Indici Italia ......non ocio,ocissimo!!!!!Atilla superbullish!!!!!! (6 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
Fatemi capire....fatemi capire cosa dice st'altro scienziato...

filo io ho usato il traduttore di google per capire che dice :D



Venerdì scorso, 50DMA incrociate sotto 200DMA su SP500
Molti considerano questo evento come tecnico di un rappresentante dei mercati orso. Le statistiche dimostrano questo è solo un inganno o illusione.

Ci furono 42 Death Croce segna verificato dal 1928. Questi segnali hanno generato un rendimento medio di 12 mesi del 2,4% per l'S & P 500 contro la media di S & P di ritorno di 12 mesi del 7,2%

Dal mio studio collettivo, penso che siamo in procinto di lanciare una manifestazione gigantesca ventosa che può potenzialmente sfida aprile 2010 acuti sulla SP500. Ci possono essere minimi marginali nei prossimi giorni, e mi adatterò le mie posizioni di conseguenza se questo accade, ma di tenere presente che rally successivo non sarà qualcosa di simile a quelli che hai visto da alti aprile.

Quindi in realtà questo segnale di morte Croce può benissimo agire come una croce d'oro al più presto.



:p:p:p
:ciao:
 
azzz...filo' , ma sei tarantolato., :v:v..prima non te leggevo piu' da nessuna parte ..adesso sei onnipresente:d:d:d...e che c'hai? Il peperoncino al kiulo?....ci sarebbero da di' 30000 cose...ma dicendoti che al 90% la penso come te ne sgrassiamo parekkie;)....quello che dici tante volte sui cicli economici sarebbe da stampare sulla bibbia...ma non sempre c'e' stato un riscontro oggettivo....basta guardare i minimi del 2009...chi si aspettava una risalita del genere in 6 mesi ?...nessuno!!!...e invece di concentrarsi sulla debolezza della ripresa reale e dei conti malati ci si sarebbe invece dovuti focalizzare sulla massa di liquidita' a tasso 0 che avrebbe inondato i mercati facendo salire tutto ( eppure i fondamentali non c'erano e la realta della logica , che tu usi molto bene, avrebbe consigliato il contrario) eppure chi ci ha creduto fino in fondo (pochissimi) ha gainato strabene....poi pero' bisognava , secondo me prendere atto del cambio di vento , della reale preoccupazione per i debiti sovrani , del travaso di liquidita' dall'equity ai bond , del fatto insomma che il mercato avesse cambiato sentiment...e questo mi sa che ancora in molti devono capirlo;)..c'e' ancora chi dice che il trend e' long:d:d:d...contento lui:specchio:..per me la verita' e' un po' diversa :-o....secondo me ci sono molti piu' motivi che mi portano a credere in una bella giornata da -8 a breve , che un trend up.....chissa' mai che qualcuno non torni in sala trading e piazzi li' un 'altra b al posto di una m:dd::dd::dd:

me stai a pija pel culo????
Leggi tutto il 3d "la crisi e' finita"

io lo avev o previsto!
 
azzz...filo' , ma sei tarantolato., :v:v..prima non te leggevo piu' da nessuna parte ..adesso sei onnipresente:d:d:d...e che c'hai? Il peperoncino al kiulo?....ci sarebbero da di' 30000 cose...ma dicendoti che al 90% la penso come te ne sgrassiamo parekkie;)....quello che dici tante volte sui cicli economici sarebbe da stampare sulla bibbia...ma non sempre c'e' stato un riscontro oggettivo....basta guardare i minimi del 2009...chi si aspettava una risalita del genere in 6 mesi ?...nessuno!!!...e invece di concentrarsi sulla debolezza della ripresa reale e dei conti malati ci si sarebbe invece dovuti focalizzare sulla massa di liquidita' a tasso 0 che avrebbe inondato i mercati facendo salire tutto ( eppure i fondamentali non c'erano e la realta della logica , che tu usi molto bene, avrebbe consigliato il contrario) eppure chi ci ha creduto fino in fondo (pochissimi) ha gainato strabene....poi pero' bisognava , secondo me prendere atto del cambio di vento , della reale preoccupazione per i debiti sovrani , del travaso di liquidita' dall'equity ai bond , del fatto insomma che il mercato avesse cambiato sentiment...e questo mi sa che ancora in molti devono capirlo;)..c'e' ancora chi dice che il trend e' long:d:d:d...contento lui:specchio:..per me la verita' e' un po' diversa :-o....secondo me ci sono molti piu' motivi che mi portano a credere in una bella giornata da -8 a breve , che un trend up.....chissa' mai che qualcuno non torni in sala trading e piazzi li' un 'altra b al posto di una m:dd::dd::dd:

me stai a pija pel culo????
Leggi tutto il 3d "la crisi e' finita"

io lo avev o previsto!

leggi i 3ds " eni a..." cw eni...." la crisi e' finita" vado long a 15060" , tutti a febbraio marzo 2009,in questi 3ds prevedevo rialzo stratosferici e violenti....e dicevo che avrebbero fatto pensare che la crisi fosse finita. Ma in realta' era solo una spalla, di un ts di lunghissimo periodo, a livello grafico, e un riombalzo, dovuto a incentivi, piano di 800 miliardi, qe fed, m2m in soffitta, liquidita' conmcessa a banche , svalutazione dollaro contro euro e yen, etc etc...,ma nel lungo era solo un forte rimbalzo, nulla piu'!
 
filo io ho usato il traduttore di google per capire che dice :D



Venerdì scorso, 50DMA incrociate sotto 200DMA su SP500
Molti considerano questo evento come tecnico di un rappresentante dei mercati orso. Le statistiche dimostrano questo è solo un inganno o illusione.

Ci furono 42 Death Croce segna verificato dal 1928. Questi segnali hanno generato un rendimento medio di 12 mesi del 2,4% per l'S & P 500 contro la media di S & P di ritorno di 12 mesi del 7,2%

Dal mio studio collettivo, penso che siamo in procinto di lanciare una manifestazione gigantesca ventosa che può potenzialmente sfida aprile 2010 acuti sulla SP500. Ci possono essere minimi marginali nei prossimi giorni, e mi adatterò le mie posizioni di conseguenza se questo accade, ma di tenere presente che rally successivo non sarà qualcosa di simile a quelli che hai visto da alti aprile.

Quindi in realtà questo segnale di morte Croce può benissimo agire come una croce d'oro al più presto.

MI VUOI DIRE, MI VUOI FAR PENSARE, DOVREI PENSARE C HE TUTTO IL MONDO FINANZIARIO, IL CICLO ECONOMICO MONDIALE, E I MERCATI MONDIALI, SI RISANERANNO IN TOTO GRAZIE A DUE MEDIE? E' QUESTO CHE DICE? HA FATTO L'IDIOTA SHORT IN USA PER UN ANNO COL CAMBIO A 1,5 ORA COL CAMBIO A 1,25 CONTRO EURO, CON DATI ECONOMICI ANTICIPATORI DI UN RITRNO IN RECESSIONE, LUI VA LONG PER L'INCORCIO DI DUE MEDIE SULLO SP500, DOVE CI SONO PATTERN DI MEDIO ROTTI, E DI LUNGO A RIBA DA FORMARE?

E' PROPRIO SCEMO, IL CROSS DI DUE MEDIE, CHE ESPERTO, ESPERTONE, CIOE' IO HO PREVISTO TUTTO IL RIBASSO DAL 2007 COME LUI, IL RIALZO DA FEBBRAIO MARZO, LUI NON SO, IL RIBASSO IN ITALIA CON TUTTI GLI SCONVOLGIMENTI ECONOMICI DELL'INSOSTENIBILITA' DEL DEBNITO, QUESTO PARLA SOLO DI SHORT IN BASE A UN GRAFICO, SHORT CHE NON SI AVVERA MAI DA UN ANNO, ANZI E' SALITO, ORA VA LONG...

DATE RETTA, SCRIVETEGLI DI LEGGERE FILOTTRANOTRADER SE VUOLE GAINARE E IMPARARE QUALCOSA...E' SOLO UN BABBEO COME TANTI DI VOI....FA IL TENNICO, MA NON CAPISCE UN CA ZZO!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

SE ERO IO CHE FACEVO TUTTE LE CAPPELLE CHE FA STO TIZIO MI MANDAVATE A RACCOGLIERE LE PUMMAROLE CON BELLUSCONE....
:p:p:p
 
brutta rekkia :wall::wall::wall::wall:...lo so che avevi postato " che ci poteva stare "...ma dimmi...guarda i tuoi commenti...a parte qualche mm e 2 righe ( non quelle che tiri col naso:-o:D)...tu dici e operi seguendo MOLTO IL CICLO ECONOMICO E UNA LOGICA DEI FATTI REALI che sembra ineccepibile...ora, sulle stesse basi....a marzo del 2009 ...ci sarebbe stato da mettersi long di 6 mesi?...io direi di no:-o...e on kiamarlo rimbalzo ...zio cane...quello e' stato un trend ...drogato come un CICLISTA finche ' vuoi ...ma pur sempre un trend:up:

MA DA COME SCRIVI SI VEDE CHE NON HAI LETTO I MIEI3DS DI CUI SOPRA, QUELLI DI FEBBRAIO MARZO...CA ZZO BLATERI SE NON LI HAI LETTI? LEGGILI, POI CAPISCI, CAPISCI CHE IO PREVEDO IL MERCATO, E I SUOI ECCESSI.
PERO' SE NON LI LEGGI E DICI CHE NON LI HO PREVISTI ME FAI INKAZZA, ME STAI A PIJA' PER CU LO!!!:eek::eek::eek:
 
MA DA COME SCRIVI SI VEDE CHE NON HAI LETTO I MIEI3DS DI CUI SOPRA, QUELLI DI FEBBRAIO MARZO...CA ZZO BLATERI SE NON LI HAI LETTI? LEGGILI, POI CAPISCI, CAPISCI CHE IO PREVEDO IL MERCATO, E I SUOI ECCESSI.
PERO' SE NON LI LEGGI E DICI CHE NON LI HO PREVISTI ME FAI INKAZZA, ME STAI A PIJA' PER CU LO!!!:eek::eek::eek:


L'HO PREVISTO PERCHE A LIVELLO MACRO SI SONO MANIFESTATI MOLTI EVENTI FAVOREVOLI COMBINATI, TEMPORANEI MA POTENTI, A LIVELLO GRAFICO DOVEVAMO REALIZZARE UN MOVIMENTO DI AMPIO RESPIRO E VIOLENTO, ONDE FORMARE PATTERN GIA' ALLORA IN FORMAZIONE...
QUINDI SE IO L'HO PREVISTO, L'HO SCRITTO, E RISULTA NEI 3DS, IN REAL TIME, COME SEMPRE, PERCHE' DICI NESSUNO POTEVA PREVEDERE, O CHE NON AVREI IMMAGINATO? TI PARE CHE AD APRILE PRENDEVO UNA CARRELLATA DI ENI, E DI CALLS ENI SE NON ERO SICURO DEL LONG?
SONO ANDATO LONG DA FEBBRAIO A LUGLIO, FACENDO UNA CARRETTA DI GAINS, TUTTI DOCUMENTABILI E DOCUMENTATI IN REAL TIME. MA TANTO NESSUNO MI LEGGE, ENESSUNO RICORDA O VA A RIGUARDARE...

LEGGETE TUTTI I FIGHETTI...ATIULLA CHE COL CULO FA LA SCINTILLA...IL CONTADI', QUELLO CHE GAINA DAVVERO.... E' SOLO UN CONTADI' VERO?:lol::lol::lol:
 

SuperLoss

Forumer storico
filo da quello che mi sembra di capire sei assolutsmente certo dello short ,anzi e addirittura parli di possibile crach...vedi conferme a questa sintesi?
scusami se entro in questo modo ,ma i tuoi 3d vengono spesso sporcati ed è difficile seguire bene.ciao e grazie
 
a parte il fatto che stiam "sfasciando il 3d "del padrone di casa che era dedicato al superguru attila :-o....nun ce la faccio a inquazzarmi con te;)....mi son spiegato male io filo e non riesco a farmi capire nel modo giusto....mo' basta pero'....che togliamo spazio al superguru ....;)
...anzi dopo cancello ...e fallo pure tu....kissa mai che non arrivi attila "flagello di dio " e che abbia bisogno di spazio per documentare la sua posizione...:d:lol::ciao:
insisti, non te sei spiegato male, non hai letto, e non hai voglia di leggere i miei 3ds di febbraio marzo.
Tutto qui.:) non cancello un *****, parliamo di atilla .
E mm e' un amico. E' mica parente di atilla.....

Se arriva atilla, glie ne dico quattro ..."quando se shorta non ce se deve fa' pija dalla sciorta, poi ad atilla, il culo glie scintilla, e c'e' il caso che gli entri su pure na' bella anguilla!
Bada atilla, ma forse te piace l'anguilla, quanto me fate inkazza', me vado a fa' na' camomilla"
 
filo da quello che mi sembra di capire sei assolutsmente certo dello short ,anzi e addirittura parli di possibile crach...vedi conferme a questa sintesi?
scusami se entro in questo modo ,ma i tuoi 3d vengono spesso sporcati ed è difficile seguire bene.ciao e grazie

SO SPORCHI? ADESSO VADO A DAJE NA' PULITA...CA ZZO TUTTI A PULIRE IL 3D DELL'INNMONABILE, 17 MODERATORI TUTTI A FA LE PULIZIE 24 ORE SU 24 LI', PERO' LO MERITA, GRANDE ESPERTO. STIKAZZI. MICA UN PIGLIANCULO PENNIENTE ....NO E'? LEGGETE IL MIO POST "I GURI DA FORUM SUL MIO BLOG WWW.FILOTTRANOTRADER.BLOGSPOT.COM

SUPERNINO LEGGI IL MIO BLOG, IO QUEL CHE PENSO DICO...

A ME ME FA NA' SE GA LA FED, PENSA TE ATILLA CHE ME FA....:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto