NON LASCIARE CHE LA MORTE O i DOLORI TI RUBINO I RICORDI GIOIOSI.

a voi testine .. il mondo perfetto...:-o:D:specchio:

Roma, 5 giu. (TMNews) - La Banca centrale europea ha annunciato due nuove e inedite maxi operazioni di rifinziamento alle banche, ma "mirate" al riutilizzo di questi fondi a favore di famiglie e imprese (con l'esclusione dei mutui per l'acquisto di casa). Due "Ltro" (Long term refinancing operations), ha riferito il presidente Mario Draghi, con scadenza protratta fino al 2018. L'ammontare iniziale che verrà mobilitato su questi interventi corrisponde a 400 miliardi di euro.

state attenzione.. no case .. ma solo donne e ciampagna :D:D

Ultima modifica:
:DOra vi chiedo a cosa serve la nuova operazione fatta da draghi ?

vediamo se il pomeriggio siete svegli o state scopando come sil :D:D

le foglie naturalmetne :-o:lol::lol:

è da un mesetto
che il giovedì entro (con cfd poca roba)
1 contratto long ed 1 short sul gas...
appena prima della pubblicazione delle scorte...
metto lo stop ad entrtambe le posizioni intorno allo 0,8%...
quando esce il dato (ultimamente sempre maggiore delle stime)
il gas scende (o sale ) di brutto...
insomma mi si chiude la posizione a -0,8% e io chiudo in automatico l'altra a +1,5 +2..
per ora parrebbe funzionare...

:DOra vi chiedo a cosa serve la nuova operazione fatta da draghi ?

vediamo se il pomeriggio siete svegli o state scopando come sil :D:D

le foglie naturalmetne :-o:lol::lol:

Che domande :-o
:D:D

Allegati

• z1645.jpg
    z1645.jpg
    31,5 KB · Visite: 156
val stai sereno che il nano tra poco scappa via perchè di sicuro c'è il suo zampino nel mose:D tu sei troppo tifoso del nano, mi fai pensare male che tu sei ul suo amante :D

regalino.. cosa ne pensate voi ?

una popolazione europea dove la disoccupazione e la sottocupazione la fa da padrona dove i salari sono sempre più martoriati da tasse e balzelli e dove nel sistema impera meno salari e più produttività senza tener conto che la gente è già straindebitata.. tu chemi fai ? mi chiedi se voglio nuovi soldi ? ti dico subito di si se me li regali.. altrimenti come faccio a ripagarli ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto