficile , ma di dare il tuo contributo in maniera serena e motivata se poi il mercato và dalla parte inversa non te ne faremo nessuna colpa ne ti sfotteremo per questo.
Non leggo più direttamente Rudy perché l'ho filtrato, ma quello che ho evidenziato in neretto nella risposta di treno mi piace molto.

A quanto il "problema" di Rudy è che anziché mostrare uno spirito di cooperazione, come si converrebbe in un forum, e da "buon samaritano", (passatemi il termine) come diverse buone anime qui fanno generosamente e gratuitamente, pare trovare utile scuotere psicologicamente la serenità altrui. Perché?

Tutti sbagliamo, perché appesantire la cosa? Di che utilità può essere? Non sarebbe meglio tentare di aiutare chi pensiamo stia sbagliando anziché sf@ttere? Che aiuto potremmo mai dare sf@ttendo la gente? Qualcuno me lo spieghi. :rolleyes:

:ciao: A domani! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto