NON LASCIARE CHE LA MORTE O i DOLORI TI RUBINO I RICORDI GIOIOSI.

se va be.. quelli so pischelli..:-o

È stata chiesta la custodia cautelare anche per il deputato di FI Giancarlo Galan, ex presidente della Regione Veneto. Gli atti dovranno ora essere trasmessi alla Camera. Il deputato non rilascia commenti e attraverso la sua portavoce fa sapere ''È a Roma e non ha potuto ancora vedere le carte''. Richiesta di arresto anche per l'eurodeputata uscente Lia Sartori.

il migliore degli amici ha la peste sia rossa sia nera.... e poi dicono che non ci sono soldi per i disoccupati... :D:-o:wall:

visti i dati usa ?

(ASCA) - Roma, 4 giu 2014 - Nel primo trimestre il costo unitario del lavoro e' aumentato del 5,7% su base trimestrale. Su anno il progresso e' pari a +1,2%. La produttivita' non agricola ha invece registrato una contrazione pari a -3,2% su base trimestrale. Su anno il progresso e' dell'1%

alla faccia di chi dice che in qs paese non si fanno riforme..

Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan.
ROMA (WSI) - La finanza pubblica "rimane al centro dell'attenzione del governo: l'Italia ha fatto e continua a fare i compiti a casa". Lo ha affermato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, intervenendo alla presentazione del rapporto 2014 della Corte dei Conti sul coordinamento della finanza pubblica.

In tre anni, ha sottolineato Padoan, "tra il 2011 e il 2013 ammonta a 67 miliardi il valore delle manovre" messe in campo dai governi che equivale a "4,3 punti di Pil".

altro che trave .. travone

avanti un altro
Tangenti Mose, 35 arresti. C'è anche il sindaco di Venezia

Il Messaggero - ‎6 minuti fa‎

Il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni è stato arrestato nell'inchiesta per corruzione, concussione e riciclaggio, della Procura di Venezia nell'ambito delle indagini sull'ex ad della Mantovani Giorgio Baita e gli appalti per il Mose. In manette anche l'assessore ...:wall::wall::wall::wall:

giorno tangentisti del 3d

dopo questa il PD è salito al 43%
ancora un paio di piddini arrestati e passa la maggioranza assoluta :D:D:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Adesso ho capito perchè il pagliaccio fa breccia.......:clap::clap:

Ragazzi, calma e gesso.
Un conto è dove prendere i soldi per il reddito di cittadinanza.
Ed un conto sono i risparmi per tagliare il debito, perchè...non ve lo dimenticate.....abbiamo un debito da tagliare .......40/50 miliardi per anno.
I risparmi e le privatizzazioni servono per quello.

La moglie ubriaca e la botte piena è chimera. Una o l'altra :D

Voi volete creare nuovo debito. Perchè il reddito di cittadinanza dato a 6.500.000 individui,- ma io ho calcolato solo quelli senza lavoro - è nuovo debito.
Non ho ancora capito se ci vogliono inserire anche le casalinghe :mumble: dopo l'uscita del silvio :lol::lol: ma andiamo avanti.

Sil, il sussidio attuale disoccupazione già l'ho calcolato. Leggi.

Comunque vuoi ridurre i 1000 euro a 600 euro ? Perfetto, sono 47 miliardi circa.
Io però 600 euro...:mumble:....ci vivi a canicattì....a milano un po' meno, a torino...pure. Comunque sono meglio che niente.

Ah, giusto perchè tu lo sappia, il sussidio di disoccupazione attuale è in media, già più alto di 600 euro. Perchè - sempre in media - è il 50% della busta paga. E già lo puoi prendere per 8/12 mesi.

Opss...forse ti è sfuggito qualcosa d'altro. Vuoi dare 600 euro ad un cassa integrato ?
Dovresti sapere che un cassa integrato con uno stipendio lordo di 1500 euro - praticamente un primo assunto (qui da noi) - prende di cassa integrazione - netti - 984 euro. E tu gliene vuoi dare 600 ?
Ti vota subito :lol:

Rimangono sempre da coprire gli altri 5.300.000 individui :mmmm::mmmm: ho capito, metto il calcolo : 6.500.000 - 700.000 sussidi disoccupazione attuali - 500.000 cassa integrati attuali = 5.300.000

Però ho lasciato fuori tutti i clandestini. Lo date anche a loro il sussidio ?

Ultima modifica:
Pilu, perbacco.
Confindustria lancia l'allarme manifatturiero. In 13 anni, tra il 2000 e il 2013, la produzione manifatturiera italiana è crollata del 25,5%

Ma va, dai ....non ci posso credere.....però....aspetta un po' che metto le idee a posto ......faccio mente locale ......ma dai, ma forse non è che la produzione industriale è diminuita da quando siamo passati all'euro ? Ma no dai, ma no, non è vero.

Eh no, invece è vero. Con l'euro abbiamo perso gran parte delle esportazioni in Europa, abbiamo ridotto le esportazione nei paesi a moneta dollaro ( e sono tutti quelli fuori Europa) . Grazie euro.

Contemporaneamente abbiamo permesso alle aziende di delocalizzare la produzione. Quelle che lavoravano e guadagnavano, se ne sono andate. C'è gente che è andata pure in siberia (quasi).

Quando hai tempo, vieni a fare un giro qui su, da noi, ti porto a vedere quanti capannoni hanno il cartello esposto : vendesi - affittasi.

Ancora 20 anni fa entravi in un cortile e sentivi il rumore di qualcosa che funzionava...oggi ??
....hanno messo il cartello vendesi anche ai cortili :sad:

Ultima modifica:
Adesso ho capito perchè il pagliaccio fa breccia.......:clap::clap:

Ragazzi, calma e gesso.
Un conto è dove prendere i soldi per il reddito di cittadinanza.
Ed un conto sono i risparmi per tagliare il debito, perchè...non ve lo dimenticate.....abbiamo un debito da tagliare .......40/50 miliardi per anno.
I risparmi e le privatizzazioni servono per quello.

La moglie ubriaca e la botte piena è chimera. Una o l'altra :D

Voi volete creare nuovo debito. Perchè il reddito di cittadinanza dato a 6.500.000 individui,- ma io ho calcolato solo quelli senza lavoro - è nuovo debito.
Non ho ancora capito se ci vogliono inserire anche le casalinghe :mumble: dopo l'uscita del silvio :lol::lol: ma andiamo avanti.

Sil, il sussidio attuale disoccupazione già l'ho calcolato. Leggi.

Comunque vuoi ridurre i 1000 euro a 600 euro ? Perfetto, sono 47 miliardi circa.
Io però 600 euro...:mumble:....ci vivi a canicattì....a milano un po' meno, a torino...pure. Comunque sono meglio che niente.

Ah, giusto perchè tu lo sappia, il sussidio di disoccupazione attuale è in media, già più alto di 600 euro. Perchè - sempre in media - è il 50% della busta paga. E già lo puoi prendere per 8/12 mesi.

Opss...forse ti è sfuggito qualcosa d'altro. Vuoi dare 600 euro ad un cassa integrato ?
Dovresti sapere che un cassa integrato con uno stipendio lordo di 1500 euro - praticamente un primo assunto (qui da noi) - prende di cassa integrazione - netti - 984 euro. E tu gliene vuoi dare 600 ?
Ti vota subito :lol:

Rimangono sempre da coprire gli altri 5.300.000 individui :mmmm::mmmm: ho capito, metto il calcolo : 6.500.000 - 700.000 sussidi disoccupazione attuali - 500.000 cassa integrati attuali = 5.300.000

Però ho lasciato fuori tutti i clandestini. Lo date anche a loro il sussidio ?

val con affetto. vai a kagà .. non lo hai ancora capito che se stanno a rubà tutti i ns soldi ? te stai a fissà su cosa ? cerca di essere serio e pensa aquanto hanno e stanno rubando.. altro che 600 euro al mese....

poi se ti diverti con così poco continua pure ma non fai na grande figura... credimi... i soldi si trovano in qs paese e si trovano in abbondanza.. basta saper fare... ho detto fare non rubare... quello che esce fuori ogni giorno oramai è solo una punta dell'iceberg... tu invece ti diverti ostinatamente ad appenderti sui vetri non volendo ammettere le migliaia di personalità politiche corrotte che hanno mandato alla rovina il paese... prenditela pure con grillo ma stai clamorosamente sbagliando bersaglio... poi fai tu..:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto