Platano
Büs del Gnao trader
Inzzommma li vuoi lasciare senza una lire ... so ragazz.. devono campare a spese di Val e che kazz
a spese mie (da ben 3 anni oramai) no di certo......
Inzzommma li vuoi lasciare senza una lire ... so ragazz.. devono campare a spese di Val e che kazz
a spese mie (da ben 3 anni oramai) no di certo......
avanti un altro
Tangenti Mose, 35 arresti. C'è anche il sindaco di Venezia
Il Messaggero - 6 minuti fa
Il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni è stato arrestato nell'inchiesta per corruzione, concussione e riciclaggio, della Procura di Venezia nell'ambito delle indagini sull'ex ad della Mantovani Giorgio Baita e gli appalti per il Mose. In manette anche l'assessore ...
giorno tangentisti del 3d
dopo questa il PD è salito al 43%
ancora un paio di piddini arrestati e passa la maggioranza assoluta
Adesso ho capito perchè il pagliaccio fa breccia.......
Ragazzi, calma e gesso.
Un conto è dove prendere i soldi per il reddito di cittadinanza.
Ed un conto sono i risparmi per tagliare il debito, perchè...non ve lo dimenticate.....abbiamo un debito da tagliare .......40/50 miliardi per anno.
I risparmi e le privatizzazioni servono per quello.
La moglie ubriaca e la botte piena è chimera. Una o l'altra
Voi volete creare nuovo debito. Perchè il reddito di cittadinanza dato a 6.500.000 individui,- ma io ho calcolato solo quelli senza lavoro - è nuovo debito.
Non ho ancora capito se ci vogliono inserire anche le casalinghe dopo l'uscita del silvio ma andiamo avanti.
Sil, il sussidio attuale disoccupazione già l'ho calcolato. Leggi.
Comunque vuoi ridurre i 1000 euro a 600 euro ? Perfetto, sono 47 miliardi circa.
Io però 600 euro.......ci vivi a canicattì....a milano un po' meno, a torino...pure. Comunque sono meglio che niente.
Ah, giusto perchè tu lo sappia, il sussidio di disoccupazione attuale è in media, già più alto di 600 euro. Perchè - sempre in media - è il 50% della busta paga. E già lo puoi prendere per 8/12 mesi.
Opss...forse ti è sfuggito qualcosa d'altro. Vuoi dare 600 euro ad un cassa integrato ?
Dovresti sapere che un cassa integrato con uno stipendio lordo di 1500 euro - praticamente un primo assunto (qui da noi) - prende di cassa integrazione - netti - 984 euro. E tu gliene vuoi dare 600 ?
Ti vota subito
Rimangono sempre da coprire gli altri 5.300.000 individui ho capito, metto il calcolo : 6.500.000 - 700.000 sussidi disoccupazione attuali - 500.000 cassa integrati attuali = 5.300.000
Però ho lasciato fuori tutti i clandestini. Lo date anche a loro il sussidio ?