Indici Italia ......non ocio,ocissimo!!!!!Atilla superbullish!!!!!! (1 Viewer)

:DD::DD::DD:..quazzo , certo che hai fiducia nelle mie parole come quando cicciolina diceva a jonh holmes " mi raccomando fai piano":lol::lol:...t'ho detto che mi son spiegato male, che ho sbagliato a esporre il concetto, evidentemente non son stato "spiegato" nel modo giusto....che te devo fa uno yo -yo?:-o....poi se vuoi andiam sul tuo 3d e ci scassiamo la kiappe ancora per un quarto d'ora.....io tra un po' tolgo i miei post....ATTILA o non ATTILA questo era l'argomento della discussione , ( non il fatto che si sia letto i tuoi 3d )...e da come la vedo io, chi ha aperto questo 3d magari si voleva che si parlasse di quello ( magari sara' inutile , ma a qualcuno sta' posizione de ATTILA potrebbe interessare...poi magari sara' la posizione a 90°...ma tante';)

ME STATE PROPRIO A PJIA PEL CULO...ATILLA O ATTILA???:-?:-?:-?

UNO YO YO ME LO FA SORETA...HO UNA INTELLIGENZA SOVRUMANA, E HO CAPITO CHE PARLI SENZA AVER LETTO I MIEI 3DS DI FEBBRAIO MARZO. QUANDO L'ESPERTO DI TURNO E GLI ALTRI USCIVANO E ENTRAVANO, RICORDO MOLTI ESPERTI IN TAL SENSO, SOLO UNO RIMANEVA FERMOOOO E IMMOBILEEEE COME PRODI IL MORTADELLA, IL FILO!
PERCHE' SOLO IL FILO AVEVA PREVISTO LA POTENZA E LA VIOLENZA DI QUEL RIALZO_RIMBALZO, DA MARZO A LUGLIO HO GAINATO E SGARUCCIATO COME UN PORCO IN CALORE!!!! E I PORCHI IN CALORE SONO DEI MAIALI, DEI LERCI MAIALI!:up:
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
SO SPORCHI? ADESSO VADO A DAJE NA' PULITA...CA ZZO TUTTI A PULIRE IL 3D DELL'INNMONABILE, 17 MODERATORI TUTTI A FA LE PULIZIE 24 ORE SU 24 LI', PERO' LO MERITA, GRANDE ESPERTO. STIKAZZI. MICA UN PIGLIANCULO PENNIENTE ....NO E'? LEGGETE IL MIO POST "I GURI DA FORUM SUL MIO BLOG WWW.FILOTTRANOTRADER.BLOGSPOT.COM

SUPERNINO LEGGI IL MIO BLOG, IO QUEL CHE PENSO DICO...

A ME ME FA NA' SE GA LA FED, PENSA TE ATILLA CHE ME FA....:lol::lol::lol:
ma ti sei offeso?
 
No perche?:)
e' che sono short, lo scrivo su tutti i 3ds, e io gioco a carte scopertte, senza barare, senza andare long short, senza ingannare nessuno, sbaglio sempre, ma do due giri a tutti...
In tutto filottrano, in tutto filottrano e dintorni, in tutta italia, italia e dintorni, anche oltreoceano, oltreoceano e dintorni, universo e dintorni, aldila', aldila' e dintorni...
Filo nummero uno!

Mi ha offeso kuelo, ma gli faccio il kuelo!

Anche se omo io non guardo il puelo...:)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ME STATE PROPRIO A PJIA PEL CULO...ATILLA O ATTILA???:-?:-?:-?

UNO YO YO ME LO FA SORETA...HO UNA INTELLIGENZA SOVRUMANA, E HO CAPITO CHE PARLI SENZA AVER LETTO I MIEI 3DS DI FEBBRAIO MARZO. QUANDO L'ESPERTO DI TURNO E GLI ALTRI USCIVANO E ENTRAVANO, RICORDO MOLTI ESPERTI IN TAL SENSO, SOLO UNO RIMANEVA FERMOOOO E IMMONILEEEE COME PRODI IL MORTADELLA, IL FILO!
PERCHE' SOLO IL FILO AVEVA PREVISTO LA POTENZA E LA VIOLENZA DI QUEL RIALZO_RIMBALZO, DA MARZO A LUGLIO HO GAINATO E SGARUCCIATO COME UN PORCO IN CALORE!!!! E I PORCHI IN CALORE SONO DEI MAIALI, DEI LERCI MAIALI!:up:
aho FILO'...senti....allora, che io mi sia letto parola per parola i tuoi 3d vecchi non l'ho mai detto .....ma pure i sassi ormai sanno che avevi scritto che ti eri messo long un po' prima dei minimi e che hai visto poi la luce verde nei mesi a venire L'AVRAI SCRITTO 100 VOLTE!!!!! ( che devo' fa ' ? me rimetto a cercare tutti i post ?..famo kosi' rimetti i link cosi' ce li rileggiamo tutti , anche le virgole ) ...il mio concetto era che secondo me nessuno , sulle basi REALI E LOGICHE si sarebbe aspettato un rialzo fino a OTTOBRE_ NOVEMBRE!!!!!!!...non che qualcuno ( anche se pochi ) non ci sia riuscito...porka trota:cool:...e la chiudo qua ...poi se hai voglia mi mandi un mp...con ora e giorno , che ci "aspettiamo fuori":cool: sul tuo 3d e continuo a skassarti le balle se vuoi:lol::lol::lol::ciao:
p.s ...come detto adesso tolgo i miei precedenti post...una promessa e' una promessa:-o
 
:-?:-?
aho filo'...senti....allora, che io mi sia letto parola per parola i tuoi 3d vecchi non l'ho mai detto .....ma pure i sassi ormai sanno che avevi scritto che ti eri messo long un po' prima dei minimi e che hai visto poi la luce verde nei mesi a venire l'avrai scritto 100 volte!!!!! ( che devo' fa ' ? Me rimetto a cercare tutti i post ?..famo kosi' rimetti i link cosi' ce li rileggiamo tutti , anche le virgole ) ...il mio concetto era che secondo me nessuno , sulle basi reali e logiche si sarebbe aspettato un rialzo fino a ottobre_ novembre!!!!!!!...non che qualcuno ( anche se pochi ) non ci sia riuscito...porka trota:cool:...e la chiudo qua ...poi se hai voglia mi mandi un mp...con ora e giorno , che ci "aspettiamo fuori":cool: Sul tuo 3d e continuo a skassarti le balle se vuoi:lol::lol::lol::ciao:
P.s ...come detto adesso tolgo i miei precedenti post...una promessa e' una promessa:-o
ma che togli i posts...poi sembra che parlo da solo come un deficente, dicendo cose incomprensibili...lassa sta'....ma sei scemo? E' un forum mica un blog per educande????:-?:-?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:-?:-?
ma che togli i posts...poi sembra che parlo da solo come un deficente, dicendo cose incomprensibili...lassa sta'....ma sei scemo? E' un forum mica un blog per educande????:-?:-?

una promessa e' una promessa:-o...e poi' non servono ...nei tuoi se guardi bene c'e il mio testo "ripreso "...almeno ho tolto un po' meno spazio alla discussione del 3d:ciao:
 

rlltrading

01/09/2016
Ho domandato al sistema sul dow jones:

Compra il giorno che la 50 taglia la 200 formando un incrocio bearish (taglio media corta dall'alto media lunga)
Vediamo cosa è successo per periodi fra 8 e 96 sedute dopo.

Dal 1928 ho 41 incroci e quindi 41 entrate long il giorno degli incroci bear.

8 sedute dopo in gain il 40.5 % dei trades

16 sedute dopo in gain il 36.5 % dei trades

24 seture dopo in gain il 43.9 % dei trades

32 sedute dopo in gain il 37.5 % " "

48 sedute dopo in gain il 50 % " "

64 sedute dopo in gain il 48.72 % " "

96 sedure dopo in gain il 48.84 % " "


secondo voi comprare il giorno dell'incrocio è una strategia corretta?


ciao

prova a vedere se prima dell'incrocio ci sia un picco di masimo o minimo e se dopo quell'incrocio quel mx o min è stato superato o no.

se non lo supera filtralo e calcolalo come falso segnale senza dare importanza all'incrocio.
 

thedreamer

Forumer storico
azz...... Atilla in gran spolvero... mi immagino filo quanto s'incaxxa ahah

Tuesday, November 16, 2010

Bought SP @ 1177


For a possible ride to somewhere between 1245-1350

We will have to see the action between 1200-1230 to refine the target

most unexpected for a trained mindset is a short squeeze rally stronger than the sell off

There is a special pattern on the hourly charts, its called "Hook"

open up two weeks ES hourly, you this see it

the pattern which is a part of the overall topping formation is a massive bear-bait that will wipe out most of the bearish sentiment the index skyrockets to 1250 in days
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto