thedreamer Forumer storico 17 Novembre 2010 #81 frengo67 ha scritto: traduction?? Clicca per allargare... si sale a razzo
magiel trendisyourfriend 17 Novembre 2010 #82 frengo67 ha scritto: traduction?? Clicca per allargare... LONG convinto pare....ma non è quello che ne becca tante quanto me ?
frengo67 ha scritto: traduction?? Clicca per allargare... LONG convinto pare....ma non è quello che ne becca tante quanto me ?
frengo67 Forumer storico 17 Novembre 2010 #83 thedreamer ha scritto: si sale a razzo Clicca per allargare... ....basterebbe salikkiare
thedreamer Forumer storico 17 Novembre 2010 #84 magiel ha scritto: LONG convinto pare....ma non è quello che ne becca tante quanto me ? Clicca per allargare...
magiel ha scritto: LONG convinto pare....ma non è quello che ne becca tante quanto me ? Clicca per allargare...
popov Coito, ergo cum. 17 Novembre 2010 #85 frengo67 ha scritto: traduction?? Clicca per allargare... ma niente, ha longato sul ritraccio a 23,6% fibo di spx dai minimi di luglio. e che ci vorrà mai. però se lo fa lui fa notizia.
frengo67 ha scritto: traduction?? Clicca per allargare... ma niente, ha longato sul ritraccio a 23,6% fibo di spx dai minimi di luglio. e che ci vorrà mai. però se lo fa lui fa notizia.
magiel trendisyourfriend 17 Novembre 2010 #86 fra l'altro ha venduto tutto per stress il 9 luglio.....mi pare pure su un minimino....vabbè......guru....
fra l'altro ha venduto tutto per stress il 9 luglio.....mi pare pure su un minimino....vabbè......guru....
thedreamer Forumer storico 17 Novembre 2010 #87 frengo67 ha scritto: ....basterebbe salikkiare Clicca per allargare... Il superguru è noto per aver shortato (e in qualche maniera aver indotto a shortare masse di traders in erba ) gran parte del rialzo del 2009...
frengo67 ha scritto: ....basterebbe salikkiare Clicca per allargare... Il superguru è noto per aver shortato (e in qualche maniera aver indotto a shortare masse di traders in erba ) gran parte del rialzo del 2009...
frengo67 Forumer storico 17 Novembre 2010 #88 thedreamer ha scritto: Il superguru è noto per aver shortato (e in qualche maniera aver indotto a shortare masse di traders in erba ) gran parte del rialzo del 2009... Clicca per allargare... mi sa ke quella e stata n epidemia si sciott...altri guru ci so cascati
thedreamer ha scritto: Il superguru è noto per aver shortato (e in qualche maniera aver indotto a shortare masse di traders in erba ) gran parte del rialzo del 2009... Clicca per allargare... mi sa ke quella e stata n epidemia si sciott...altri guru ci so cascati
CorvoTorvo La vita è altrove... 17 Novembre 2010 #89 thedreamer ha scritto: Il superguru è noto per aver shortato (e in qualche maniera aver indotto a shortare masse di traders in erba ) gran parte del rialzo del 2009... Clicca per allargare... una specie di treno!...........
thedreamer ha scritto: Il superguru è noto per aver shortato (e in qualche maniera aver indotto a shortare masse di traders in erba ) gran parte del rialzo del 2009... Clicca per allargare... una specie di treno!...........
thedreamer Forumer storico 17 Novembre 2010 #90 frengo67 ha scritto: mi sa ke quella e stata n epidemia si sciott...altri guru ci so cascati Clicca per allargare... hanno sottovalutato la potenza della fed
frengo67 ha scritto: mi sa ke quella e stata n epidemia si sciott...altri guru ci so cascati Clicca per allargare... hanno sottovalutato la potenza della fed